Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Compilazione CV su Istanze Online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary T

MessaggioOggetto: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Lug 30, 2016 1:49 pm

Secondo voi è meglio scriverlo in forma discorsiva o semplicemente elencare esperienze e titoli?
Tornare in alto Andare in basso
alessandra s.

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Lug 30, 2016 3:15 pm

Io lo scriverò schematico, mi sembra più professionale.
Volevo chiedere una cosa a chi, come me, è alle superiori. Ho provato in IOL a entrare nella compilazione, per quanto per noi non sia ancora possibile, e leggo all'incirca: non è possibile compilare perchè non presente nella lista di titolarità.
Si riferisce al fatto che per ora c'è solo infanzia e primaria e io sono in altre liste? Leggete anche voi questa strana scritta? Non vorrei rivedermela il 16/8 ...
Concy01

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Lug 30, 2016 3:24 pm

alessandra s. ha scritto:
Volevo chiedere una cosa a chi, come me, è alle superiori. Ho provato in IOL a entrare nella compilazione, per quanto per noi non sia ancora possibile, e leggo all'incirca: non è possibile compilare perchè non presente nella lista di titolarità.
Si riferisce al fatto che per ora c'è solo infanzia e primaria e io sono in altre liste? Leggete anche voi questa strana scritta? Non vorrei rivedermela il 16/8 ...
Penso sia proprio per il fatto che per ora c'è infanzia e primaria.....
IN realtà io è da ieri che provo ad entrare in istanze ma mi porta" errore di sistema". E' solo un problema del mio computer o anche a qualcuno di voi succede lo stesso? Ho provato fino a un minuto fa....ma anche stamattina presto era lo stesso...comincio a preoccuparmi!!!
Mary T

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Lug 30, 2016 3:30 pm

Io non ho provato ad entrare, magari fra un po'....
alessandra s.

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Lug 30, 2016 4:54 pm

Concy01 ha scritto:
alessandra s. ha scritto:
Penso sia proprio per il fatto che per ora c'è infanzia e primaria.....
IN realtà io è da ieri che provo ad entrare in istanze ma mi porta" errore di sistema". E' solo un problema del mio computer o anche a qualcuno di voi succede lo stesso? Ho provato fino a un minuto fa....ma anche stamattina presto era lo stesso...comincio a preoccuparmi!!!

A me faceva "errore di sistema" la settimana scorsa. Ora va. Succede spesso quando stanno inserendo qualcosa.
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Lug 30, 2016 5:51 pm

anch'io proverò con la forma schematica. E' risaputo che i cv lunghi non vengono letti in toto
Rinella

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Dom Lug 31, 2016 5:02 pm

Dove si visualizzano le disponibilità che la scuola deve pubblicare? Grazie per la risposta
Mary T

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Dom Lug 31, 2016 6:21 pm

Rinella ha scritto:
Dove si visualizzano le disponibilità che la scuola deve pubblicare? Grazie per la risposta

Sui siti delle singole scuole.
TiriticcoAlessia

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 12:46 pm

Gentilissimi,

Ho partecipato al Concorso 2016 Scuola Primaria superando lo scritto.
Vi disturbo per chiedervi delucidazioni in merito ad un quesito al quale non sono riuscita a trovare una risposta riguardante la compilazione del CV su istanze online entro il 4 agosto.
Nelle linee guida non è chiaro se i partecipanti al concorso 2016 avrebbero dovuto comunque compilare il CV su istanze online .
Personalmente non avendo assolutamente la certezza di superare l'orale non mi sono posta il problema, ma leggendo su internet ho trovato che sono "Pienamente coinvolti nella chiamata diretta anche i docenti che saranno immessi in ruolo dal 1° settembre 2016 (le procedure potranno essere completate entro il 15 settembre), da Graduatorie ad esaurimento residue, o da concorso (sia per le assunzioni da GM 2012 che da nuove GM 2016)"

Come avrei potuto sapere prima del 4 agosto (termine ultimo per la compilazione) se sarò immessa nella GM 2016 ?

Vi ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 2:19 pm

Ti è già stato risposto in un altro topic. Ti ricordo di non porre lo stesso quesito in topic diversi.
frankie78

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 5:37 pm

ma su IOL va bene anche allegare il curriculum vitae in formato europeo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 8:30 pm

Non credo.
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 9:07 pm

al CV orientato al passato e presente dovrebbe essere allegata la lettera di presentazione LP orientata al futuro

http://www.adecco.it/come-trovare-lavoro/lettera-presentazione-come-farsi-notare

per quanto riguarda il lavoro privato passati i 40 e' meglio non illudersi troppo

http://www.atdal.eu

chi lo sa se sara' cosi' anche per la scuola semipubblica di questa riforma di stampo meritocratico aziendalistico

di certo il metodo CV+LP e' l'ideale per scartare quelli considerati scarti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 9:16 pm

Per fortuna ancora non possono farlo; al massimo si viene mandati in un'altra scuola.
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: Compilazione CV su Istanze Online   Sab Ago 06, 2016 9:23 pm

anche se PER ORA il lavoro su una qualche scuola e' garantito la sensazione per chi non e' chiamato di essere uno scartato ripescato per pura pieta' prendera' rapidamente l'animo

Compilazione CV su Istanze Online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visualizzazione GI su Istanze online
» nuova pec e codice convalida
» istanze online e titoli culturali
» Moduli per ispettorato online??
» shop online lcn

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum