Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

mamme e colleghe e faccia-libro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna7

MessaggioOggetto: mamme e colleghe e faccia-libro   Sab Lug 30, 2016 4:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Post tipicamente estivo...lavoro nella scuola dell'infanzia statale e siamo un plesso con ben 4 sezioni, in una cittadina di provincia....avete già capito dal titolo ...molte mie colleghe, sopratutto le piu giovani ma non solo, si trovano sul famoso social network.  Fin qui niente di nuovo,  il fatto secondo me nuovo e come poi esse interagiscono con le mamme tramite questo canale, che non è come parlarsi di persona. Allora alcune genitrici fanno commenti "carini "alle insegnanti solo per ingraziarsele, le citano nei loro post...una collega e questo è il colmo ha pubblicato un post in cuj racconta ciò che dicono due bambini dopo una sgridata ..per fortuna senza nomi....altra mamma in un gruppo di mamme critica tutta la scuola ...lo sappiamo perché è il gruppo fb di mamme piu grande dell a provincia e abbiamo conoscenti...fa commenti negativi rivolti ad un insegnante.senza mettere nome ma si capisce chi è..e ancora ...una mattina arrivo a scuola e dico alla collega:"ma è assente oggi Tizio ?sarà malato?".e lei :" no la mamma la tenuto a casa perché oggi non lavora , ha postato su fb che bello il lunedì stare a casa con la mamma...."ma  basta!!    Io non ne posso più ...a Settembre scorso prima di iniziare l anno scolastico con nuovo gruppo di bambini mi  sono tolta da fb...perché... che fanno le mamme ??cerchiamola su fb e capiamo chi è ....chi frequenta...ecc...voglio insegnare in una tribù africana lontana da tutti...esagero....?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
tellina

MessaggioOggetto: Re: mamme e colleghe e faccia-libro   Dom Lug 31, 2016 10:41 am

esatto vitak!
ire...sssssiiiiiì...un sacco!
e aggiungici pure che son senza vergogna! oh yeah...eheheheheh
Big MEC

MessaggioOggetto: Re: mamme e colleghe e faccia-libro   Dom Lug 31, 2016 11:11 am

Tellina, sei da autoironiometro (e quindi da materiagrigiometro) e risatometro a fondo scala! Una GODURIA!
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: mamme e colleghe e faccia-libro   Dom Lug 31, 2016 11:15 am

tellina ha scritto:

confesso: mi son fatta un profilo fb per sbirciar le vite dei colleghi...ma il piu' delle volte piu' che le vite saltan fuori fianchi e tette...sssssspettacolo!
aggiungerei anche cosce e piedi ... si sa che certi uomini sono molto interessati :-)

mamme e colleghe e faccia-libro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» un libro per tutte le mamme!!!!!!!!!!!
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» Quale libro state leggendo?
» per le vicine al parto e neo mamme

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: