Compilazione NASPI sul sito Inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione NASPI sul sito Inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione NASPI sul sito Inps

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione NASPI sul sito Inps Empty Compilazione NASPI sul sito Inps

Messaggio Da franco1 Lun Lug 25, 2016 5:29 pm

Quest'anno ho avuto due contratti di lavoro con due scuole diverse: uno da ottobre 2015 al 30/06/2016; l'altro dal 7 gennaio 2016 al 15 giugno 2016.
Quando entro nel sito Inps per riempire la modulistica NASPI è evidenziato solo il primo contratto di lavoro (quello fino al 30/06).
Devo dedurre che per l'altro contratto non ho diritto al NASPI o è un errore "burocratico" del sito?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione NASPI sul sito Inps Empty Re: Compilazione NASPI sul sito Inps

Messaggio Da valefilo83 Lun Lug 25, 2016 6:06 pm

Viene considerato l'ultimo contratto lavorativo quindi quello con scadenza 30/06.
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione NASPI sul sito Inps Empty Re: Compilazione NASPI sul sito Inps

Messaggio Da thrust77 Lun Lug 25, 2016 6:24 pm

Scusate ne approfitto di questo tread chiedendovi...

Ma bisogna recarsi all'ufficio di collocamento per la pratica disoccupazione? Perchè ho sentito di questi fantomatici curriculum che devono essere timbrati da un qualsivoglia datore di lavoro ogni mese a testimonianza che siamo disoccupati in cerca di lavoro ...

Grazie

thrust77

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 47
Località : Mazara del VAllo

Torna in alto Andare in basso

Compilazione NASPI sul sito Inps Empty Re: Compilazione NASPI sul sito Inps

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2016 8:29 pm

franco1 ha scritto:Quest'anno ho avuto due contratti di lavoro con due scuole diverse: uno da ottobre 2015 al 30/06/2016; l'altro dal 7 gennaio 2016 al 15 giugno 2016.
Quando entro nel sito Inps per riempire la modulistica NASPI è evidenziato solo il primo contratto di lavoro (quello fino al 30/06).
Devo dedurre che per l'altro contratto non ho diritto al NASPI o è un errore "burocratico" del sito?

La Naspi è unica ed è giusto che compaia solo l'ultimo contratto; poi nel calcolare l'importo spettante si terrà conto anche dell'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione NASPI sul sito Inps Empty Re: Compilazione NASPI sul sito Inps

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2016 8:31 pm

thrust77 ha scritto:Scusate ne approfitto di questo tread chiedendovi...

Ma bisogna recarsi all'ufficio di collocamento per la pratica disoccupazione? Perchè ho sentito di questi fantomatici curriculum che devono essere timbrati da un qualsivoglia datore di lavoro ogni mese a testimonianza che siamo disoccupati in cerca di lavoro ...

Grazie

Sono due cose diverse: al centro per l'impiego bisogna andare (salvo disposizioni diverse a livello locale), ma solo per sottoscrivere il patto di servizio e consegnare la did. Questa del timbro dei datori di lavoro l'ho letta in una lettera, ma mi sembra che non abbia trovato altre conferme; quindi direi di non preoccuparsi troppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione NASPI sul sito Inps Empty Re: Compilazione NASPI sul sito Inps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.