Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Consiglio guida didattica inglese scuola primaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giovannina12

MessaggioOggetto: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Mar Ago 02, 2016 7:14 am

Ciao, sapreste indicarmi una guida didattica di inglese per la scuola primaria con attività e schede fotocopiabili ?
Qualcuno conosce questo libro: Ross, Mandy and Neal Layton " Alphapets"?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
giovannina12

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Mer Ago 03, 2016 7:12 am

Ciao, sapreste indicarmi una guida didattica di inglese per la scuola primaria con attività e schede fotocopiabili ?
Qualcuno conosce questo libro: Ross, Mandy and Neal Layton " Alphapets"?
Grazie.
pulsar

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Mer Ago 03, 2016 12:35 pm

Ho insegnato inglese negli ultimi dieci anni e ho sempre usato il materiale fornitomi dalle case editrici di cui utilizzavo il testo.Mai comprata una guida specifica.Ho riutilizzato più volte anche del materiale fornito dalla Lang,un blocco di schede fotocopiabili corredato da un CD.
Le guide a supporto del libro sono ,in genere, ben fatte e corredate da schede stampabili.
giovannina12

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Mer Ago 03, 2016 2:56 pm

Grazie pulsar per la tua risposta, ma io volevo qualcosa in più rispetto al testo adottato in classe. Mi diresti di più sul materiale fornito dalla Lang e del blocco di schede fotocopiabili corredato dal cd, magari dimmi il titolo e se ti sei trovata bene.
pulsar

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Ven Ago 05, 2016 7:10 am

Risale al 2007,Lang primary resources,Paravia Bruno Mondadori editori.C'è anche un codice:GU0424 08057H C. A me lo diede gratuitamente il rappresentante.Ti posso dire che sulla rete c'é un'infinità di materiale da scaricare gratuitamente.Adesso non posso perché sono infortunata,ma più tardi cercherò l'elenco dei siti consigliatici in Inghilterra quando facemmo la formazione nel 2007.Divertiti partendo da quello del British Council(Learn English Kids);io canto ancora Incy Wincy spider
giovannina12

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Ven Ago 05, 2016 2:39 pm

Grazie per l'informazione. Spero nulla di grave. Resto in attesa degli elenchi dei siti.
pulsar

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Sab Ago 06, 2016 12:52 pm

Ti chiedo scusa,ma non riesco a trovare l'elenco che per dieci anni ho avuto a portata di mano.Abbi pazienza perché continuerò a cercarlo.Non vorrei averlo eliminato visto che da settembre sarò in pensione.Mi sembra impossibile...
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: Consiglio guida didattica inglese scuola primaria   Sab Ago 06, 2016 2:11 pm

prova a guardare se qua c'e' qualcosa di interessante per me si

http://www.nasa.gov/kidsclub/index.html

http://www.nasa.gov/audience/forstudents/index.html

Consiglio guida didattica inglese scuola primaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESEMPI di power point scuola primaria
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo
» Domande pervenute a Taranto SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO