Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
NinA

MessaggioTitolo: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Gio Lug 28, 2016 11:20 am

Buongiorno a tutti.
Leggo che a molti è stata già pagata (o è in fase di pagamento) la prima rata della Naspi.
Io l'ho presentata il 1 luglio alla sede Inps di Padova e da allora risulta sempre "in fase di trasferimento alla sede". Sono già stata al Centro per l'impiego ed ho inviato il modello Sr163. Ora sono in ferie, ma sto pensando di rientrare a Padova per capire cosa sta succedendo.
Qualcuno di voi e nella mia stessa dituazione?
Grazie e buona estate.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Gio Lug 28, 2016 11:37 am

Non tornare dalle ferie. E' una situazione assolutamente normale per la maggior parte degli utenti. Qualcuno è stato più fortunato, ma sono delle eccezioni.
NinA

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Gio Lug 28, 2016 8:04 pm

Grazie. Mi sento più tranquilla. Spero solo che i tempi di attesa non siano quelli dell'anno scorso. Grazie ancora.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Ven Lug 29, 2016 7:35 am

Be però a 30 giorni di distanza ancora in trasferimento sede è un po strano.... Vorrebbe dire che alla tua sede ancora neppure è arrivata
annaVG

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Ven Lug 29, 2016 6:39 pm

Anche la mia inviata il 14 /06 fino al 26 luglio risultava in fase di trasfeimento alla sede!poi il 27 è risultata in attesa di istruttoria ,oggi risulta in pagamento
niri

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Ven Lug 29, 2016 8:12 pm

annaVG ha scritto:
Anche la mia inviata il 14 /06 fino al 26 luglio risultava in fase di trasfeimento alla sede!poi il 27 è risultata in attesa di istruttoria ,oggi risulta in pagamento

Anche io sino ad ieri in fase di trasferimento e oggi mi è arrivato il msg di pagamento...quello xhe mi preoccupa è che l'accoglimento va dal giorno 8/07 al 19/07. A te quanti giorni hanno indennizzato?
niri

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Sab Lug 30, 2016 1:19 am

niri ha scritto:
annaVG ha scritto:

Anche io sino ad ieri in fase di trasferimento e oggi mi è arrivato il msg di pagamento...quello xhe mi preoccupa è che l'accoglimento va dal giorno 8/07 al 19/07. A te quanti giorni hanno indennizzato?

Scusate non fate caso al mio ultimo intervento...ho già risolto il dubbio
Nemesi78

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Lun Set 12, 2016 9:53 am

Salve a tutti.
Anche io ho fatto richiesta attraverso il sito Inps della Naspi, in data 28/07/16.
Ad oggi, 12/09/2016 risulta ancora in fase di trasferimento alla sede.
Devo iniziare a preoccuparmi?
Qualcuno di voi nella medesima situazione, ha posto all'Inps lumi?

Grazie
antonio.moscato

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Sab Giu 17, 2017 11:16 pm

Leggo che a molti di voi la NASPI è stata pagata, anche se in ritardo.
A me invece, risulta ancora in fase di trasferimento alla Sede.
E immaginate quando ho presentato la domanda?

Ho presentato domanda il 04 luglio 2016 alla Sede INPS e ad oggi 17 giugno 2017 , dopo numerosi solleciti, nomina di consulenti, ecc. ecc.. la domanda risulta ancora " In fase di trasferimento alla sede".

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Lun Giu 19, 2017 1:14 am

Questo è decisamente assurdo. Credo che ci siano tutti gli estremi per un'azione legale.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Mar Giu 20, 2017 4:26 pm

Come si fa a monitorare la domanda di disoccupazione? registrandosi al sito dell'inps?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Mar Giu 20, 2017 11:28 pm

Pitt ha scritto:
Come si fa a monitorare la domanda di disoccupazione? registrandosi al sito dell'inps?

Che aspetti ancora a chiedere questo benedetto Pin? :-)
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Mer Giu 21, 2017 9:18 am

fradacla ha scritto:
Pitt ha scritto:

Che aspetti ancora a chiedere questo benedetto Pin? :-)

Perchè non avevo tempo per il pin, o comunque avevo paura non arrivasse entro gli 8 gg, e ho fatto tramite patronato :-D

E non sapevo potessi controllare lo stato della domanda. Ora lo richiedo.

Per altro fradacla, la mia storia lavorativa riportata sul documento del centro per l'impiego, ha evidenti storture. Data e fine dei vari contratti non corrispondono. Il tizio del patronato mi ha detto che non è un problema perchè all'inps importa solo inizio e fine della supplenza. Boh, meglio non pensarci.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"   Gio Giu 22, 2017 2:03 am

Volevo controllare lo stato della mia domanda NASpI, ma il sistema mi dice che non riconosce il mio Codice fiscale. Come è possibile?

Naspi: ancora "in fase di trasferimento alla sede"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» alla fine arriva mamma?
» fase luteale
» conferma ricovero alla 35 settimana

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: