ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

+50
sconcertato_1
lumaca68
magnons
giudyas
plenis
mordekayn
pasqualina67
royalstefano
@le'
Anna71970
dubitoergosum
eros
Beebe
spillo16
Jemima
michetta
marzia130376
moniboni83
bubbylil
Luoulou
gugu
Perplessa
Dec
AlbaDaniela.carelli
Stefania Biancani
Babbeus
bru64
donadoni
mary_sempre_mary
condor2000
lucylucy
gallone
Romado72
delfina79
erik
precarissimo77
enricat
JaneEyre
Mary T
ViLi
asi86
Cozza
lele74
Entropia_Entalpia
Mustang
corepreciatu
iaiataf
Formamentis
gianniesposit
sparviero.
54 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Scrivo a tutti coloro che come me si sono visti "sfasciare" una famiglia e un futuro dei figli. Chi ha comprato casa si ritroverà a pagare anche l'affitto ( sempre se riesci a trovare casa in 1mese con tutte le problematiche che ne derivano) con gravissime ripercussioni sul budget di famiglia a cui aggiugerenza le spese di viaggio. Non parliamo poi del cambio di scuola e di ambiente dei figli minori,sbattuti in altre regioni ( effetti psicoligici devastanti per un bambino) tenendolo lontano da una realtà in cui è cresciuto. In questo silenzio "menefreghiista" da parte del ministero dell'istruzione io proporei di rivolgersi a chi di dovere ( sindacati dove siete?) per denunciare il MIUR  così da bloccare definitamente la procedura...che ne dite?


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Lun Ago 01, 2016 2:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da JaneEyre Dom Lug 31, 2016 9:23 pm

Una class action contro la mancanza di trasparenza nell'applicazione dell'algoritmo già mi sembra più plausibile. Purtroppo i tempi sono lunghi, non vedo a cosa possa servire nell'immediato.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 9:24 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:...infatti io parlo di ricorso su questa fase della mobilità a cui nessuno da una risposta chiara...neanche i sindacati. Mia moglie non si capisce come è stata sbattuta a 1000 km da casa in un ambito che non aveva neanche messo...Im pratica è stata messa d'ufficio mentre persone con punteggio minore di lei sta vicino casa...io non dico che non doveva spostarsi ma sbatterla a 1000 km in un ambito che tra l' altro non aveva neanche scelto mi sembra assurdo!
C'è sempre, come ho scritto poc'anzi, l'assegnazione provvisoria!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 9:51 pm

JaneEyre...meglio iniziare immediatamente un'azione....io domani ho un'incontro con il sindacalista di mia moglie...vediamo cosa mi dirà.... Io gli ho già accennato della cosa....lui era perplesso quando glielo detto...mha....non capisco quale' il problema....o forse faccio finta di non capire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 9:59 pm

...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 10:03 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
Tentare non nuoce, anche se mi sa che forse hai ragione sarà alquanto difficile ottenerla.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da enricat Dom Lug 31, 2016 10:06 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
Tornare indietro nel tempo e non fare domanda di assunzione.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 10:08 pm

enricat ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
Tornare indietro nel tempo e non fare domanda di assunzione.
Giusto!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da precarissimo77 Dom Lug 31, 2016 10:12 pm

enricat ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
Tornare indietro nel tempo e non fare domanda di assunzione.
oppure licenziarsi e non partire il 1 settembre.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 10:18 pm

precarissimo77 ha scritto:
enricat ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
Tornare indietro nel tempo e non fare domanda di assunzione.
oppure licenziarsi e non partire il 1 settembre.
Sì infatti ma vaglielo a dire a questi qui :-)
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 10:26 pm

Ericat e giannieaposit nella vita davanti a decisioni importanti ( leggetevi quello che vi ho scritto prima del perché è stata fatta questa scelta) è sempre meglio vivere con il rancore che con il rimorso....noi semplici lavoratori siamo abituati a prendere decisioni per poter sopravvivere....anche se sbagliate almeno uno ha avuto il coraggio... costretto dalle esigenze di cibo....noi siano semplici lavoratori onesti che soffriranno sempre perché quello che abbiamo ce lo siamo sudati con il nostro lavoro...questo ti crea una corazza dentro che solo le persone come noi hanno...senza l'aiuto di nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 10:35 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:Ericat e giannieaposit nella vita davanti a decisioni importanti ( leggetevi quello che vi ho scritto prima del perché è stata fatta questa scelta) è sempre meglio vivere con il rancore che con il rimorso....noi semplici lavoratori siamo abituati a prendere decisioni per poter sopravvivere....anche se sbagliate almeno uno ha avuto il coraggio... costretto dalle esigenze di cibo....noi siano semplici lavoratori onesti che soffriranno sempre perché quello che abbiamo ce lo siamo sudati con il nostro lavoro...questo ti crea una corazza dentro che solo le persone come noi hanno...senza l'aiuto di nessuno.
Ma non dirlo a me che sono oramai anni che sono stato sbalzato al nord prima di voi, sempre se e quando ci andrete!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 10:49 pm

Il discorso è questo: si sapeva benissimo che producendo domanda di assunzione si sarebbe corso un rischio e siccome ogni rischio comporta un pericolo , bisognava mettere in conto tutto, in primis quello di partire. Penso a quelli che sono rimasti nelle gae e che ancora non sono in ruolo e chissà quando ci andranno (auguro loro il prima possibile). Penso a quelli che hanno vissuto e lavorato per tanti anni fuori, a centinaia (se non migliaia) di km di distanza: ora è arrivato per loro il momento di godersi la loro famiglia e la loro terra. E penso anche a chi si è trasferito lontano l' ultimo aggiornamento delle gae e che è entrato ora in ruolo e che ha veramente pochissime possibilità di tornare a casa (io non mi lamento perché nella peggiore delle ipotesi ho la sede definitiva che riesco a raggiungere con i mezzi anche se non torno nella mia provincia che poi non è mia perché anch'io tanti anni fa ho lasciato la mia terra). Insomma, i fortunati sono veramente pochi. In ogni caso sarà per tutti una nuova esperienza che ci condurrà ad un successo formativo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 10:54 pm

rita 76 ha scritto: [.....] Penso a quelli che hanno vissuto e lavorato per tanti anni fuori, a centinaia (se non migliaia) di km di distanza: ora è arrivato per loro il momento di godersi la loro famiglia e la loro terra [.....]
Vero!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da erik Dom Lug 31, 2016 10:57 pm

Soluzione adeguare lo stipendio a chi è finito fuori "incentivi"

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Dom Lug 31, 2016 11:00 pm

erik ha scritto:Soluzione adeguare lo stipendio a chi è finito fuori "incentivi"
Sì ma guarda che qui ti prendono subito sul serio :-)
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da delfina79 Dom Lug 31, 2016 11:25 pm

scusami ma la sede non è d'ufficio. coloro i quali sono stati immessi con la face C partecipavano alla mobilità su tutti gli ambiti delle province.se nella domanda non li hai indicati,il sistema li prendeva comunque in considerazione se tra quelli indicati non c'era posto.e sembra che sia andata proprio così.o sbaglio?

delfina79

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Dom Lug 31, 2016 11:39 pm

ok capisco quindi il panico da ultimo treno...
accetto il ruolo, ovunque sia, poi si vedrà.
lo suggerivano proprio i sindacati...
altri davano altri tipi di suggerimenti in caso di sedi definitive sgradite...suggerimenti ai limiti della legalità e a volte anche oltre quei limiti...
ora mi piacerebbe, per aver conferma di un sopravvissuto rigurgito di coerenza ed onestà, anche intellettuale, leggere suggerimenti scomodi ma franchi: ci hai provato, era lecito e umanamente comprensibile fare questo tentativo...è andata male.
o si parte o si rifiuta il ruolo.
punto.
ecco cosa mi piacerebbe leggere...ben più di appelli all'unirsi, ora e solo ora, in comitati di protesta e in gruppi di ricorsisti...
bisonte...quando avrete deciso cosa e come farlo...se vi servirà una mano per trovare alloggio, sistemazioni temporanee, dritte su mezzi pubblici ecc...conta pure su di me.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2016 12:35 am

Rispondo a :
X Rita 76-noi,io e mia moglie,x lavoro siamo fuori dalla nostra regione da quasi 20 anni..adesso ci toccherebbe cambiare nuovamente ma avendo una bambina al seguito lasciando quello che con grande sudore ci siamo comprati.
X delfina79 - il problema e che ho indicato tutti gli ambiti ( sotto consiglio del sindacato ) ma nessuno di questi era in quello che mi è stato assegnato....quindi penso mi dia stato dato d'ufficio altrimenti non so cosa dirti.....anche il mio sindacalista non capisce come è possibile ( questo xò non lo capita io)
X Tellina. Niente panico da ultimo treno. Il problema sono i soldi....ho un mutuo e tutte le spese che comportano ad avere una casa ( forse voi la casa già l'avete) mettermi sulle spalle anche le spese dei viaggi,l'affitto di casa e tutte le altre spese significa non andare a lavorare gratis ma rimetterci soldi di tasca tua. A te farebbe leggere altro perché forse tu lavori nella tua città.

Chiedo poi a tutti coloro che partecipano a questo forum che io avrei bisogno di supporto e non di polemiche inutili. Grazie ancora x il supporto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Romado72 Lun Ago 01, 2016 1:04 am

@ilritornodelbisonte
Tu hai deciso di non avere il rimorso, e hai deciso di giocare con determinate regole che adesso, ex post, ti concedono di non avere il rimorso (il ruolo c'è) ma di convivere con il rancore (c'è il ruolo, ma non nelle condizioni che speravi di avere)
Ti sono vicina a livello umano, ma nel conto totale dei costi/benefici questo costo doveva essere messo in conto perchè purtroppo era già previsto. Non si puó sobbalzare solo ora. L'assunzione di responsabilità su scelte così importanti per la propria vita, e per quella dei propri cari, andava fatta prima di giocare, non a giochi fatti, e a maggior ragione con regole (e rischi) conosciuti a priori.
E quindi non condivido. Non si puó ragionare e agire solo per convenienza, ma bisognerebbe farlo anche per opportunità, e mettere sulla bilancia le opportunità positive e negative che si sarebbero prospettate, e fare un bilancio. Ma prima, non dopo. Dopo, quando prevalgono quelle che si ritengono negative, è sempre troppo tardi. E c'è tempo solo per i rancori, come stai facendo ora.
Ti consiglio di guardare avanti, non stai andando in legione straniera, solo in un altro posto della tua nazione. È vero che al peggio non c'è mai fine, ma è anche vero che (non sempre) tutto il male viene per nuocere. Il bicchiere spesso è solo mezzo pieno, e non mezzo vuoto. Cambia punto di vista. Farà bene a te e ai tuoi cari.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gallone Lun Ago 01, 2016 2:31 am

C080 ha scritto:
i figli dei militari, poliziotti, ferrovieri, piloti di aereo, pensi siano tutti dei traumatizzati?
ma basta...se non ti piace puoi sempre dimetterti.

mangiano e dormono gratis... e l'abilitazione gliela paga lo stato, non pagano niente

gallone

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gallone Lun Ago 01, 2016 2:34 am

Il danno è la carenza di abilitati al nord e l'eccesso di abilitati al meridione.
Con la regionalizzazione chiesta una volta dalla Lega, finirebbe questa prassi dell'insegnante meridionale.
(Io estenderei la regionalizzazione anche alle caserme...)

gallone

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Lun Ago 01, 2016 9:15 am

bisonte...son scelte di vita che inevitabilmente van fatte.
sì, io ho casa a milano...ma niente figli, con questi costi (e i nostri lavori instabili, il mio precario fino a ieri...quello del marito svanito nel cesso dei fallimenti) abbiam fatto scelte diverse...ed è anche inutile stare ad analizzare tutto...la scelta migliore non esiste, fai la meno peggio, quella che sembra migliore in quel momento, quella che ti sembra e forse è l'unica possibile.
ora rancori, rabbia, propositi di vendetta contro il governoinfame...francamente mi lascian freddina e perplessa.
avete fatto una scelta prima, condivisibile almeno ai miei occhi, te lo confermo.
ora siete chiamati a farne un'altra...

gallone...sai che vorrei vedere applicata la legge invocata dalla lega? per curiosità...
vorrei vedere la regionalizzazione applicata...pervederel'effettochefa ma non credo sarebbe la panacea di tutti i mali...si verrebbero a creare altri problemi.
in qualche caso avrei invece visto positivamente le abilitazioni valide a livello regionale...ma questo è un altro discorso.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 2 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.