Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

didattica su ufo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Seguente
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioOggetto: didattica su ufo    Dom Lug 31, 2016 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

se per caso uno studente domanda di un libro serio sugli ufo gli si puo' suggerire questo

ufo dossier italiani

http://www.ibs.it/code/9788842553885/petrilli-lao/ufo-dossier-italiani.html

sono raccontati incontri molto ravvicinati che hanno posto a dura prova anche il coraggio di piloti militari
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mac67

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:06 pm

serpina ha scritto:
scusate, lo so che questa domanda non dovrei farla ma non mi tengo più:
Giulia,senti, ma PERCHÈ questi ufi da tremila anni o piú si sbattono a far uscire ebrei dall'egitto, fecondare vergini, muovere nuvolette e far pulsare soli?

Per avere 327844995236620189 visualizzazioni su questo thread. Ovvio, no?
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:07 pm

\"cogitabundus ha scritto:

Ma non ti preoccupare. Non crederai che abbia voglia di continuare a lungo con te?

Figurati! La porta è sempre aperta…

cogitabundus ha scritto:

Uff.. e va bene dai, cedo. Siamo una squadriglia di extraterrestri, veniamo dal pianeta Ork […]
Dobbiamo ricorrere al piano denominato in codice wxstr2: ti inceneriremo con un raggio gamma puntato sulla spiaggia di Cefalù. Abbiamo programmato il cannone spara-gamma perché si attivi appena individua il tuo bikini.
nano-nano

E’ di colore rosa, nero e bianco! :-)

\"Dulcamara ha scritto:

Le reciproche accuse di patologie psichiche, più o meno gravi, lasciamole perdere, please. .

Qui sono d’accordo.

\"Dulcamara ha scritto:

Sul come mai saremmo, forse, tutti atei in questo thread, non so nel forum, è che hai attirato persone di mentalità scientifica e sono quasi tutte atee o agnostiche (non ho una statistica sotto mano in merito ma sono facilmente recuperabili). L'interpretazione del mondo secondo scienza è mutualmente esclusiva a quella religiosa.

Mi riproponi il mondo visto secondo le solite due prospettive: una religiosa e una rigidamente pseudoscientifica o più correttamente di stampo aristotelico delli’Ipse dixito o del conformismo.
Niente di nuovo. Mi confermi che anche per te la visione del mondo è duale e non, come vorrebbe il metodo scientifico cioè secondo una visione della terza faccia della medaglia, ossia curiosa sul serio delle vere cause e che non si contenta e va alla ricerca di queste.

\"lucetta10 ha scritto:

Non vorrete farmi credere che un pensatore raffinato come Ratzinger creda veramente alla apparizione della Madonna, al sole pulsante o agli esorcismi di Milingo? E' più probabile che sia ateo anche lui! […]
Mi pare banale dire che le teorie di Giulia a avrebbero più benevola accoglienza su un forum di adolescenti o di burini.
D'altra parte non siamo (dovremmo essere) noi quelli che lancia in resta propugnano la cultura per rendere i giovani meno creduloni, manipolabili, più critici e razionali?

UDITE UDITE! (Anzi! Leggete, leggete!) Anche Papa Benedetto XVI SE CREDE ALLE APPARIZIONI DELLA MADONNA, AL SOLE PULSANTE E AGLI ESORCISMI ANCHE DI MILINGO è UN BURINO!!!

E se i ragazzi credono agli ufi e leggono tonnellate di libri come quelli di Mauro Biglino e se ne stanno con il binocolo ad imparare tutte le posizioni delle stelle e dei pianeti e i nomi delle costellazioni sono dei BURINI!
Se invece leggono quelli della saga di Harry Potter sono invece intelligentissimi e non si guastano la testa!
Se poi leggono SOLO E SOLTANTO i fioretti di San Francesco sono all'apoteosi.

Ti correggo Lucetta. Non Ratzinger, ma Papa Benedetto XVI, perché non ha abdicato, ma semplicemente ha lasciato il potere temporale (le due chiavi di Pietro sono una d’oro che rappresenta il potere spirituale e una d’argento che rappresenta il potere temporale).
Il potere temporale oggi è rappresentato da Papa Francesco I che, appunto, appena eletto ha dichiarato davanti alla folla che lui era IL VESCOVO DI ROMA (tra tutti i vescovi quello preminente e a capo di tutti è quello romano). A tal proposito sulla faccenda dei due papi e se uno non è semplicemente VESCOVO DI ROMA e basta vi è una diatriba nel blog di Antonio Socci (non dirmi che anche lui è un altro burino perché non la pensa come te!). :- ))
Oggi, comunque in teoria e non so se in pratica, abbiamo due papi e non uno solo.

paniscus_2.0 ha scritto:

Qualcuno è stato mandato al rogo per aver sostenuto che esistesse l'America (anche se ovviamente non la chiamava così)?
Sei pregata di specificare fonti più precise, e magari nome e cognome del malcapitato, perchè è veramente la prima volta che la sento, e sarei curiosissima di saperne di più.

Mi correggo. Al rogo ci sono andati tutti quelli che sostenevano che la terra non fosse piatta e chi, in generale, metteva in dubbio l’interpretazione della Bibbia. In effetti Colombo andava in cerca di una via più breve (considerando la terra sferica) per arrivare alle Indie, ossia in Asia. Fu fortunato ad avere, per il viaggio in nave, l'ok dei reali di Spagna. L’avere incontrato di mezzo altre terre è stato un puro incidente e per giunta neanche se ne è accorto. Poi, come ci informa la storia, è stato un certo Amerigo Vespucci a capire come stavano le cose.

Francesca4 ha scritto:
Giuliainvisita ha scritto:

COME MAI SIETE TUTTI ATEI IN QUESTO FORUM? Vi pare che me la beva? :-)

Scusami se credevo di essere cattolica e lo professavo pure pubblicamente...e va bene...forse anche tu preferisci considerarmi un extraterrestre.
Quando si dice... il destino!

No. Non sei extraterrestre. Appartieni solo alla parte più debole fra i due gruppi costituiti uno dall’insieme di atei e l’altra...da quella di chi è religioso. Ma, ti dico la verità, sinceramente sono più portata a stimare un ateo diffidente piuttosto che un fervente credente in qualche religione. Se, invece, mi dici che sei cattolica e papa Francesco non ti convince come capo della chiesa e difensore della dottrina cattolica romana, cambio parere su di te: vuol dire che in qualche modo sai ragionare.

paniscus_2.0 ha scritto:
Il papa attualmente in carica (che io, pur essendo personalmente agnostica e anticlericale, considero un personaggio validissimo e un bel gradino più in su rispetto a tutti i papi precedenti e alla media dei preti... .

Piace agli atei perché sta demolendo completamente la dottrina cattolica romana. Un vero cattolico lo può considerare a tutti gli effetti un eretico. Infatti raramente nomina il nome di gesù e della madonna (se è costretto usa pseudonimi tipo “quello, quella”), non si inginocchia davanti all’eucarestia, ma di fronte agli uomini sì (ogni anno alla lavanda dei piedi durante il giovedì santo). Sta demolendo completamente quello che fa parte della dottrina della chiesa tradizionale (per esempio dissociando la misericordia alla giustizia divina tipo indicendo un giubileo STRANO intitolato solo alla misericordia, al di fuori delle date convenzionali e senza indulgenze ossia preghiere per conquistarle) venendo incontro, stile sudditanza, ad evangelici e, quello che fa impressione, agli islamici. Non difende con le sue omelie i cristiani perseguitati in tutti il mondo ma piuttosto tace e invece sta sempre a predicare a favore di musulmani e di immigrati…ma questa è un’altra storia. In ultimo a ferragosto invece di fare un’omelia sulla madonna assunta in cielo, ha parlato dei diritti della donna e, al solito, degli immigrati. Un papa veramente strano…
Sì, certamente! può tranquillamente piacere agli atei e questi ne possono essere di lui ben contenti. :-))

paniscus_2.0 ha scritto:

Ufi non pervenuti affatto, GIURO.

Va bene. TI CREDO! Tanto  a Medjugorie  prima o poi ci andrò e mi metterò alla ricerca di questo sole pulsante che si vede in tanti filmati amatoriali su youtube e, visto che tu dici che tutti parlano l’italiano, mi metterò a fare tante domande agli abitanti.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:11 pm

cogitabundus ha scritto:

Uff.. e va bene dai, cedo. Siamo una squadriglia di extraterrestri, veniamo dal pianeta Ork […]
Dobbiamo ricorrere al piano denominato in codice wxstr2: ti inceneriremo con un raggio gamma puntato sulla spiaggia di Cefalù. Abbiamo programmato il cannone spara-gamma perché si attivi appena individua il tuo bikini.
nano-nano

Lo sappiamo benissimo senza bisogno che ce lo dica tu. Umana...

Ultima modifica di cogitabundus il Sab Ago 20, 2016 5:13 pm, modificato 1 volta
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:12 pm

mac67 ha scritto:
serpina ha scritto:
Giulia,senti, ma PERCHÈ questi ufi da tremila anni o piú si sbattono a far uscire ebrei dall'egitto, fecondare vergini, muovere nuvolette e far pulsare soli?

Vai a cercarti i libri di Mauro Biglino e leggiteli. Lì vi è la risposta che cerchi.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:14 pm

mac67 ha scritto:
serpina ha scritto:

Vai a cercarti i libri di Mauro Biglino e leggiteli. Lì vi è la risposta che cerchi.

Biglinus dixit.
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:20 pm

cogitabundus ha scritto:
mac67 ha scritto:
serpina ha scritto:

Biglinus dixit.

Se te lo dicevo io era Giuliadixit!
Che cambiava?
Allora fai le tue ricerche da solo confrontando quello che dicono tanti. Leggi più che puoi.
Ma tanto tu non lo farai. :-))
Cazzeggi e basta. Non hai coraggio.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:24 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
Se non ci fossero esigenze stringenti sul piano economico e non ci fosse la crisi di credenti, la stessa chiesa scomunicherebbe tutti gli abitanti di Medgjugorie e pure di San Giovanni Rotondo, mentre si accontenta di ridacchiarne nel sottoscala (chi si ricorda il cardinale di Guzzanti?).

Il papa attualmente in carica (che io, pur essendo personalmente agnostica e anticlericale, considero un personaggio validissimo e un bel gradino più in su rispetto a tutti i papi precedenti e alla media dei preti...
Scherzi ? Preferivo papa Mazingher ! Con lui molti cristiani si sono convertiti all'ateismo; con questo si torna indietro.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:27 pm

cogitabundus ha scritto:
mac67 ha scritto:
serpina ha scritto:

Biglinus dixit.

Che cambiava?
Allora fai le tue ricerche da solo confrontando quello che dicono tanti. Leggi più che puoi.

Allora, come ho già avuto modo di dirti, tu non capisci l'italiano. Mi ripeto, anche se non servirà.
Se parliamo di Biglino, lui ha "ritradotto" l'Antico Testamento. Qualunque cosa lui dica sull'ebraico io non sono in grado di valutarla, esattamente come te.
Pertanto devo fare affidamento sul consenso della comunità scientifica (in questo caso la comunità degli esperti di lingua e cultura ebraica).
Prendo atto che essa non ha minimamente sposato le sue teorie.
Quindi lascio che a Biglino credano i creduloni.
Quando nel mondo degli esperti ci sarà un significativo consenso con le tesi di Biglino ti invierò le mie scuse. Fino a quel momento, chi, senza conoscere lingua e cultura ebraica, crede, e crede ciecamente, a Biglino è uno stupidotto.

Ultima modifica di cogitabundus il Sab Ago 20, 2016 5:28 pm, modificato 1 volta
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:27 pm

serpina ha scritto:
Lo dissi io nei primi post: nella loro galassia manca la materia prima; si annoiano.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:38 pm

Poi se il livello di Biglino è quello delle tue cazz...interpretazioni di ieri...
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:39 pm

cogitabundus ha scritto:
cogitabundus ha scritto:
mac67 ha scritto:
serpina ha scritto:

Biglinus dixit.

Che cambiava?

Allora, come ho già avuto modo di dirti, tu non capisci l'italiano. Mi ripeto, anche se non servirà.
Se parliamo di Biglino, lui ha "ritradotto" l'Antico Testamento. Qualunque cosa lui dica sull'ebraico io non sono in grado di valutarla, esattamente come te.
Pertanto devo fare affidamento sul consenso della comunità scientifica (in questo caso la comunità degli esperti di lingua e cultura ebraica).
Prendo atto che essa non ha minimamente sposato le sue teorie.
Quindi lascio che a Biglino credano i creduloni.
Quando nel mondo degli esperti ci sarà un significativo consenso con le tesi di Biglino ti invierò le mie scuse. Fino a quel momento, chi, senza conoscere lingua e cultura ebraica, crede, e crede ciecamente, a Biglino è uno stupidotto.

Ok. Se vuoi una risposta seria che scaturisca dalle tue ricerche concentra le tue ricerche sulle religioni del mondo e i miti e vai a leggerti con occhi diversi la saga di Gigalmesc (sumero), il tipo di religione egiziana e i suoi dei, quelli greci e romani (tanto sono simili), la saga dei nibelunghi, il mito di Atlantide, i libri religiosi indù e tutto quello che trovi. Leggi la Bibbia totalmente e nonostante i rimaneggiamenti nota tutte le cose che suonano come avvistamenti ufo, compresa l'ascensione di geù e l'apparizione a Paolo di Tarso e il suo accecamento e poi guarigione. Se puoi stringi amicizia con ebrei e fatti tradurre pezzi di bibbia e fai a loro le tue domande sugli Elohim e anche altro.
Individua le somiglianze fra quello che fanno gli dei e le vicende e poi valuta. I racconti degli antichi non sono tutti da buttare come sostiene qualcuno.
Riguardo ai fenomeni attualmente ci sono interessanti quelli delle apparizioni di Medjugorie. Avere un avvistamento Ufo è un terno al lotto. Se sai di gente con stimmate o che fa profezie o altro, vai a trovarlo e valuta con occhio critico e non di religione.
Più di così non posso nel darti qualche consiglio.

Ultima modifica di Giuliainvisita il Sab Ago 20, 2016 5:40 pm, modificato 1 volta
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:40 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Scusa , ma tu che ci sei andata a fare in mezzo ai monti?
Oltre ad essere una fisica sei pure un' antropologa ?

Ci sono andata perchè ero lì vicino, avevo già visitato altri posti della Bosnia, della Croazia e della Serbia (anzi, in Serbia ci ho perfino rimediato un gatto, che è ancora felicemente in casa mia  : - )   , perché ero incuriosita dalla fama del luogo, e perchè non mi costava niente fare una deviazione di 20 o 30 chilometri in più per passare anche da lì, visto che era quasi sulla strada che avrei dovuto fare comunque.

Adesso devo pure giustificare il PERCHE' ci sono passata?

Non ho mai detto di aver partecipato a una spedizione scientifica antropologica, né tantomeno di averne tratto deduzioni accademiche: ci sono passata per pura curiosità personale mia e della mia famiglia.

Non sono andata né per pregare, né per prendere in giro chi prega.

C'è qualcosa di sbagliato?

Ultima modifica di paniscus_2.0 il Sab Ago 20, 2016 5:48 pm, modificato 2 volte
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:43 pm

Comunque, umana col bikini nero, bianco e rosa, ti abbiamo individuata e ti stiamo osservando con il mirino intergalattico del cannone a lanci gamma ed esaminando con i nostri mezzi ultraavanzati. Se ti interessa saperlo, la scansione a positroni non rileva livelli apprezzabili di materia cerebrale. La carrozzeria però non è male...

Ultima modifica di cogitabundus il Sab Ago 20, 2016 5:56 pm, modificato 1 volta
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:51 pm

Francesca4 ha scritto:

Scusami se credevo di essere cattolica e lo professavo pure pubblicamente...e va bene...forse anche tu preferisci considerarmi un extraterrestre.

No. Non sei extraterrestre. Appartieni solo alla parte più debole fra i due gruppi costituiti uno dall’insieme di atei e l’altra...da quella di chi è religioso. Ma, ti dico la verità, sinceramente sono più portata a stimare un ateo diffidente piuttosto che un fervente credente in qualche religione. Se, invece, mi dici che sei cattolica e papa Francesco non ti convince come capo della chiesa e difensore della dottrina cattolica romana, cambio parere su di te: vuol dire che in qualche modo sai ragionare.

Ti ringrazio per avermi riscattato dallo status di UFO.
Temo però che non mi stimerai granché se la condizione per avere il tuo apprezzamento sia quella di rinnegare  Papa Francesco quale legittimo difensore della dottrina cattolica romana.
Senza rancore.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 5:54 pm

Cerco anche io di darti un consiglio.

Cefalù, hai detto?

Cefalù, Cefalù, Cefalù, vediamo...

Ecco!
http://cefalu.virgilio.it/cat/MEDICI_SPECIALISTI_NEUROLOGIA_E_PSICHIATRIA.htmlhttp://cefalu.virgilio.it/cat/MEDICI_SPECIALISTI_NEUROLOGIA_E_PSICHIATRIA.html
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 6:04 pm

Ok. Se vuoi una risposta seria che scaturisca dalle tue ricerche concentra le tue ricerche sulle religioni del mondo e i miti e vai a leggerti con occhi diversi la saga di Gigalmesc (sumero), il tipo di religione egiziana e i suoi dei, quelli greci e romani (tanto sono simili), la saga dei nibelunghi, il mito di Atlantide, i libri religiosi indù e tutto quello che trovi. Leggi la Bibbia totalmente e nonostante i rimaneggiamenti nota tutte le cose che suonano come avvistamenti ufo, compresa l'ascensione di geù e l'apparizione a Paolo di Tarso e il suo accecamento e poi guarigione. Se puoi stringi amicizia con ebrei e fatti tradurre pezzi di bibbia e fai a loro le tue domande sugli Elohim e anche altro.
Individua le somiglianze fra quello che fanno gli dei e le vicende e poi valuta. I racconti degli antichi non sono tutti da buttare come sostiene qualcuno.
Riguardo ai fenomeni attualmente ci sono interessanti quelli delle apparizioni di Medjugorie. Avere un avvistamento Ufo è un terno al lotto. Se sai di gente con stimmate o che fa profezie o altro, vai a trovarlo e valuta con occhio critico e non di religione.

Ma no dai. Voglio prenderti sul serio. Davvero sul serio. Voglio approfondire tantissimo e seriamente l'argomento. Giuro!

Allora senti scusa, di conseguenza, tu che sei così esperta dell'argomento, mi indichi un'università statale, in un posto del pianeta Terra (quale che sia, sono ricco di famiglia e non bado a spese), in cui si possano studiare queste teorie? Dai dammi l'indirizzo che mi iscrivo subitissimo. Eh? Ok? Dai dimmi dimmi dimmi. Non vedo l'ora!! Non tardare, mi raccomando. Non sto più nella pelle!!!!!!!

Ultima modifica di cogitabundus il Sab Ago 20, 2016 6:05 pm, modificato 2 volte
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 6:04 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Qualcuno è stato mandato al rogo per aver sostenuto che esistesse l'America (anche se ovviamente non la chiamava così)?

Mi correggo. Al rogo ci sono andati tutti quelli che sostenevano che la terra non fosse piatta

EEEEEEEHHHHHHH????????

Anche Dante?

Anche il Venerabile Beda?

Anche tutti gli altri dotti del Medioevo e dei primi tempi del Rinascimento, che sapevano perfettamente che la terra fosse tonda e che la descrivevano alegramente come tonda, senza che nessuno si scomponesse di una virgola?

Scusa, Giulia, ma potresti ricordarci meglio quali materie insegni?

Perchè di sicuro matematica no, scienze no, e fin qui va bene, ma anche se insegnassi letteratura o storia sarebbe un bel problema...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 6:05 pm

cogitabundus ha scritto:

cogitabundus ha scritto:

nano-nano

Cefalù, bikini bianco e nero, poca testa, corpo che piace agli alieni .....

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTUgzpVrR5GGX6I3WTrepNfjrzvb0RYjDpPIB2w8gcI5Ygw3GNOSQ

E' lei ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 6:14 pm

avidodinformazioni ha scritto:
cogitabundus ha scritto:

cogitabundus ha scritto:

nano-nano

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTUgzpVrR5GGX6I3WTrepNfjrzvb0RYjDpPIB2w8gcI5Ygw3GNOSQ

E' lei ?

Negativo. L'umana di cui ci stiamo occupando non usa questi costumi da "burina", come diciamo noi a Ork.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 6:40 pm

avidodinformazioni ha scritto:
cogitabundus ha scritto:

cogitabundus ha scritto:

nano-nano

E' lei ?

Scusami, oggi non vorrei essere polemica, e sono particolarmente confusa e frastornata per la prospettiva di dover compilare la domanda di a.p..
Però non rinuncio a una curiosità: per quale motivo sostieni che quel tipo di corpo piacerebbe agli alieni?
Conosci le loro preferenze sulla base di incontri ravvicinati...del terzo tipo?
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 7:06 pm

Francesca4 ha scritto:

Scusami, oggi non vorrei essere polemica, e sono particolarmente confusa e frastornata per la prospettiva di dover compilare la domanda di a.p..
Però non rinuncio a una curiosità: per quale motivo sostieni che quel tipo di corpo piacerebbe agli alieni?

Ma mi prendi per il sedere o sei realmente frastornata? Ti si deve veramente dire papale papale che con avido e cogitabundus stiamo scherzando a proposito del bikini e del cannone spara gamma? :-)
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 7:10 pm

cogitabundus ha scritto:

Ma no dai. Voglio prenderti sul serio. Davvero sul serio. Voglio approfondire tantissimo e seriamente l'argomento. Giuro!

Allora senti scusa, di conseguenza, tu che sei così esperta dell'argomento, mi indichi un'università statale, in un posto del pianeta Terra (quale che sia, sono ricco di famiglia e non bado a spese), in cui si possano studiare queste teorie? Dai dammi l'indirizzo che mi iscrivo subitissimo. Eh? Ok? Dai dimmi dimmi dimmi. Non vedo l'ora!! Non tardare, mi raccomando. Non sto più nella pelle!!!!!!!

No. Tu vuoi l'Ipse dixit oppure continuare a c.glioneggiare. :-))
La pappa pronta non te la do. Ho fatto abbastanza. E comunque quello che scrivo serve a tutti quelli che stanno leggendo pur non intervenendo. Quindi ottengo il mio scopo anche nel farti parlare a vanvera e nel risponderti.
Ora muovi le chiappe e datti da fare tu a cercare professori e altro ancora se ti interessa.

PS. A prendermi in giro non ottieni nulla nè tu nè altri. La figura di m.rda è ancora tutta tua e di chi cerca disperatamente di prendermi per il sedere.
Continua a farmi ridere. Ricordati che la porta è sempre aperta....anzi spalancata. Quando ti stanchi di sparare presunte frasi intelligenti contro di me sei, come tutti, libero di cambiare argomento altrove. :-)
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 7:43 pm

Francesca4 ha scritto:

Francesca4 ha scritto:

Ti ringrazio per avermi riscattato dallo status di UFO.
Temo però che non mi stimerai granché se la condizione per avere il tuo apprezzamento sia quella di rinnegare  Papa Francesco quale legittimo difensore della dottrina cattolica romana.
Senza rancore.

No niente rancore, anzi ti ringrazio! tu dimostri di essere una delle tante cristiane completamente ignoranti per quanto riguarda il contenuto del vangelo e della dottrina cattolica millenaria della chiesa. Come ho detto papa francesco sta demolendo la dottrina cristiana un capisaldo su cui si è tenuta ben ferma la chiesa in questi circa duemila anni di storia. Se ci fossero anche nelle altre religioni tipi in quantità come te faremo prima a fare scomparire dalla faccia della terra tutte le confessioni che altro non sono (come diceva il buon Marx) che oppio del popolo. Una bella implosione provocata da voi stessi e via!
Chi è ateo può solo ringraziare ed essere contento sia di quelli come te che di papa francesco.
Ma per il resto non ti posso stimare come vera cattolica perchè dimostri che invece del vangelo vai dietro un uomo: appunto oggi papa francesco, domani non si sa. Del vangelo e della bibbia te ne freghi e dimostri di non ragionare. Grazie!

Ultima modifica di Giuliainvisita il Sab Ago 20, 2016 7:49 pm, modificato 1 volta
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 7:48 pm

Francesca4 ha scritto:

Ma mi prendi per il sedere o sei realmente frastornata? Ti si deve veramente dire papale papale che con avido e cogitabundus stiamo scherzando a proposito del bikini e del cannone spara gamma? :-)

Perché, secondo te, io sto facendo sul serio?
Credo di non essere l'unica ad essere frastornata, non credi?
La differenza forse è nella consapevolezza di esserlo.
Sempre senza rancore, ma con una sana ironia...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: didattica su ufo    Sab Ago 20, 2016 7:56 pm

cogitabundus ha scritto:

No. Tu vuoi l'Ipse dixit oppure continuare a c.glioneggiare. :-))
La pappa pronta non te la do. Ho fatto abbastanza. E comunque quello che scrivo serve a tutti quelli che stanno leggendo pur non intervenendo. Quindi ottengo il mio scopo anche nel farti parlare a vanvera e nel risponderti.
Ora muovi le chiappe e datti da fare tu a cercare professori e altro ancora se ti interessa.

PS. A prendermi in giro non ottieni nulla nè tu nè altri. La figura di m.rda è ancora tutta tua e di chi cerca disperatamente di prendermi per il sedere.
Continua a farmi ridere. Ricordati che la porta è sempre aperta....anzi spalancata. Quando ti stanchi di sparare presunte frasi intelligenti contro di me sei, come tutti, libero di cambiare argomento altrove. :-)

Quindi se uno ti dice che vuole diventare medico e ti chiede se conosci una buona facoltà dove studiare medicina, dove formarsi, tu gli dici che cerca l'ipse dixit?
Scusa ma ho un dubbio. A questo punto per me è un bivio, un dilemma irrisolvibile. Ma tu sei scema (come ho pensato fin ora), oppure sei cretina? Sono veramente in dubbio tra le due.

didattica su ufo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 18 di 20Andare alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Seguente
 Argomenti simili
-
» assegnazione provvisoria per continuità didattica
» Corso Americanails Accademy
» Didattica di più religioni
» un preside può interrogare e valutare?
» ADHD NELLA DIDATTICA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: