Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

quanto tempo x pratica AD03?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eliss

MessaggioTitolo: quanto tempo x pratica AD03?   Lun Lug 25, 2016 5:20 pm

" il candidato avrà a disposizione 120 minuti per preparare la prova, di cui al massimo 15 per
scegliere la traccia da svolgere. "
quindi se la convocazione è alle 9 (pensavo per estrarre!) e dalle 11 alle 11,30 ho l'esibizione tutto fila liscio...alle 9 estraggo, mi chiudo in una stanza per 120 minuti a preparare la prova e poi mi esibisco...
Ma allora perchè devo estrarre 24 ore prima? e dopo 24 ore....devo aspettare gli ultimi 15 minuti per scegliere la traccia da svolgere???? Mah
Torna in alto Andare in basso
carom

MessaggioTitolo: Re: quanto tempo x pratica AD03?   Lun Lug 25, 2016 10:25 pm

L'estrazione 24h prima alla AD03 è una gran cavolata
Va benissimo per le prove di strumento perché devi suonarla ma non ha senso per dimostrare le capacità di elaborazione e concertazione in quanto potrebbe essere fatta da chiunque altro.
Trovo molto divertente (diciamo così!) che ogni USR si è sbizzarrito nell'interpretare le modalità di svolgimento:
VENETO, EMILIA e CAMPANIA: 24h + 120 minuti il giorno dopo (puoi fartela fare da altri poi la memorizzi e la butti giù facendo finta di metterci 120 minuti)
TOSCANA: estrazione il giorno stesso + 120 minuti (decisione intelligente! Sicuramente non saranno del giglio magico!)
LOMBARDIA: 24h + 15 minuti il giorno dopo (puoi fartela fare da altri poi la memorizzi e la butti giù in 15 minuti se sai scrivere con mani e piedi!)

Non vorrei gufare ma quanto scommettete che faranno una strage alla AD03?
I posti se pur risicati servono a sistemare quelli delle GAE essendo una classe in esubero
Hanno già fatto così alla A053 (storia della musica) e AD64 (Teoria, analisi e composizione); i posti c'erano ma sono avanzati cosicché saranno riutilizzati e messi in ruolo quelli che già lavorano su queste materie utilizzando le vecchie abilitazioni generiche A031 e A032
Altro che Buona scuola!!

Visto che di democratico c'è rimasto solo la morte, spero che questa gentaglia passi oltre al più presto
Allora brinderò con una ottima bottiglia di Champagne.
Allegria!!
Torna in alto Andare in basso

quanto tempo x pratica AD03?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crioconservazione
» TSH sballato
» terapia per ovodonazione
» Presa di servizio e richiesta congedo parentale a settembre
» giorno permesso retribuito: quanto tempo prima bisogna chiederlo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: