A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

3 partecipanti

Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Anna71970 Ven Lug 29, 2016 11:54 pm

Sono un'insegnante a T.I. dal 01/09/2011 della scuola primaria. Ho prodotto domanda di trasferimento interprovinciale (Fase B1) per il posto comune e il sostegno,per tutti gli ambiti della mia regione, ma non sono riuscita ad ottenerlo.
Scorrendo i bollettini di una delle province, mi sono accorta che alcune colleghe richiedenti lo stesso tipo di movimento (fase B1), pur non beneficiando di alcuna preferenza o precedenza e con un punteggio inferiore al mio, hanno ottenuto la sede su scuole (posti di sostegno) ricadenti in ambiti successivi a quello che avevo scelto per primo.
Ho già inviato reclamo all'usp della provincia richiesta. Deve essere inoltrato anche all'usp di titolarità che ha convalidato la domanda?
Grazie.


Ultima modifica di Anna71970 il Sab Lug 30, 2016 7:23 am - modificato 2 volte.

Anna71970

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.16
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Beebe Sab Lug 30, 2016 12:21 am

forse per sicurezza è meglio inviarlo anche a quello di titolarità. male non può fare....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Anna71970 Sab Lug 30, 2016 12:25 am

Grazie!

Anna71970

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.16
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Beebe Sab Lug 30, 2016 12:35 am

prego. e in bocca al lupo. io ho già pronte le bozze dei ricorsi per la settimana prossima, mobilità secondaria I grado. avvocato al mare, sindacalisti chissà se li trovo...nel dubbio mi sono organizzata in anticipo!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Anna71970 Sab Lug 30, 2016 12:44 am

W il lupo! Oggi ho contattato un sindacalista della città interessata. Mi ha detto di aver già ricevuto almeno una ventina di comunicazioni simili. Io ho già mandato la PEC all'usp interessato. Lunedì vado personalmente. Speriamo bene! In bocca al lupo anche a te!

Anna71970

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.16
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 30, 2016 12:46 pm

Anna hai trovato un modello già pronto? se sì dove?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Anna71970 Sab Lug 30, 2016 1:21 pm

No. Ho scritto io spiegando la mia situazione, tipo di movimento e posti e ho indicato i nomi delle persone con punteggio inferiore e senza precedenze che avevano ottenuto la sede.

Anna71970

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.16
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di  titolarità?  Empty Re: A chi inviare il reclamo? AT in cui è riscontrato un errore o quello di titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.