Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Curriculum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary T

MessaggioOggetto: Curriculum   Lun Ago 01, 2016 8:27 pm

Non riesco a venirne a capo. Ho compilato tutte le voci nelle quali ho esperienza o titoli, ma non sono convinta di una cosa: devo lasciare in bianco le voci "disagio", "bullismo", "inclusione", se non posso vantare di aver lavorato in specifici progetti? E non devo dire niente relativamente all'esperienza quotidiana di insegnamento? Voglio dire, chi non ha mai avuto un BES o un DSA in classe? Nei professionali ne ho avuti letteralmente decine - non posso sottolinearlo? Anche quella è esperienza, no?!
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Curriculum   Lun Ago 01, 2016 9:00 pm

Mary T ha scritto:
Non riesco a venirne a capo. Ho compilato tutte le voci nelle quali ho esperienza o titoli, ma non sono convinta di una cosa: devo lasciare in bianco le voci "disagio", "bullismo", "inclusione", se non posso vantare di aver lavorato in specifici progetti? E non devo dire niente relativamente all'esperienza quotidiana di insegnamento? Voglio dire, chi non ha mai avuto un BES o un DSA in classe? Nei professionali ne ho avuti letteralmente decine - non posso sottolinearlo? Anche quella è esperienza, no?!
Se a questi BES-DSA-H hai fornito un servizio degno di nota, che non sia quello che facciamo tutti, allora evidenzialo.
Tornare in alto Andare in basso

Curriculum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curriculum e contatti
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?
» Curriculum e contatti
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» ROMA - CERMER (VILLA MAFALDA)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: