Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

promesse non mantenute da Giannini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario21

MessaggioOggetto: promesse non mantenute da Giannini   Sab Lug 23, 2016 2:04 pm

Vogliamo indicare l'elenco delle promesse non mantenute dalla ministra? Chiaramente dovremmo indicare le promesse i cui tempi di attuazione sono già scaduti.
1) Intervista di Zapping Radiouno a Novembre 2015: Le famigerate graduatorie ad esaurimento che per oltre un decennio così tanti problemi hanno creato spariranno a Settembre 2016. Io la considero promessa non mantenuta
2) Nella stessa intervista dice che il concorso a cattedrà sarà pubblicato entro il primo Dicembre 2015. Promessa non mantenuta
3) Verso Giugno ha affermato che gli orali del concorso a cattedra si concluderanno entro Luglio. Promessa non mantenuta.

Ne trovate altre?
Tornare in alto Andare in basso
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: promesse non mantenute da Giannini   Sab Lug 23, 2016 2:17 pm

Francamente mi paiono dettagli di poco conto rispetto al disastro delle promesse mantenute, ma se ti piace l'esercizio... Cos'è la chiamata diretta rispetto al ritardo di qualche mese per il bando del concorso?
Per le graduatorie sei tu il primo a chiosare (Io la considero...), la questione è leggermente più articolata
Tornare in alto Andare in basso

promesse non mantenute da Giannini
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valgono le promesse fatte in punto di morte?
» Giannini: Eliminata educazione fisica dal 2015
» Gae mantenute sì, ma solo...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: