ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

+50
sconcertato_1
lumaca68
magnons
giudyas
plenis
mordekayn
pasqualina67
royalstefano
@le'
Anna71970
dubitoergosum
eros
Beebe
spillo16
Jemima
michetta
marzia130376
moniboni83
bubbylil
Luoulou
gugu
Perplessa
Dec
AlbaDaniela.carelli
Stefania Biancani
Babbeus
bru64
donadoni
mary_sempre_mary
condor2000
lucylucy
gallone
Romado72
delfina79
erik
precarissimo77
enricat
JaneEyre
Mary T
ViLi
asi86
Cozza
lele74
Entropia_Entalpia
Mustang
corepreciatu
iaiataf
Formamentis
gianniesposit
sparviero.
54 partecipanti

Pagina 20 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Scrivo a tutti coloro che come me si sono visti "sfasciare" una famiglia e un futuro dei figli. Chi ha comprato casa si ritroverà a pagare anche l'affitto ( sempre se riesci a trovare casa in 1mese con tutte le problematiche che ne derivano) con gravissime ripercussioni sul budget di famiglia a cui aggiugerenza le spese di viaggio. Non parliamo poi del cambio di scuola e di ambiente dei figli minori,sbattuti in altre regioni ( effetti psicoligici devastanti per un bambino) tenendolo lontano da una realtà in cui è cresciuto. In questo silenzio "menefreghiista" da parte del ministero dell'istruzione io proporei di rivolgersi a chi di dovere ( sindacati dove siete?) per denunciare il MIUR  così da bloccare definitamente la procedura...che ne dite?


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Lun Ago 01, 2016 2:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 1:13 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...sconcerato1...giusto quello che dici.... " Questi insegnanti non hanno MAI firmato un contratto con una sede di lavoro dichiarata, bensì hanno firmato un contratto dove era chiaramente scritto che la sede di lavoro sarebbe stata decisa con una mobilità nazionale.".....
A questo punto però devo cambiare anche le regole contrattuali...io tuo dipendente ( stato) non posso vivere con lo stesso stipendio che mi davi prima stando sotto casa xche x andare fuori regioni ci vogliono soldi... Questo succede in tutte le società private...ti assumo a Milano ma se devi andare in Sicilia per lavoro è giusto che il tuo datore ti paghi le spese di vitto e alloggio! Il contratto è cambiato a causa della mobilità e quidi anche le regole economiche che regolano questo cambiamento contrattuale devono essere modificate anche come aspetto economico... Sindacati dove siete?

sai leggere? il contratto diceva chiaro che per 3 anni devi andare in giro...basta con sta storia del privato..non interessa...sei un docente, è così o molli.
già immagino i colleghi di gorizia che sono sul forum, che avranno subito sgamato chi è tua moglie....ohh risate a settembre...ahahah

Fossi io sua moglie, chiederei il divorzio immediatamente per giusta causa (ottusità), vorrei ben vedere quale giudice potrebbe darmi torto. Le sta facendo fare una figura pessima sia come donna che come insegnante.
Sempre chè esista realmente sta povera donna.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 1:18 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:.....xche questo attacco nei miei confronti? C80 e altri ma che volete....che abbandono il forum?...fatemelo sapere così vado via adesso.

Posso essere sincera?
Io non vorrei che tu abbandonassi il forum, vorrei solo che tu, se sei tu l'insegnante abbandonassi la cattedra così da non far danni alle future generazioni.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da eros Mer Ago 10, 2016 1:30 pm

Madx dico quello che ho ho detto a c080, menomale che sei single... Per scelta... Degli altri... Voi amate la solitudine e non potete neanche minimamente capire certe cose... Uno non può neanche lamentarsi, combattere, controllare se per caso c'è qualche illegalità visto che già sono arrivate centinaia di ricorsi... Ecco a tutti i due migliori insegnanti di Italia..

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da @le' Mer Ago 10, 2016 1:53 pm

In Sicilia 4606 posti sostegno in deroga....allora niente esodo forzato?

@le'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da erik Mer Ago 10, 2016 2:01 pm

....

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da ViLi Mer Ago 10, 2016 2:20 pm

Non conosco bisonte, non so se sia lui o la moglie ad essere docente, ma ripeto, troppo accanimento nei suoi confronti.
È un forum pubblico, ognuno può scrivere ciò che vuole e ognuno è libero di leggere chi vuole.
Buon caffè a tutti!

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 2:45 pm

eros ha scritto:Madx dico quello che ho ho detto a c080, menomale che sei single... Per scelta... Degli altri... Voi amate la solitudine e non potete neanche minimamente capire certe cose... Uno non può neanche lamentarsi, combattere, controllare se per caso c'è qualche illegalità visto che già sono arrivate centinaia di ricorsi... Ecco a tutti i due migliori insegnanti di Italia..

Da dove appuri che io sia single?
Ho forse detto che non sono sposata in un mio post precedente?

Ho solo detto che, essendo stata precaria sino a pochissimo tempo fa, non mi sono lanciata nel far prole o acquisti di case, o quant'altro, ho semplicemente fatto i passi che mi erano permessi dalla mia condizione economica.
Ho anche aggiunto che se mai avessi fatto un passo del genere non sarei stata di certo qui a piangere per una mia scelta.

