Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati inglese lombardia

+28
Francesca4
boston
annina83
madame077
dubitoergosum
contessa
enricat
Plastico
L'ALTRO POLO
francescok
Swallow
Minion
gugu
alessandro magno
michetta
enricastella
royalstefano
Cozza
franci1974
nonscappopiùdall'italia
infoscuola
a028new
udl
giorgio_d
Morlai
Fantasmino
JaneEyre
Green.Golden
32 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Risultati inglese lombardia

Messaggio Da Green.Golden Mar Lug 26, 2016 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

63 ammessi su 700 per 177 posti.

Non l'ho passato. Ho scritto 8 risposte belle e piene di tutta me stessa. Ho superato la preselettiva del tfa piazzandomi al primo posto su 500 persone. Ho finito il TFA col massimo dei voti in tutto. Vabe. Sono senza parole.

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso


Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da contessa Mar Lug 26, 2016 9:02 pm

Per inglese lazio prevedo molti meno bocciati che in altre regioni. Io non sono tanto convinta che entreranno in gae perchè nel bando tfa era chiaramente scritto che vale solo per l'abilitazione. Tutto questo è stato fatto per smaltire le gae + velocemente possibile in modo da rendere inutili varie sentenze a favore delle immissioni.

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da contessa Mar Lug 26, 2016 9:05 pm

oops risultati usciti. Non avevo visto. Molto meglio di lombardia.

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 26, 2016 9:34 pm

enricat ha scritto:Se entrano lo faranno a pettine perchè le code son state dichiarate incostituzionali, ma non penso avranno punteggi stratosferici da superare chi è da anni in gae

Infatti, ma chi ha zero servizio sì e sarebbe anche ora!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2016 9:40 pm

Ormai in GE con zero servizio non c'è più nessuno, hanno fatto tutti domanda.
E' rimasto solo chi con molto servizio temeva di doversi spostare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da contessa Mar Lug 26, 2016 9:46 pm

[quote="gugu"]Ormai in GE con zero servizio non c'è più nessuno, hanno fatto tutti domanda.
E' rimasto solo chi con molto servizio temeva di doversi spostare. [/quot


No non è detto. Se istituiscono la fascia quindi quarta fascia è un conto ma se fanno a pettine ci sono tutti gli estremi per un ricorso perchè si va contro la creazione delle gae e contro il bando stesso del tfa.

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2016 9:49 pm

Ma se devo essere sincero è un problema secondario, attualmente io non mi sento tutelato dalla mia posizione in GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da contessa Mar Lug 26, 2016 9:53 pm

[quote="gugu"]Ma se devo essere sincero è un problema secondario, attualmente io non mi sento tutelato dalla mia posizione in GE. [/quot


Fai male. Io sono molto + ottimista e per questo non mi sono neanche iscritta al concorso.

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2016 10:05 pm

Ma voi rimasti in GE in quale posizioni vi trovate nella varie scuole nelle 1 GI ripubblicate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da contessa Mar Lug 26, 2016 10:09 pm

Dalle mie parti non hanno ancora pubblicato le gae ripulite. Almeno penso.

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da contessa Mar Lug 26, 2016 10:16 pm

Scusa ho visto ora le Gi ripubblicate. Non le avevo ancora consultate. Sono prima su a346 e 3/4 su a 345

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da dubitoergosum Mar Lug 26, 2016 10:37 pm

royalstefano ha scritto:
Plastico ha scritto:
enricastella ha scritto: E comunque niente mi toglie dalla testa che il numero dei bocciati da fare è arrivato dall'alto

Le commissioni (fatte di docenti normalissimi arrivati lì per i motivi più disparati) non avrebbero tenuto il segreto.
I cui nomi sono noti. Vorrei solo capire che razza di geni sono, magari tutti madre lingua. Ammiro invece i commissari siciliani, loro non hanno stroncato nessuno o quasi. Tanto poi la GM viene troncata dalla Legge
Concordo

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da madame077 Mar Lug 26, 2016 10:53 pm

A chi interessasse..nel Lazio ammessi circa 150 su 500 per 172 posti. Sempre più Gae!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da madame077 Mar Lug 26, 2016 10:54 pm

Nelle scuole delle gi sono prima quasi ovunque. Su Roma sto tra i primi 20 delle gae

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da annina83 Mar Lug 26, 2016 11:08 pm

Presente e bocciata anch'io!
Che strage ragazzi!
Non credevo certo di aver preso 40/40, ma la sufficienza sinceramente si.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 8:15 am

contessa ha scritto:
gugu ha scritto:Ormai in GE con zero servizio non c'è più nessuno, hanno fatto tutti domanda.
E' rimasto solo chi con molto servizio temeva di doversi spostare. [/quot


No non è detto. Se istituiscono la fascia quindi quarta fascia è un conto  ma se fanno a pettine ci sono tutti gli estremi per un ricorso perchè si va contro la creazione delle gae e contro il bando stesso del tfa.

Capisco la tua rabbia, pertanto non mi sembra il momento di far polemica. La colpa non è nè mia nè tua ma del MIUR che ci mette gli uni contro gli altri...vi auguro comunque il meglio, a prescindere da quello che succccederà


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Lug 27, 2016 8:16 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2016 8:16 am

madame077 ha scritto:Nelle scuole delle gi sono prima quasi ovunque. Su Roma sto tra i primi 20 delle gae



Allora siamo tutti più o meno nella stessa situazione.

Sto pensando se sia utile mandare il CV alle paritarie nel caso non ci fossero incarichi, però vista la posizione dovrebbero esserci proprio 0 ore in tutta la provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 8:17 am

annina83 ha scritto:Presente e bocciata anch'io!
Che strage ragazzi!
Non credevo certo di aver preso 40/40, ma la sufficienza sinceramente si.

Che piacere risentirti, anche se avrei preferito un'occasione migliore. Ma tanto tra un po' tocca a me, tranquilli!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 8:19 am

Chissà mara88...se è partita per l'isola dei Sant'Elena (come ha sempre minacciato di fare) o è nascosta da qualche parte...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 8:21 am

gugu ha scritto:
madame077 ha scritto:Nelle scuole delle gi sono prima quasi ovunque. Su Roma sto tra i primi 20 delle gae



Allora siamo tutti più o meno nella stessa situazione.

Sto pensando se sia utile mandare il CV alle paritarie
nel caso non ci fossero incarichi, però vista la posizione dovrebbero esserci proprio 0 ore in tutta la provincia.

Sono anni che ci provo ma in Lombardia sembra che non ci sentano. Per fortuna mi arriva sempre la pezza a colori, per ora...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Lug 27, 2016 8:26 am

Qualche mese fa, in tempi non sospetti, ho espresso la mia opinione in merito all'opportunità che i docenti gia inseriti in GAE non potessero partecipare al concorso, alla stregua dei docenti già di ruolo. Ne ho ricevuto pesanti critiche quasi minacciose sulla considerazione che la doppia chance per tali docenti fosse un diritto garantito e intoccabile. Bene, ora molti GAE si trovano a leccarsi le ferite per non avere superato il concorso e al tempo stesso per essere stati scavalcati non solo da giovani rampanti provenienti dalle II G.I. ma anche da persone che in GAE avevano punteggi nettamente inferiori. MAH!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 8:26 am

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:E quale sarebbe il peggio? Lavorare da settembre a giugno? Beh, io firmerei ora...

Tu dai per scontato che tutto l'OF vada ad incarico
, ma non abbiamo ancora nessuna certezza di questo.
E' ovvio che, almeno per quest'anno, preferirei una cattedra in OF in una scuola che posso scegliermi piuttosto che il ruolo in una situazione che dire critica è poco.

Semplicemente ci spero. Ho una paura boia dell'OP, come già scritto in altri topics...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2016 8:50 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
contessa ha scritto:
gugu ha scritto:Ormai in GE con zero servizio non c'è più nessuno, hanno fatto tutti domanda.
E' rimasto solo chi con molto servizio temeva di doversi spostare. [/quot


No non è detto. Se istituiscono la fascia quindi quarta fascia è un conto  ma se fanno a pettine ci sono tutti gli estremi per un ricorso perchè si va contro la creazione delle gae e contro il bando stesso del tfa.

Capisco la tua rabbia, pertanto non mi sembra il momento di far polemica. La colpa non è nè mia nè tua ma del MIUR che ci mette gli uni contro gli altri...vi auguro comunque il meglio, a prescindere da quello che succccederà


Stiamo alla legge attuale.

Le GE sono bloccate fino al 2019, quindi a meno di una distruzione e di una rinascita, fino a tale data nessuno può inserirsi a pettine.
Ad oggi mi sembra che, a parte qualche sparuto caso di giudice del lavoro che però deve entrare ancora nella discussione, TAR e CdS abbiano sempre respinto l'accesso alle GE dei TFAPAS.

Parimenti la 107 dà delega al governo di "traghettare" la situazione attuale verso il nuovo reclutamento, trovando soluzioni per i docenti attualmente abilitati.
Se questa volta 2+2 fa 4 mi pare che non sia così lontano il momento in cui si dirà che "siccome abbiamo posti e non c'è più nessuno vediamo un po' chi assumere". MEF, Miur e nuovi governi permettendo, of course.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 8:56 am

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
contessa ha scritto:
gugu ha scritto:Ormai in GE con zero servizio non c'è più nessuno, hanno fatto tutti domanda.
E' rimasto solo chi con molto servizio temeva di doversi spostare. [/quot


No non è detto. Se istituiscono la fascia quindi quarta fascia è un conto  ma se fanno a pettine ci sono tutti gli estremi per un ricorso perchè si va contro la creazione delle gae e contro il bando stesso del tfa.

Capisco la tua rabbia, pertanto non mi sembra il momento di far polemica. La colpa non è nè mia nè tua ma del MIUR che ci mette gli uni contro gli altri...vi auguro comunque il meglio, a prescindere da quello che succccederà


Stiamo alla legge attuale.

Le GE sono bloccate fino al 2019, quindi a meno di una distruzione e di una rinascita, fino a tale data nessuno può inserirsi a pettine.
Ad oggi mi sembra che, a parte qualche sparuto caso di giudice del lavoro che però deve entrare ancora nella discussione, TAR e CdS abbiano sempre respinto l'accesso alle GE dei TFAPAS.

Parimenti la 107 dà delega al governo di "traghettare" la situazione attuale verso il nuovo reclutamento, trovando soluzioni per i docenti attualmente abilitati.
Se questa volta 2+2 fa 4 mi pare che non sia così lontano il momento in cui si dirà che "siccome abbiamo posti e non c'è più nessuno vediamo un po' chi assumere". MEF, Miur e nuovi governi permettendo, of course.

Beh, ma questo ragionamento, a rigor di logica, dovrebbe riguardare le GaE ripulite. Ma se riguardasse solo quelle e si tenessero fuori le 2 GI con GaE ancora piene ((come la mia, anche se si sta facendo di tutto per svuotarle tra sostegno e OP) succederebbe un pandemonio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2016 8:58 am

Ovviamente l'operazione verrebbe fatta per tutte le cdc.
E' logico che è un'operazione utile per alcune cdc (A043, A059, lingue in parte, ecc.) ed inutile per altre.
Inutile fine ad un certo punto però: se viene mantenuto questo OP deformato non è detto che nei prossimi anni non ci siano più posti da pensionamento su diritto rispetto ad italiano.
Rispetto allo scorso anno l'organico della A019 è aumentato del 100%, si è raddoppiato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 9:01 am

dando per scontato che un OP in pensione (e indovino che per A019 e A037 ce ne saranno presto) sarà rimpiazzato sempre su OP


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Lug 27, 2016 9:07 am - modificato 3 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati inglese lombardia - Pagina 4 Empty Re: Risultati inglese lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.