Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elieli

MessaggioTitolo: Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!   Mar Lug 26, 2016 6:48 pm

Ho letto adesso di questo bel pasticcio...
Leggete l'avviso per AM56 violino 1° grado
/https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/comunicati.php?sede_codice=NAME0152&referer=http://www.scuolagiovannifalcone.gov.it/

Secondo voi chi si ritroverà non più ammesso all'orale potrà passare alle vie legali?
Inoltre se leggete l'avviso (nella stessa pagina) della pubblicazione del calendario orali si può chiaramente vedere che non è rispettata la normativa sulla privacy... voti in chiaro!

Torna in alto Andare in basso
elieli

MessaggioTitolo: Re: Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!   Mar Lug 26, 2016 7:28 pm

Scusate ho inserito male il link all'avviso dell'annullamento dell'elenco ammessi alla prova orale a causa di errori nell'abbinamento codice compito!

[url= [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!   Mer Lug 27, 2016 8:24 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elieli

MessaggioTitolo: Re: Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!   Mer Lug 27, 2016 11:48 am

Da quello che ho letto ora su O.S. alla Campania "violino 1° grado" si aggiunge anche un caso in Sicilia... e c'era già stato il caso della Lombardia...
In questo la prova "computer based" riesce finalmente a realizzare un'Italia unita :-)!

ginestra

MessaggioTitolo: Re: Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!   Mer Lug 27, 2016 4:54 pm

condor2000 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualora questa notizia fosse vera sarebbe tra gli avvenimenti più gravi di questo concorso farsa.
Solidarietà ai colleghi.
E' un vero schifo!

Guardate che bel pasticcio in questo concorso megagalattico!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!
» un gran pasticcio!!
» sappiamo davvero cos'è la passione per la pesca?guardate questo video...
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: