Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

+126
eros
udl
sconcertato_1
maria111
lost-in-gae
Paolo Alberti
Helene21
kiitos
FRANCI88
royalstefano
spillo16
Posidonia
nonscappopiùdall'italia
ishtar
anti76
Ballerina1981
Camilla12
Antonioprecario60
Rosa Curinga
1RosaSpina
giosab
itaka74
Titti114
sparviero.
cicogna 33
diana03
ELIENN
gnafani
gianniesposit
danielad
GG82
Lunachiara
Gamga
Stefania Biancani
Gioia2828
donadoni
Desha
marty997
giuseppes71
magnons
teacherAnto
JamesWilson
Babbeus
circo
erik
BlueSkies
Concy01
cis93
Sandrina79
taty75
pinky76
mary_sempre_mary
Enza Distefano
Formamentis
lucaluca80
alessandra.b
michetta
brenty
giudyas
marad
azzuanto83
orianazionale
MikaelJJJ
Cozza
arrubiu
Criccaemax7981
Bequadro
stanley79
lamannafranca
gianmazza07
et81
ricca78
Cinzia lac
Mary T
scarabeo76
carmen6502
Sibillasara
Ilelam
moniboni83
v.ame
maestra robi
carla75
stellamaggiore
enricastella
gugu
Luna08
Tah-Dah!
NI84
elilia77
Anna71970
terter
sydney68
lallaorizzonte
dafasa
Beebe
silviafanta
didattica-mente
rosa.pro
filbos
cetti.t
Ciccio.8
Saratic
giovanna81
tdf
nanetta
Mary1166
Rosa.83
Francesca4
Alessandraaaa
piccoloprincipe14
Meui
serena1975
chiaradell
eugenio66
alby146z
leamito
filli
goccememory
liber
delfina79
angioletto
Maryangel
grazia23
Jemima
anto83
lele74
130 partecipanti

Pagina 29 di 44 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 36 ... 44  Successivo

Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!


Ultima modifica di bisonte il Gio Lug 28, 2016 7:36 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da donadoni Gio Lug 28, 2016 5:54 pm

v.ame appena mi mandano i file della primaria li posto di sicuro...ormai ciccio mi ha fatto vedere come si fa!
x ELIEN si il file che ho postato serve anche x quelli assegnati agli ambiti che dovranno mandare il curriculum, ma facendo i conti nella provincia di arezzo avanzano posti x gli utilizzi e le assegnazioni....

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da anto83 Gio Lug 28, 2016 6:07 pm

...anke io sn qui..in attesa di questi benedetti risulati. ..

anto83

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da diana03 Gio Lug 28, 2016 6:23 pm

v.ame ha scritto:@donadoni

Ho visto il file che hai caricato: veramente utile.

Mi scuso se la domanda è ridondante, ma fanno riferimento alla situazione prima o dopo la mobilità interprovinciale?

Grazie in anticipo per la risposta.
Questi sono i posti disponibili per la mobilità interprovinciale della fase B C D.
Infatti i posti dell'ambito che mi hanno assegnato è pari al numero delle candidate dello stesso ambito.

diana03

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da moniboni83 Gio Lug 28, 2016 6:33 pm

C'è qualcuno di Modena? E' normale che l'USP di Modena non abbia pubblicato mai nulla, nemmeno il file con i trasferimenti dell'infanzia?

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:04 pm

...mi raccomando appena siete in possessione del file PRIMARIA...postate subito.....qui è in gioco la vita di centinaia di famiglie.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Cozza Gio Lug 28, 2016 7:09 pm

Bisonte...ripigliati e reeesssssspira prodondamente.
Ohommmmmmm oooohmmmmmmmm
Son solo le sette di sera...devi arrivare a domani.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:15 pm

....arrivare a domani? Speriamo! In attesa dei risultati, l'altra volta, dopo 2 giorni non stop so sbattuto a terra....sono svenuto...troppo stress.... sto solo immaginando se non dovessero uscire domani i risultati ( è venerdì e ci credo poco)....sarebbe il mio sicuro ricovero...in questa fase si gioca si sta mettendo in gioco la vita della mia famiglia...dei miei progetti....dei miei figli...e come me penso ci siano centinaia e centinaia di famiglie....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 28, 2016 7:21 pm

Biso', piano caro mio, non crearti altre complicazioni da solo.
Sei teso e lo capiamo, ma non farti vedere così dalla famiglia. Un problema alla volta!

In bocca al lupo ancora.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da erik Gio Lug 28, 2016 7:22 pm

...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:26 pm

Bisonte, sono già slittati più volte. Non credo che slitteranno ancora. Dai, che tra poche ore ti togli il pensiero. Intanto prova ad uscire e a distrarti perché stasera non escono certamente. Almeno non ci pensi ;-)
Pensa a noi che dobbiamo penare ancora. Cmq ti capisco perfettamente, anch'io sono ko e se slittano i vostri della primaria chissà quando usciranno i nostri del primo e secondo grado. Per carità, speriamo proprio di no!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Rosa.83 Gio Lug 28, 2016 7:37 pm

Purtroppo non riesco a leggere l'articolo di OS sul fatto che a infanzia ci siano stati 2000 docenti non traferiti ( c'è una schermata che credo nasconda un virus, che mi si apre ogni santa volta e non mi lascia leggere).
Qualcuno potrebbe aggiornarmi brevemente in merito? Grazie

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:40 pm

A tutto il forum...ho pensato di cambiare il titolo...mi sembrava giusto, visto che i risultati dell'infanzia sono usciti, poter dividere anche quest'atesa con quelli della secondaria che saranno anche loro molto preoccupati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da circo Gio Lug 28, 2016 7:40 pm

Rosa.83 ha scritto:Purtroppo non riesco a leggere l'articolo di OS sul fatto che a infanzia ci siano stati 2000 docenti non traferiti ( c'è una schermata che credo nasconda un virus, che mi si apre ogni santa volta e non mi lascia leggere).
Qualcuno potrebbe aggiornarmi brevemente in merito? Grazie

5000 domanse solo 3000 hanno ottenuto mobilità, quindi 2000 non l'hanno ottenuta e rimangono nel posto dove erano titolari. Presumo io per molte domande verso il sud.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Beebe Gio Lug 28, 2016 7:43 pm

@Rosa
In data odierna, dopo le diverse vicissitudini che hanno caratterizzato la pubblicazione dei movimenti della scuola dell'infanzia - fasi B, C e D della mobilità 2016/17, il Miur ha pubblicato il bollettino completo dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento su scuola o ambito, come riferito dalla nostra redazione in "Mobilità fase B, C, D. Il file infanzia completo dei docenti che hanno ottenuto scuola o ambito territoriale titolarità".  

Per quanto riguarda, invece, la scuola primaria la pubblicazione dei trasferimenti è attesa per domani 29 luglio.

Dall'analisi del suddetto file, posto che non vi siano rettifiche dovute a eventuali errori, emergono alcuni dati interessanti relativi ai trasferimenti disposti su scuola e su ambito, sui posti comuni e di sostegno e, infine, sulle regioni in cui vi è stato il maggior numero di trasferimenti.

Le domande presentate, secondo quanto comunicato dal Miur, sono state oltre 5000 da parte dei docenti sia neo immessi sia immessi entro l'anno scolastico 2014/15.

Delle 5000 domande ne sono state soddisfatte  2979 per cui, considerato che i neo immessi dovevano per forza di cose avere una scuola/ambito di titolarità e considerata l'esattezza dei dati forniti dal Miur (5000 domande presentate), oltre 2000 docenti immobilizzati non stati soddisfatti nel movimento richiesto.

Altro dato significativo riguarda i trasferimenti su ambito e quelli su scuola: 1456 docenti hanno ottenuto la titolarità su un ambito territoriale, ragion per cui saranno sottoposti alla chiamata diretta, mentre 1523 immobilizzati hanno ottenuto il trasferimento, quindi la titolarità, su scuola.

Il numero maggiore di trasferimenti, in tutte le Regioni, ha riguardato i posti comuni.

