Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:11 pm

Me so' fatto nammagnata di monachelle. Devo però precisare che in realtà lo scopo non era godereccio, perché si trattava di un esperimento scientifico. Infatti, da insegnante di Scienze naturali, volevo sperimentare sulla mia pelle l'impatto della malacofagìa sulla fisiologia dell'apparato digerente umano.

Ora, mi rendo conto che chiedere il dovuto bonus per la premialità per essermi magnato un piatto di monachelle potrebbe sembrare una forzatura esagerata, ma almeno posso scalare dai 500 euri di bonus il costo delle monachelle che me so' magnato?

E per rendicontare la spesa devo portare lo scontrino del fruttivendolo o bastano i gusci?
Tornare in alto Andare in basso
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:25 pm

Non possono negarti il rimborso.
Bastano i gusci, magari lavali dall'untume
sconcertato_1

MessaggioOggetto: Re: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:33 pm

Vai tranquillo, credo solo che non valga "lo scarto" del prodotto digerito.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:37 pm

sconcertato_1 ha scritto:
immagino ti riferisca allo scarto per via rettale e non per via oro-esoagea
sconcertato_1

MessaggioOggetto: Re: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:40 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
sconcertato_1 ha scritto:
immagino ti riferisca allo scarto per via rettale e non per via oro-esoagea

Già, se proprio ci tieni a sottolinearlo. Altrimenti avrei lasciato ad ognuno la corretta interpretazione ;-)
palomba

MessaggioOggetto: Re: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:43 pm

Potremmo fare qualche esempio :1)l' insegnante di lettere vorrebbe un buon dizionario cartaceo da lasciare generosamente in classe  a disposizione dei suoi studenti ;2) l'insegnante di strumento musicale vorrebbe acquistare un violino da studio da usare durante le lezioni in classe per non rovinare il suo da concerto ; l'insegnante di matematica vorrebbe un tablet ...Quale di questi strumenti è rimborsabile ?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?   Gio Lug 28, 2016 2:46 pm

palomba ha scritto:
Potremmo fare qualche esempio :1)l' insegnante di lettere vorrebbe un buon dizionario cartaceo da lasciare generosamente in classe  a disposizione dei suoi studenti ;2) l'insegnante di strumento musicale vorrebbe acquistare un violino da studio da usare durante le lezioni in classe per non rovinare il suo da concerto ; l'insegnante di matematica vorrebbe un tablet ...Quale di questi strumenti è rimborsabile ?

io sono insegnante di lettere, ma evidentemente poco generosa... per avere un dizionario basta fare richiesta alla scuola: qualcuno ci ha mai provato a chiedere per iscritto l'acquisto di un dizionario per esigenze didattiche? non vedo nesso tra il tablet e l'insegnamento della matematica. L'insegnante di violino usa il suo strumento?
E comunque visto che il bonus era destinato all'aggiornamento, non capisco perché una di queste proposte dovrebbe essere soddisfatta visto che hanno a che vedere solo con la didattica in classe

Ancora sul bonus aggiornamento: è scalabile la spesa per l'acquisto di materiale di consumo destinato all'autosperimentazione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la spesa sul portale COOP
» Bonus bebè regione lombardia
» Bonus bebè
» corso aggiornamento obbligatorio?
» sostegno aggiornamento gm

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: