Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

assegnazione provvisoria in scuola specifica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
torievans

MessaggioOggetto: assegnazione provvisoria in scuola specifica   Lun Ago 01, 2016 4:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Faro' assegnazione provvisoria in altra provincia per ricongiungimento a genitore, ma vorrei indicare solo una scuola e non il comune, cioe' voglio capitare in quella specifica scuola e non mi interessano le altre scuole di quel comune, altrimenti me ne resto dove sono. E' possibile? o sono costretto ad indicare necessariamente il comune di ricongiungimento? nel nuovo regolamento leggevo all'art. 9 che la domanda non dovrebbe essere cestinata cosi' facendo..ma non sono sicuro. qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ipazia

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria in scuola specifica   Ven Ago 12, 2016 7:16 pm

Grazie Giovanna!! Ultima cosa: se il comune è composto di più distretti (es. 027, 028...) posso mettere il codice unitario vero (es: vrssl781t5 dovrebbe essere Verona)? E nella sezione G, casella 28, quando dice: "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio", concretamente che significa? Non è la stessa cosa che le Coe?
torievans

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria in scuola specifica   Lun Ago 15, 2016 2:11 am

anch'io ho lo stesso dubbio di Ipazia. Sono in part time e chiedero' assegnazione provvisoria, cosa devo spuntare nella domanda?

assegnazione provvisoria in scuola specifica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: