Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

+126
eros
udl
sconcertato_1
maria111
lost-in-gae
Paolo Alberti
Helene21
kiitos
FRANCI88
royalstefano
spillo16
Posidonia
nonscappopiùdall'italia
ishtar
anti76
Ballerina1981
Camilla12
Antonioprecario60
Rosa Curinga
1RosaSpina
giosab
itaka74
Titti114
sparviero.
cicogna 33
diana03
ELIENN
gnafani
gianniesposit
danielad
GG82
Lunachiara
Gamga
Stefania Biancani
Gioia2828
donadoni
Desha
marty997
giuseppes71
magnons
teacherAnto
JamesWilson
Babbeus
circo
erik
BlueSkies
Concy01
cis93
Sandrina79
taty75
pinky76
mary_sempre_mary
Enza Distefano
Formamentis
lucaluca80
alessandra.b
michetta
brenty
giudyas
marad
azzuanto83
orianazionale
MikaelJJJ
Cozza
arrubiu
Criccaemax7981
Bequadro
stanley79
lamannafranca
gianmazza07
et81
ricca78
Cinzia lac
Mary T
scarabeo76
carmen6502
Sibillasara
Ilelam
moniboni83
v.ame
maestra robi
carla75
stellamaggiore
enricastella
gugu
Luna08
Tah-Dah!
NI84
elilia77
Anna71970
terter
sydney68
lallaorizzonte
dafasa
Beebe
silviafanta
didattica-mente
rosa.pro
filbos
cetti.t
Ciccio.8
Saratic
giovanna81
tdf
nanetta
Mary1166
Rosa.83
Francesca4
Alessandraaaa
piccoloprincipe14
Meui
serena1975
chiaradell
eugenio66
alby146z
leamito
filli
goccememory
liber
delfina79
angioletto
Maryangel
grazia23
Jemima
anto83
lele74
130 partecipanti

Pagina 18 di 44 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44  Successivo

Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!


Ultima modifica di bisonte il Gio Lug 28, 2016 7:36 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da JamesWilson Mer Lug 27, 2016 9:21 am

erik ha scritto:Ci vuole pazienza il calcolo è molto complesso immaginate persone che scelgono stessa provincia e diverso ordine di ambito nella stessa e fuori.....oppure gente che abita al confine tra due province e ha mascolato gli ambiti
Ma che cosa dici?
Ti rendi conto di quanto tempo hanno avuto dal momento in cui sono scaduti i termini per fare domanda? O comunque dalla data in cui sono usciti i movimenti provinciali?
Secondo te dipende tutto dal giorno in cui devono uscire i movimenti?
Io insegno alle superiori, ma voglio esprimere la mia solidarietà nei confronti dei colleghi della primaria.
Trovo inoltre gravissimo, incredibile e inaudito che NON sia uscita nessuna nota ufficiale prima di tutto da parte del Miur e in secondo luogo da parte dei sindacati per giustificare l'accaduto o comunque per dare indicazioni.
P.S.: secondo te con quale fiducia nel sistema io (e non certo solo io!) sto attendendo i movimenti previsti per il 13 agosto per le superiori?


TU ORA hai fiducia nel sistema?
Credi sia GIUSTO sapere almeno quando verranno pubblicati questi movimenti e PERCHE' non siano usciti?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da tdf Mer Lug 27, 2016 9:22 am

notizia di terza mano (social): una collega ha chiamato un usp (non so quale) e con naturalezza hanno detto che pubblicheranno il 28. Prendete quello che scrivo per quello che è: la classica voce di corridoio.

tdf

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da et81 Mer Lug 27, 2016 9:23 am

Buona giornata a tutti cari colleghi...speravo di trovare stamani avviso del miur lettera scuse etc...ma mi ero dimenticata di essermi svegliata in un paese il cui governo ci vede come "pupi" da inserire dove si vuole e da trattare di pezza..Oggi mi aspetto il nulla a questo punto

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 9:24 am

.....si saranno accorti dell'esodo che hanno creato con un movimento di persone senza precedenti..forse 30.000 mila su 95.000 sono poche..... Per questo stanno cercando di porre rimedio..non capisco come faranno ma certamente sono in grosse difficoltà.... poveri noi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 27, 2016 9:25 am

Sono davvero preoccupato per le scadenze successive...

Certo, assodato (e confermato da dafasa) che ci sono tanti aspetti da ricontrollare attentamente, è bene che lo facciano ora e senza troppa fretta. Ormai siamo in ballo e la cosa più importante resta la corretta attribuzione delle sedi.

Altra questione la mancanza di comunicazioni chiare quando occorrono.
L'esperienza dell'estate scorsa sembra non aver insegnato nulla, ma dai docenti si pretende un curriculum con una collezione di competenze sulla qualunque. Coerente, incoraggiante, entusiasmante (come ebbe a dire la Stefy).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 9:28 am

..si saranno accorti dell'esodo che hanno creato con un movimento di persone senza precedenti..forse 30.000 mila su 95.000 sono poche..... Per questo stanno cercando di porre rimedio..non capisco come faranno ma certamente sono in grosse difficoltà...poveri noi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 9:32 am

Ragazzi forse cu siamo? Mi collego ma nella pagina non ho più nessun allegato...voi notizie?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da erik Mer Lug 27, 2016 9:35 am

È il meccanismo che hanno creato una cosa è gestire le cose a livello provinciale altra cosa gestirla a livello nazionale spesso si dimentica che le piccole città del nord hanno gli stessi problemi di quelle del sud con esuber

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da et81 Mer Lug 27, 2016 9:36 am

Io nn discuto che sia complicato che possono esserci stati errori che è meglio controllare ora etc.. Ma il nn avere avuto uno straccio di tempo per scrivere due righe per noi in attesa e dirci dello slittamento...Io vedo ciò mancanza di trasparenza e rispetto per noi come categoria che ne abbiamo sempre subito i vari cambiamenti del sistema e tutto il resto

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 9:36 am

@Ciccio.8: anch' io sono preoccupata per le scadenze successive e molto, anche... :(((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da chiaradell Mer Lug 27, 2016 9:39 am

Anche io mi sono collegata e non accedo più alla domanda... Incrociamo le dita

chiaradell

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da didattica-mente Mer Lug 27, 2016 9:40 am

Beati voi...io la visualizzo sempre...nel solito modo... :-(

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da alby146z Mer Lug 27, 2016 9:41 am

Io ancora visualizzo regolarmente...

alby146z

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da et81 Mer Lug 27, 2016 9:41 am

io visualizzo la domanda con internet Explorer con Chrome mi da errore sistema

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 9:42 am

...ragazzi effettivamente mi colkego ma non vedo la domanda forse le 10:00 sarà quella definitiva?..speriamo dopo tanta attesa di non essere sbattuto lontano da casa..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da et81 Mer Lug 27, 2016 9:43 am

Secondo me si avrà esito quando entrambe le scritte consultazione etc sono evidenziate in nero

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da didattica-mente Mer Lug 27, 2016 9:43 am

Ecco solito balletto...con un browser errore di sistema,con l'altro visualizzo sempre la solita cosa

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da BlueSkies Mer Lug 27, 2016 9:44 am

JamesWilson ha scritto:
erik ha scritto:Ci vuole pazienza il calcolo è molto complesso immaginate persone che scelgono stessa provincia e diverso ordine di ambito nella stessa e fuori.....oppure gente che abita al confine tra due province e ha mascolato gli ambiti
Ma che cosa dici?
Ti rendi conto di quanto tempo hanno avuto dal momento in cui sono scaduti i termini per fare domanda? O comunque dalla data in cui sono usciti i movimenti provinciali?
Secondo te dipende tutto dal giorno in cui devono uscire i movimenti?
Io insegno alle superiori, ma voglio esprimere la mia solidarietà nei confronti dei colleghi della primaria.
Trovo inoltre gravissimo, incredibile e inaudito che NON sia uscita nessuna nota ufficiale prima di tutto da parte del Miur e in secondo luogo da parte dei sindacati per giustificare l'accaduto o comunque per dare indicazioni.
P.S.: secondo te con quale fiducia nel sistema io (e non certo solo io!) sto attendendo i movimenti previsti per il 13 agosto per le superiori?


TU ORA hai fiducia nel sistema?
Credi sia GIUSTO sapere almeno quando verranno pubblicati questi movimenti e PERCHE' non siano usciti?

Concordo in pieno. Noi abbiamo avuto la scadenza inderogabile del 2 giugno per fare domanda, mentre invece in un ministero non trovano in due mesi il modo di rispettare le scadenze da essi stessi decise? Un imprevisto può capitare, ma quanto sta accadendo mi sembra un po' troppo. Cosa ci vuole a scrivere due righe per dire "scusate, pensavamo di finire prima, dovrete aspettare ancora fino al (inserendo una data che dovrebbero almeno essere in grado di rispettare)"? Naturalmente questo non fa ben sperare per le scadenze prossime...

BlueSkies

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da teacherAnto Mer Lug 27, 2016 9:46 am

ma siamo capaci di assalire il profilo twitter del miur tutti insieme?? Pretendo uno straccio di comunicazione!! A lamentarci qui, facciamolo sul loro profilo!!!
@SteGiannini @MiurSocial
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 9:48 am

....sentite dopo questo "silenzio" da parte delle istituzioni e non solo ci metto in mezzo anche i sindacati...come facciamo a fidarci che le operazioni siano state fatte poi correttamente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da eugenio66 Mer Lug 27, 2016 9:48 am

E' chiaro che i ritardi avranno un effetto domino sulle fasi successive: AP, ecc.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Bequadro Mer Lug 27, 2016 9:48 am

Bisonte, me la fai una cortesia personale? Edita il titolo di questo thread e metti "Mobilità Infanzia e Primaria... ci siamo!"
Ci sono anche gli insegnanti della scuola dell'infanzia, ti sembrerà una sciocchezza, ma visto che siamo qui tutti insieme ad aspettare con l'ansia a mille, per favore, fallo. Grazie.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da teacherAnto Mer Lug 27, 2016 9:49 am

Ci vogliono "animatori digitali" ?? Accontentiamoli!!
Creiamo un hashtag? Forza!!!
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 27, 2016 9:51 am

Bequadro ha scritto:Bisonte, me la fai una cortesia personale? Edita il titolo di questo thread e metti "Mobilità Infanzia e Primaria... ci siamo!"
Ci sono anche gli insegnanti della scuola dell'infanzia, ti sembrerà una sciocchezza, ma visto che siamo qui tutti insieme ad aspettare con l'ansia a mille, per favore, fallo. Grazie.

Sì, e mettici il punto interrogativo invece di quello esclamativo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Cinzia lac Mer Lug 27, 2016 9:54 am

io ho, ho mandato questa mail alle istituzioni:

"È grave e indecente che da parte del governo non vi sia alcun rispetto
per la classe docenti! Ad oggi , 27 luglio 2016, non vi è stata alcuna
comunicazione sulla mobilità docenti 2016, né sono stati pubblicati i
movimenti, come programmato. Vi ricordo, che le date della pubblicazione
esiti mobilità sono stati già rinviate per ben due volte. Ma quello che
è più grave, è la mancanza di rispetto nei confronti degli insegnanti
della Repubblica, che invece hanno rispetto del lavoro che svolgono e
portano avanti con dignità, nonostante le riforme sgangherata che da anni
subiscono. Insieme a noi ci sono anche le nostre famiglie, che insieme a
noi soffrono e prendono sempre più coscienza su ci chi governa. Anche la
mobilità nazionale voluta dal governo è stato un totale fallimento,
come ogni azione che la ha preceduta."

Cinzia lac

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 18 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 44 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.