Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da stefano.longagnani Sab Lug 23, 2016 12:56 am

Ma se sono andato di ruolo alla primaria, posso chiedere l'assegnazione provvisoria sulla A050 (italiano alle superiori)?

stefano.longagnani

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da Dec Sab Lug 23, 2016 1:29 am

Solo in subordine a quella sulla primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 23, 2016 2:13 pm

In aggiunta a quanto dice @Dec, se sei entrato in ruolo quest'anno devi avere anche sostenuto il colloquio finale (con esito positivo, ovviamente) dell'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Dom Lug 24, 2016 10:14 am

stefano.longagnani ha scritto:Ma se sono andato di ruolo alla primaria, posso chiedere l'assegnazione provvisoria sulla A050 (italiano alle superiori)?

In questo caso, il punteggio che si dichiarerà a fine anno sarà intero o dimezzato nel caso in cui si faccia assegnazione su grado diverso da quello di titolarità???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Dom Lug 24, 2016 6:02 pm

lain ha scritto:
stefano.longagnani ha scritto:Ma se sono andato di ruolo alla primaria, posso chiedere l'assegnazione provvisoria sulla A050 (italiano alle superiori)?

In questo caso, il punteggio che si dichiarerà a fine anno sarà intero o dimezzato nel caso in cui si faccia assegnazione su grado diverso da quello di titolarità???

Moderatori, potete rispondere al quesito??? Grazie!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 24, 2016 6:05 pm

Punteggio di servizio conteggiato in modo normale senza penalizzazioni.
Si azzera, invece, il punteggio di continuità maturato nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Dom Lug 24, 2016 6:12 pm

giovanna onnis ha scritto:Punteggio di servizio conteggiato in modo normale senza penalizzazioni.
Si azzera, invece, il punteggio di continuità maturato nella scuola di titolarità
Grazie come sempre per il vostro aiuto!! Io che sono titolare DOS superiori in una provincia X a me molto lontana, posso quindi chiedere assegnaz interprovinciale nella mia provincia, oltre che per Sostegno superiori anche per sostegno medie giusto? E il punteggio l'anno prossimo lo carico uguale cioè 12 punti? Mi dite se c'è un riferimento normativo in modo che possa star tranquilla nel caso l'UST mi faccia obiezione al riguardo? Grazie!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 24, 2016 6:32 pm

Si puoi, non esiste normativa che te lo impedisca
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Dom Lug 24, 2016 7:55 pm

Grazie Giovanna come sempre!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Mer Lug 27, 2016 11:02 am

giovanna onnis ha scritto:Punteggio di servizio conteggiato in modo normale senza penalizzazioni.
Si azzera, invece, il punteggio di continuità maturato nella scuola di titolarità

Giovanna io ho fatto passaggio di ruolo da sos medie a sos superiori nell'a.s. 2015/2016 e ho dovuto ripetere l'anno di formazione per le superiori, dopo aver già fatto l'anno di prova e formazione nel 2013/2014 alle medie. Mi hanno messo il colloquio finale il 24 agosto per le superiori, posso lo stesso presentare domanda di assegnaz provvisoria interpr. in subordine alle superiori anche alle medie???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Mer Lug 27, 2016 11:14 am

lain ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Punteggio di servizio conteggiato in modo normale senza penalizzazioni.
Si azzera, invece, il punteggio di continuità maturato nella scuola di titolarità

Giovanna io ho fatto passaggio di ruolo da sos medie a sos superiori nell'a.s. 2015/2016 e ho dovuto ripetere l'anno di formazione per le superiori, dopo aver già fatto l'anno di prova e formazione nel 2013/2014 alle medie. Mi hanno messo il colloquio finale il 24 agosto per le superiori, posso lo stesso presentare domanda di assegnaz provvisoria interpr. in subordine alle superiori anche alle medie???

Giovanna per favore puoi rispondere??? Grazie!!!!!!!!!!!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 27, 2016 5:55 pm

Si, invia dopo, la scadenza è il 28 agosto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da lain Mer Lug 27, 2016 7:16 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, invia dopo, la scadenza è il 28 agosto

Grazie!!! non devo allegare una dichiarazione che ho superato l'anno di prova alle superiori in data 24 agosto???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado? Empty Re: Assegnazione provvisoria su CdC della secondaria di secondo grado?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.