Trasferimenti visibili dalla sera prima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti visibili dalla sera prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimenti visibili dalla sera prima?

+9
grace24b
NI84
Jemima
melita79
elilia77
maral77
maestra robi
michetta
angioletto
13 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da angioletto Lun Lug 25, 2016 12:44 pm

Mi sembra che nella fase precedente della mobilità i trasferimenti sono stati visibili su IOL già dalla sera prima: confermate?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da michetta Lun Lug 25, 2016 12:49 pm

Primo grado no. Visibili al mattino
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da angioletto Lun Lug 25, 2016 12:51 pm

michetta ha scritto:Primo grado no. Visibili al mattino

Grazie Michetta, forse erano visibili quelli della primaria già dalla sera prima?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da maestra robi Lun Lug 25, 2016 1:01 pm

Sì. Per la primaria I movimenti uscivano di lunedì, ma su istanze online già dal sabato pomeriggio ho visto il risultato.
Parlo di fase 0.
Come ha funzionato la notifica a novembre?

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da angioletto Lun Lug 25, 2016 1:05 pm

maestra robi ha scritto:Sì. Per la primaria  I movimenti uscivano di lunedì, ma su istanze online già dal sabato pomeriggio ho visto il risultato.
Parlo di fase 0.
Come ha funzionato la notifica a novembre?

Grazie Maestra Robi. A novembre le cose sono andate diversamente: avevano dato, oltre alla data, anche un orario (mi sembra fosse le 16:00). Le comunicazioni hanno cominciato a vedersi 20 minuti prima. Chissà se questa volta per la primaria si vedranno già da questa sera...
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da maral77 Lun Lug 25, 2016 2:41 pm

Ciao a tutti, scusate la mia domanda banale, sono una docente immessa in ruolo 2015/2016 e sto aspettando l'esito della domanda obbligatoria di trasferimento per la scuola secondaria di I grado. So che dovrebbero uscire il 2 agosto, sapete se lo comunicheranno via mail, o dobbiamo controllare su IOL? un'altra domanda, sapete se sono usciti i modelli per la compilazione del curriculum?
Grazie mille, Un saluto.
Mara

maral77

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 2:50 pm

Per avere un risultato immediato devi andare su IOL e cliccare su Visualizza il risultato, dove ti comparirà l'esito della domanda con il tuo ambito di titolarità. La mail potrebbe arrivare anche il giorno dopo (a me fase A secondaria II grado è arrivata il giorno dopo), mentre in tarda mattinata/pomeriggio gli USP dovrebbero pubblicare il bollettino dei trasferimenti.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da melita79 Lun Lug 25, 2016 2:54 pm

Scusate, ma su istanze on line si potrebbe già vedere qlc?? Parlo del trasferimento interprovinciale per la scuola dell'infanzia,... E dove si dovrebbe cliccare? Grazie per le info

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da Jemima Lun Lug 25, 2016 3:16 pm

Scusate ma qualcuno dei "fase C" riesce ad interrogare la domanda di mobilità sulle istanze? Perché a me, nella sezione mobilità in organico di diritto, dice che non risultano domande caricate a sistema. Invece nella sezione nuova mobilità mi fa solo consultare la domanda inviata. Sinceramente non ho capito dove dovrebbe comparire il risultato. Grazie per le risposte

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da NI84 Lun Lug 25, 2016 3:20 pm

no stessa dicitura

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 3:23 pm

Dopo la fase A, non è più possibile seguire l'andamento della domanda, quindi non preoccuparti. Però la mattina del giorno fissato dovrebbe comparirti "Visualizza risultato" per vedere l'esito. (a me è successa la stessa cosa in quanto docente dos II grado fase A, non avevo il workflow, ma ho poi potuto visualizzare il risultato). So che infanzia e primaria hanno potuto già vedere i risultati il giorno prima, mentre secondaria di I e II grado solo la mattina della data fissata.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 3:24 pm

Ti comparirà accanto alla domanda la mattina della data indicata, non ti preoccupare.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da Jemima Lun Lug 25, 2016 3:31 pm

Grazie mille!!

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da grace24b Lun Lug 25, 2016 3:34 pm

Salve forse su IOL non tutto è aggiornato. Io, di ruolo in fase 0, che già da maggio conosco la scuola in cui sono titolare (la scuola mi ha dato ufficiale comunicazione), se vado su Mobilità in organico di diritto mi fa consultare la domanda, poi mi fa vedere l'iter (ancora in espletamento) e non visualizzo il tasto "Visualizza risultato". Quindi non so quanto sia affidabile. Meglio aspettare la pubblicazione dei movimenti.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 3:40 pm

Io sinceramente non ci sono andata più, forse dopo un poco di tempo il risultato non è più consultabile, per aggiornamento del sistema. Cmq quello che conta è conoscere la propria sede (al momento hai potuto visualizzarla ed è rimasta quella) o ambito di titolarità, anche perchè un neo immesso sul sito di quale USP dovrebbe andare poi, se in teoria potrebbe finire in qualsiasi ambito di titolarità?

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 4:52 pm

buonasera, primaria faase b. vado su iol e..... ancora mi dà "non c'è nessuna domanda a sistema". DOve dovremmo andare a vedere per i risultati?non dovrebbe già essere tutto predisposto per domani?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 5:05 pm

No, a me è comparso la mattina in cui ho potuto visualizzare il risultato (fino al giorno prima, quando accedevo da IOL, la ma domanda risultava annullata dall'UST, in quanto docente dos mi hanno dovuto prima dare sede di titolarità e poi farmi partecipare ai movimenti. Infatti non ho potuto seguire la domanda come gli altri, ma era stata poi inserita a sistema e la mattina del 4 luglio accanto alla domanda mi è comparsa la scritta e ho visualizzato il trasferimento ottenuto).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da angioletto Lun Lug 25, 2016 5:19 pm

cricco84 ha scritto:buonasera, primaria faase b. vado su iol e..... ancora mi dà "non c'è nessuna domanda a sistema". DOve dovremmo andare a vedere per i risultati?non dovrebbe già essere tutto predisposto per domani?

La scritta è normalissima: fase B e fase C non hanno avuto il workflow per seguire la domanda.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da Anna71970 Lun Lug 25, 2016 6:46 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-fasi-b-c-d-dove-visualizzare-risultato-della-domanda

Anna71970

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.16
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 7:21 pm

non si vede ancora nulla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da rosa.pro Lun Lug 25, 2016 7:52 pm

non si vede ancora nulla, che ansia......

rosa.pro

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da didattica-mente Lun Lug 25, 2016 7:59 pm

Altro che ansia!Tra slittamenti & varie...Che orrida Scuola...

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da docentebmw Lun Lug 25, 2016 8:46 pm

La giornata di domani segnerà il destino di tante maestre......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da rosa.pro Mar Lug 26, 2016 9:55 am

ancora niente....altro che anticipo

rosa.pro

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti visibili dalla sera prima? Empty Re: Trasferimenti visibili dalla sera prima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.