Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OT. scuole e convenzioni assicurazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Ven Lug 22, 2016 10:20 pm

Oggi,per caso,in sede di preventivo ASSICURAZIONE auto, scopro presso una Compagnia che esistono sconti non trascurabili per i dipendenti di una lunga serie di scuole del torinese. Addirittura è sufficiente aver fatto un solo anno di supplenza ed avere un cedolino di giugno per usufruire dello sconto.
Lunedì definiro' il preventivo direttamente in sede.
Ma voi.lo sapevate?? Io mai saputo.tanto meglio comunque....
Come mai nessuno della segreteria né del Personale mi ha mai comunicato questa cosa? Ovviamente molto interessante..
Esiste in tutta Italia?
Tornare in alto Andare in basso
Mustang

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 10:41 am

Felipeto ha scritto:
Oggi,per caso,in sede di preventivo ASSICURAZIONE auto, scopro presso una Compagnia che esistono sconti non trascurabili per i dipendenti di una lunga serie di scuole del torinese. Addirittura è sufficiente aver fatto un solo anno di supplenza ed avere un cedolino di giugno per usufruire dello sconto.
Come mai nessuno della segreteria né del Personale mi ha mai comunicato questa cosa? Ovviamente molto interessante..
Esiste in tutta Italia?

si, certo, anche su noipa c'è la sezione convenzioni; di solito trovi le pubblicità in sala docenti o in bacheca.
tellina

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 10:49 am

Confesso di scoprirlo ora...
E sì che di sale professori ne ho girate...(mai visto nessun materiale pubblicitario appeso, solo in un caso... era un'offerta speciale col bar di zona).
@melia

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 11:09 am

Un bar vero? L'unica convenzione esposta nella mia sala insegnanti è quella con il bar didattico dell'Alberghiero a fianco, che poi non è una vera convenzione, dice solo che possono accedere anche i docenti del Liceo.
tellina

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 11:29 am

Noi medie, nessun bar interno...
Baretto dei cinesi lì in zona...non era nemmeno male...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 11:48 am

Felipeto ha scritto:
Esiste in tutta Italia?
Assicurazioni online ?
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 11:59 am

Non penso ci siano segreti di Gladio. È la unipol. Il preventivo è molto più basso di una telefonica. Non so se merito della convenzione o dello scatolotto satellitare che ti montano..
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 12:09 pm

Felipeto ha scritto:
Non penso ci siano segreti di Gladio. È la unipol. Il preventivo è molto più basso di una telefonica. Non so se merito della convenzione o dello scatolotto satellitare che ti montano..
Cercherò di ricordarmelo a marzo.
@melia

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 12:30 pm

Io ho fatto l'assicurazione auto con la banca. Anch'io pago molto meno sia di quella con l'agenzia sia di una telefonica, merito dello scatolotto, che poi è un cosino 10x10 cm messo sotto lo specchietto retrovisore, non lo vedi neanche.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Sab Lug 23, 2016 12:35 pm

Lunedì quantifichero' lo sconto scuola
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Lun Lug 25, 2016 11:11 am

Mi hanno quantificato in 28% lo sconto scuola..ebbuttalivia...
Lo sconto è una convenzione con le rappresentanze sindacali,non con l amministrazione scolastica..quindi dovrebbe essere l rsu a rendere noto ai dipendenti questa possibilità.. E campa cavallo...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: OT. scuole e convenzioni assicurazioni    Lun Lug 25, 2016 11:13 am

Felipeto ha scritto:
Mi hanno quantificato in 28% lo sconto scuola..ebbuttalivia...
Lo sconto è una convenzione con le rappresentanze sindacali,non con l amministrazione scolastica..quindi dovrebbe essere l rsu a rendere noto ai dipendenti questa possibilità.. E campa cavallo...

infatti, dicevo, è nella bacheca RSU e aula docenti.

OT. scuole e convenzioni assicurazioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONVENZIONI ONLUS SCONTO DEL 15% MARQUES E NUOVA CONVENZIONE CON GIREXX GIRONA SCONTO DEL 10%
» news convenzioni
» info x convenzioni istituto marques
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE
» Scelta scuole: grandi e centrali o medio/piccole e periferiche???

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: