Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

+3
giovanna onnis
arrubiu
edesubitosera
7 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da edesubitosera Dom Lug 24, 2016 10:22 pm

Salve, sono entrata in ruolo su AD00 (sostegno scuola media) nel 2014; vorrei sapere se posso chiedere, per il prossimo a.s., assegnazione provvisoria per sostegno alle superiori (chiaramente ho il titolo) e se eventualmente potrebbe comportare una diminuzione del punteggio per un eventuale trasferimento. Grazie mille.

edesubitosera

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 24, 2016 10:31 pm

Per chiedere AP alle superiori devi ovviamente essere abilitata in una cdc delle superiori e avere superato l'anno di prova alle medie.
Se ottieni l'AP interrompi la continuità di servizio nella scuola in cui sei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da edesubitosera Dom Lug 24, 2016 10:37 pm

Grazie mille! Si, ho abilitazione A050 e conseguentemente per il sostegno; la continuità di servizio non ce l'ho perchè ero in AP anche quest'anno ed anno di prova superato nel 2015, quindi credo che posso tranquillamente farla! Un ultimo quesito:potrò chiederla anche al Liceo, considerando che la A050 è una classe di concorso per tecnici e professionali, oppure, per il fatto che è sostegno, è uguale?

edesubitosera

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 24, 2016 10:42 pm

Tu potrai chiedere l'AP prima per la AD00, obbligatoria, e poi anche per sostegno superiori.
Puoi chiederla dove vuoi, anche al liceo. Le preferenze sono "solo" 15, io non conosco la tua situazione, ma in genere nei licei ci sono meno alunni disabili, ma sono calcoli tuoi:)

Prima comunque viene elaborata l'AP per AD00, poi per superiori, nel tuo caso.
Questo però non mi ricordo in quale ordine. Nel senso: prima cercano AD00 in tutte le preferenze che hai messo e poi si passa al secondo grado?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da edesubitosera Dom Lug 24, 2016 10:48 pm

Quindi nella domanda potrò inserire sia medie (nel mio comune ce ne sono solo 2 e non ci sono posti, per quanto ne so) che superiori? Allora ancora meglio, grazie mille ancora! Per l'ordine proverò a chiedere al sindacalista quando presenterò la domanda, già sono molto contenta di poterle inserire entrambe.

edesubitosera

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 25, 2016 6:23 pm

Devi compilare due domande distinte, una per I grado con 15 preferenze e un'altra per II grado con altre 15 preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da edesubitosera Lun Lug 25, 2016 7:37 pm

Grazie! Posso però inserire in entrambe solo quelle del mio comune o di un comune limitrofo? (chiaramente sono meno di 15).

edesubitosera

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 7:51 pm

Non "o". Sempre quelle del tuo comune "e" poi eventualmente quelle di un comune limitrofo, o di più comuni.
Il tuo comune di ricongiungimento devi inserirlo SEMPRE e NECESSARIAMENTE prima di tuttigli altri. Hai due opzioni:
A) solo il tuo comune, come preferenza sintetica (se indichi direttamente il comune si valutano automaticamente tutte le scuole del comune); E POI scuole di altri comuni e/o direttamente altri comuni;
B) preferenze di scuole del tuo comune, POI subito dopo indichi il codice del comune di ricongiungimento e solo DOPO questa operazione potrai inserire preferenze su scuole di altri comuni, anche di solo quello limitrofo, oppure direttamente il comune/i che ti interessano.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da edesubitosera Lun Lug 25, 2016 9:30 pm

ok, grazie a tutti davvero di cuore....un'ultima domanda: sarà presa in considerazione automaticamente per prima la domanda per AD00 (mio ruolo), oppure posso decidere di dare precedenza a quella delle superiori?

edesubitosera

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 9:31 pm

Si, prima quella di titolarità e poi l'altra.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da gianmaria Mer Mag 24, 2017 7:04 pm

Se si ottine ap alle superiori si interrompe il quinquennio su ad00 o vale sempre anche se il servizio è su ad02?

gianmaria

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 25, 2017 6:27 pm

No l'AP non interrompe il quinquennio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 26, 2017 3:24 pm

Romado72 ha scritto:Non "o". Sempre quelle del tuo comune "e" poi eventualmente quelle di un comune limitrofo, o di più comuni.
Il tuo comune di ricongiungimento devi inserirlo SEMPRE e NECESSARIAMENTE prima di tuttigli altri. Hai due opzioni:
A) solo il tuo comune, come preferenza sintetica (se indichi direttamente il comune si valutano automaticamente tutte le scuole del comune); E POI scuole di altri comuni e/o direttamente altri comuni;
B) preferenze di scuole del tuo comune, POI subito dopo indichi il codice del comune di ricongiungimento e solo DOPO questa operazione potrai inserire preferenze su scuole di altri comuni, anche di solo quello limitrofo, oppure direttamente il comune/i che ti interessano.

Il codice comune in realtà non esiste più.
dal 5 giugno ci rivedremo sul CCNI e si parlerà anche di questo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mag 26, 2017 4:52 pm

Il 5 giugno si parlerà di ap in deroga?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 26, 2017 4:52 pm

lost-in-gae ha scritto:Il 5 giugno si parlerà di ap in deroga?
DAL 5 giugno si parlerà di AP:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mag 26, 2017 4:55 pm

Lo so
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mag 26, 2017 4:55 pm

:):):)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 26, 2017 4:57 pm

lost-in-gae ha scritto::):):)
eheh;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori Empty Re: Assegnazione provvisoria da AD00 a superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.