La Regione in cui è stato disposto il numero maggiore di trasferimenti, sia su posto comune che di sostegno, è la Campania con 742 docenti trasferiti, seguita da: Puglia (328), Sicilia (320), Calabria (300), Lazio (259), Lombardia (217), Veneto (133), Toscana (115), Emilia Romagna (114), Piemonte (92), Abruzzo (78), Sardegna (65), Marche (62), Basilicata (41), Friuli Venezia Giulia (35), Molise (32) e, infine, Liguria (22).

Le Regioni con il maggior numero di trasferimenti in entrata, dunque, sono quelle dell'Italia Meridionale (Campania, Puglia, Sicilia e Calabria), eccetto il Lazio, la Lombardia e il Veneto.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Beebe Gio Lug 28, 2016 7:43 pm

era questo?

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:46 pm

....a questo punto per noi della PRIMARIA come la vedete dopo aver letto il comunicato che BEEBE ha pubblicato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:54 pm

Bisonte, grazie per aver pensato anche a noi delle secondarie. Nessuno più di noi ti capisce, anzi... 'vi' capisce (mi riferisco a voi della primaria ma anche all' infanzia) .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 8:00 pm

....ragazzi e ragazze....giovani e meno giovani....siamo tutti noi Infanzia...Primaria e Secondanna....su di una barca che sta x affondare....speriamo che "qualcuno" con un po di animo umano ci salvi da questa tempesta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Rosa.83 Gio Lug 28, 2016 8:11 pm

Si grazie Beebe, era per avere un idea di ciò che accadrà con i numeri certamente più ampi degli altri ordini di scuola.
La vedo davvero dura!
Come prevedibile, addio vacanze e benvenuta richiesta AP.
Che schifo...

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da elilia77 Gio Lug 28, 2016 8:19 pm

Era dati prevedibili: l'infanzia non ha avuto i posti di potenziamento e le graduatorie GM di alcune regioni come Campania e Sicilia ad esempio erano ancora belle lunghe, quindi i posti accantonati per gli idonei della fase B hanno inciso parecchio. Non bisogna scoraggiarsi, d'altronde con le vecchie regole (25 % sui posti in OD per gli interprovinciali) i rientri sarebbero stati ancora minori.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Beebe Gio Lug 28, 2016 8:19 pm

bisonte ha scritto:A tutto il forum...ho pensato di cambiare il titolo...mi sembrava giusto, visto che i risultati dell'infanzia sono usciti, poter dividere anche quest'atesa con quelli della secondaria che saranno anche loro molto preoccupati!
Grazie bisonte, tra uno svenimento e l'altro trovi ancora la lucidità per includerci nel titolo, che gentile!
come vedi siamo qui a sostenervi e a soffrire con voi!!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Beebe Gio Lug 28, 2016 8:21 pm

elilia77 ha scritto:Non bisogna scoraggiarsi, d'altronde con le vecchie regole (25 % sui posti in OD per gli interprovinciali) i rientri sarebbero stati ancora minori.

è vero, lo penso sempre anch'io per farmi coraggio! con le vecchie regole io non avrei avuto NESSUNA possibilità...

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da chiaradell Gio Lug 28, 2016 8:42 pm

Anche io ci sono... Speriamo sia la volta buona!!!

chiaradell

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da cicogna 33 Gio Lug 28, 2016 8:58 pm

Per moniboni83
Sono docente di sc. Primaria, provincia di Modena...sì,ho visto anch'io che USP di Modena non ha pubblicato il bollettino dei movimenti dell'Infanzia, a differenza dell'Ust di Ferrara che ieri aveva reso noto i trasferimenti per poi ritirarli ... mi sembra di capire però che altri uffici scolastici non abbiano messo ancora in rete i movimenti interprovinciali per l'Infanzia.

cicogna 33

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da cicogna 33 Gio Lug 28, 2016 9:02 pm

Ho appena controllato sul sito dell'usp di Bologna...neppure qui visualizzo bollettino movimenti Infanzia

cicogna 33

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 29 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 44 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 36 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.