Solitudine..., altra sciocchezza! Chi ti ha detto che io viva o ami la solitudine? Non nego, che, leggendo quello che scrivi tu e bisonte, sto rivalutando molto seriamente il concetto di... solitudine.

Per quel che riguarda il lamentarsi per un diritto negato, nessuno ti dice di non farlo. Altra cosa è dichiarare pubblicamente come hai fatto tu, di appigliarsi a malattie false e sotterfuggi vari per non compiere il proprio dovere. Far ciò significa non avere una dirittura morale. Dove sta la morale nel dire: I nostri politici rubano e giocano sporco, allora io faccio allo stesso modo.
Comportarsi così significa essere come quelli che oggi tu per primo condanni.

Concludendo, non mi ritengo assolutamente la migliore insegnante, cerco di fare semplicemente e con onestà il mio dovere per cui sono pagata, tanto o poco non ha importanza datosi che ho accettato senza costrizione.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Mer Ago 10, 2016 3:17 pm

non che madx necessiti d'esser difesa...
ma...sconcertato...prima di dichiarare i fallimenti altrui ci penserei un po' sopra ed eviterei...
quando poi, come fai ora, si parla di stipendi giudicandoli "malpagati" e accennando poi allo sfruttamento e addirittura alla schiavitù...e lo si fa in relazione alla posizione dei docenti pubblici...perdonami ma ti ricordo la situazione attuale nel privato, dove, con la crisi, ci son milioni si lavoratori che stan moltomamolto peggio di noi docenti.
questa non sarà una giustificazione ma deve necessariamente essere un richiamo a moderare le definizioni, fosse anche solo per un buongusto necessario in un forum pubblico.
e aggiungo anche che questo lavoro non ci è stato imposto da nessuno...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 3:21 pm

sconcertato_1 ha scritto:
madx ha scritto:
eros ha scritto:Madx dico quello che ho ho detto a c080, menomale che sei single... Per scelta... Degli altri... Voi amate la solitudine e non potete neanche minimamente capire certe cose... Uno non può neanche lamentarsi, combattere, controllare se per caso c'è qualche illegalità visto che già sono arrivate centinaia di ricorsi... Ecco a tutti i due migliori insegnanti di Italia..

Da dove appuri che io sia single?
Ho forse detto che non sono sposata in un mio post precedente?

Ho solo detto che, essendo stata precaria sino a pochissimo tempo fa, non mi sono lanciata nel far prole o acquisti di case, o quant'altro, ho semplicemente fatto i passi che mi erano permessi dalla mia condizione economica.
Ho anche aggiunto che se mai avessi fatto un passo del genere non sarei stata di certo qui a piangere per una mia scelta.

Solitudine..., altra sciocchezza! Chi ti ha detto che io viva o ami la solitudine? Non nego, che, leggendo quello che scrivi tu e bisonte, sto rivalutando molto seriamente il concetto di... solitudine.

Per quel che riguarda il lamentarsi per un diritto negato, nessuno ti dice di non farlo. Altra cosa è dichiarare pubblicamente come hai fatto tu, di appigliarsi a malattie false e sotterfuggi vari per non compiere il proprio dovere. Far ciò significa non avere una dirittura morale. Dove sta la morale nel dire: I nostri politici rubano e giocano sporco, allora io faccio allo stesso modo.
Comportarsi così significa essere come quelli che oggi tu per primo condanni.

Concludendo, non mi ritengo assolutamente la migliore insegnante, cerco di fare semplicemente e con onestà il mio dovere per cui sono pagata, tanto o poco non ha importanza datosi che ho accettato senza costrizione.

Questo post giustifica il tuo fallimento come lavoratrice.

Solo per inciso, essere malpagati o non pagati affatto dietro costrizione si chiama schiavitù. Essere malpagati senza costrizione ma approfittando della necessità altrui si chiama sfruttamento.

Questa si chiama DEMAGOGIA.

dopo quanto da te affermato, comportati da Uomo e dai le dimissioni immediate, quindi fa una scansione e metti sul forum il documento. Solo allora avrai il diritto di poterti fregiare dell'appellativo di UOMO.
Caso contrario TACI se da ora in poi ti si chiamerà..... QUAQUARAQUA (Leonardo Sciascia)
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2016 3:25 pm

.....eccoci....questo vogliono....la guerra tra noi poveri lavoratori.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mer Ago 10, 2016 3:55 pm

sconcertato_1 ha scritto:
C080 ha scritto:
sconcertato_1 ha scritto:
Ma sei propio tondo allora. L'ho detto già che io non ho neanche prodotto domanda di mobilità.

Sei tu che a settembre avrai una valigia in mano. Ho letto per Londra probabilmente. Buon viaggio.

seguire le tue vicende personali non è uno scopo prioritario della mia vita...al contrario di te, che non avendo una vita segue morbosamente quella degli altri...

Forse perché a differenza tua la testa non la uso solo per dividere le orecchie.

QUAQUARAQUA, sono in attesa di vedere il tuo atteggiamento da Uomo che si ribella alla schiavitù. Scannerizza la lettera di dimissioni.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 20 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.