Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi?

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Empty Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi?

Messaggio Da Vox Ven Lug 29, 2016 3:51 pm

Nell'attesa che usp pubblichi gli elenchi dove poter capire chi con un punteggio "ridicolo" ti supera perché ha 104, mi aiutate a capire come funzionano le precedenze tra gli ambiti per ante 2014?
esempio: nel 2 ambito da me richiesto c'è gente con un punteggio inferiore al mio, assegnata però alla scuola perché è il suo primo ambito richiesto, è corretto o quell'ambito spettava a me con punti superiori?
E come funziona la precedenza io che ho richiesto sostegno come prima opzione e poi posto comune?
Nel mio ambito, gente, con meno punti di me, ha avuto assegnata la scuola su posto comune . anch'io avevo chiesto quella scuola ma prima posto sostegno e poi posto comune.
Ci sono errori?
Mi sembra che molte cose non quadrino!!!!!!!!!!!!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Empty Re: Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi?

Messaggio Da manusardegna Sab Lug 30, 2016 7:36 am

ciao io ho il tuo stesso problema e ho inviato reclamo a usp.
io ho effettuato prima scelta posto comune, seconda scelta posto inglese.
nel primo ambito non ho trovato posto su comune e va bene, quindi in teoria dovevano controllare se rientravo su posto inglese sempre nel primo ambito scelto. invece no!!! mi hanno spedito fuori ambito su posto comune lasciando un posto di inglese scoperto e un posto ricoperto da una con meno punteggi di me che ha scelto il mio ambito come terza scelta, anche se lei ha effettuato prima scleta posto inglese seconda scleta posto coomune. lo trovo assurdoooo. voglio giustizia!

manusardegna

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.12.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Empty cose assurde! sorpassata di chi ha meno punti

Messaggio Da manusardegna Sab Lug 30, 2016 7:37 am

manusardegna ha scritto:ciao io ho il tuo stesso problema e ho inviato reclamo a usp.
io ho effettuato prima scelta posto comune, seconda scelta posto inglese.
nel primo ambito non ho trovato posto su comune e va bene, quindi in teoria dovevano controllare se rientravo su posto inglese sempre nel primo ambito scelto. invece no!!! mi hanno spedito fuori ambito su posto comune lasciando un posto di inglese scoperto e un posto ricoperto da una con meno punteggi di me che ha scelto il mio ambito come terza scelta, anche se lei ha effettuato prima scleta posto inglese seconda scleta posto coomune. lo trovo assurdoooo. voglio giustizia!

manusardegna

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.12.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi? Empty Re: Precedenze tra gli ambiti: chi precede chi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.