Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda su assegnazione provvisoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ilaria76

MessaggioOggetto: Domanda su assegnazione provvisoria   Mer Ago 03, 2016 3:55 pm

Sono una neoassunta fase C. Se non ruscissi ad ottenere la sede in cui ho lavorato tanti anni da precaria, vorrei farvi domanda di AP. Il problema è che ho una residenza diversa da mio marito e lui risiede in altra provincia molto vicina al comune dove ho lavorato sinora. Posso chiedere AP in un comune di una provincia diversa da quella di mio marito? Nel comune di mio marito non vi sono scuole in cui vi è la mia classe di concorso, quindi la più vicina sarebbe quella dove ho lavorato sinora ma di provincia diversa.
Tornare in alto Andare in basso
rosa.pro

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Mer Ago 03, 2016 4:06 pm

ma qualcuno ha notizie delle assegnazioni provvisorie scuola primaria? dovevano uscire il 28, ma ad oggi ancora non si sa nulla .Usciranno mai ? cambieranno le date? La Giannini parla di blocco di 3 anni
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Mer Ago 03, 2016 5:37 pm

@Ilaria76
Se non ci sono scuole richiedibili nel comune di ricongiungimento si farà riferimento al comune viciniore, ma di quella stessa provincia. Il fatto che sia più vicino il comune che a te interessa è irrilevante. Quindi non puoi chiedere AP su questo comune, ricadendo su provincia diversa
mariaconcetta1974

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Sab Ago 06, 2016 10:53 pm

ciao, vorrei chiedervi chiarimenti in merito all'a.p. 2016/2017.
Sono insegnante in ruolo in una provincia del nord. Sono assessore comunale nel mio paese di residenza, ho un figlio di 6 anni e uno di 11 , ho cercato di compilare la domanda su iol però inserendo le tre precedenze mi dice: precedenze non accettabili contemporaneamente. E' un errore del sistema? oppure è novità di quest'anno che va dichiarata una sola precedenza? sul ccni non trovo scritto nulla in merito. Come potrei avere notizie in merito? grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 2:33 am

Va dichiarata una sola precedenza. Dichiara quella che viene prima nell'ordine.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 5:14 pm

Non è una novità di quest'anno Mariaconcetta, è sempre stato così, si valuta solo una precedenza.

Tra figlio minore (art.8 comma 1 parte IV lettera l) e carica pubblica amministrazione (art.8 comma 1 parte VII lettera q) ha priorità il figlio minore
luisaan75

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 5:22 pm

sono una docente della scuola secondaria di secondo grado in attesa dell’esito della mobilità. Non mi è chiara la modalità di attribuzione dei punteggi per la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale. Per il ricongiungimento potrei inserire il coniuge residente nel mio stesso comune e i due figli (9 e 12 anni compiuti a giugno 2016 ) residenti nel medesimo comune. Posso inserire sia il ricongiungimento al coniuge che il ricongiungimento ai figli? Se così non fosse cosa mi darebbe maggior punteggio? Grazie

giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 5:27 pm

Ricongiungimento a coniuge o figli minori è indifferente, sono sempre 6 punti nel loro comune di residenza

I figli minori ti danno punteggio a prescindere e sono 3x2= 6 punti

I figli minori con età < ai 12 anni ti danno precedenza per AP interprovinciale, quindi chiedi ricongiungimento ai figli e saranno 6+6=12 punti nel loro comune di residenza e 6 punti per altri comuni
abc

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 10:41 pm

Salve, mi inserisco nella discussione.
Mi è stato detto che in caso presentassi domanda di AP ,e riuscissi a ottenerla, si perderebbe il punteggio per continuità di permanenza nella stessa sede.(3 anni = 6 punti...può essere?)
E' una notizia fondata oppure no?
A me veramente risultava fosse così con le domande di trasferimento...ma ormai le poche certezze vacillano...grazie in anticipo...
alesss74

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 10:51 pm

io so che con l'utilizzazione non si perde la continuità, con l'assegnazione si perde.
giusyg78

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Dom Ago 07, 2016 11:39 pm

Salve, sono insegnante di scuola primaria e mi preparo con domanda di assegnazione Provvisoria. Mio marito è individuato come fruitore dei 3 giorni di permesso 104 per mia suocera anche se sono io che mi occupo dell'assistenza di mia suocera.
Per poter usufruire della precedenza come referente unico è necessario che mio marito rinunci ai tre giorni di permesso e sia io a fruirne??
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 2:39 am

alesss74 ha scritto:
io so che con l'utilizzazione non si perde la continuità, con l'assegnazione si perde.

Sì, è così.
eros

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 10:12 am

Scusate ma per l'assegnazione provvisoria i punti dei master o del servizio valgono? Grazie
Chicchi08

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 10:19 am

salve è normale che quando vado per compilare ap primaria mi segnala errore A0004?
eugenio66

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 10:38 am

Si c'è un problema momentaneo.
Palù

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 10:48 am

Salve,
sono stata immessa in ruolo lo scorso a.s. in prov. di Modena e adesso ho ottenuto il trasferimento su ambito in prov. di Reggio E.
Nella domanda,a pag.1 sez. B SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2016), cosa scrivo se non so ancora il comune di titolarità, il comune di servizio e la scuola di servizio?
Grazie

Chicchi08

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 11:09 am

eugenio66 ha scritto:
Si c'è un problema momentaneo.

Grazie!
Chicchi08

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 11:10 am

tra precedenza 104 genitore e figlio di 8 anni per domanda interprovinciale ap quale precedenza viene prima? grazie!
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 11:15 am

Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione alla sezione I 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione.
Palù

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 11:47 am

help
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 11:49 am

Ciao Palu' non so cosa dobbiamo scrivere nel punto che indichi, giorni fa un utente diceva che lo troveremo pre compilato. A logica io avrei messo la sede che mi e' stata assegnata d'ufficio. Per caso sai nulla su I 35?
Palù

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 11:59 am

Ciao, grazie.
Io non ho una sede d'ufficio...sono stata assegnata ad un ambito...
Spero che mi rispondano i moderatori o qualcuno che l'ha già compilata.
dov'è I 35?
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 12:10 pm

I 35 è a pag 3 del modello, in fondo, sezione I Tipo di posto. Riguardo al tuo dubbio speriamo davvero che sia precompilato, magari potrebbero dircelo i colleghi che possono gia' compilare il modello. Altrimenti il problema si porrà per molti.
fragolino1

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 1:04 pm

Inoltro la domanda posta in altro "topic"
Salve ero a porvi il seguente quesito
Mio padre ha la 104 con i requisiti della gravità (la norma mi da diritto, come referente unico, ai tre giorni di permesso mensile più l'eventuale precedenza nelle a.p.). Egli risiede nel mio stesso comune (Parma) dove io insegno con mia moglie anche lei docente. Per motivi vari (non riesce più a pagare l'affitto ed altro) vuole tornare nella sua casa di origine (che è a Caserta dove andrebbe ad eleggere il suo nuovo domicilio ) dove andremmo a convivere tutti insieme. Ci sarebbero i presupposti per poter chiedere l'assegnazione provvisoria ?
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: Domanda su assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 1:14 pm

Il congiunto deve risiedere nella sede di ricongiungimento da piu' di 3 mesi.

Domanda su assegnazione provvisoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: