Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

+4
Dulcamara
precario.acciaio
lallaorizzonte
Giuliainvisita
8 partecipanti

Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da Giuliainvisita Mer Ago 03, 2016 4:14 pm

A proposito del link http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-merito-docenti-corretto-pubblicare-nominativi-dei-docenti-destinatari , verrà pubblicata veramente CON TRASPARENZA la somma esatta data come bonus ad ogni singolo docente della scuola?

Potrò sapere veramente CON ESATTEZZA quanto i miei colleghi tizio e caia hanno percepito singolarmente come bonus?

Giuliainvisita

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2016 10:13 pm

Me lo auguro, vorrei saperlo anch'io! Una mia collega mi ha riferito che il marito, docente in altra scuola, ha già ricevuto una mail indicante i destinatari e l'ammontare del bonus percepito. Da me ancora non si sa niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 09, 2016 8:41 am

Giuliainvisita ha scritto:A proposito del link http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-merito-docenti-corretto-pubblicare-nominativi-dei-docenti-destinatari , verrà pubblicata veramente CON TRASPARENZA la somma esatta data come bonus ad ogni singolo docente della scuola?

Potrò sapere veramente CON ESATTEZZA quanto i miei colleghi tizio e caia hanno percepito singolarmente come bonus?

no, a meno che la singola scuola non assuma questa decisione.

La FAQ non dice questo. Il procedimento è uguale a quello dell'assegnazione delle risorse del fondo di istituto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da Giuliainvisita Mar Ago 09, 2016 2:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Giuliainvisita ha scritto:A proposito del link http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-merito-docenti-corretto-pubblicare-nominativi-dei-docenti-destinatari , verrà pubblicata veramente CON TRASPARENZA la somma esatta data come bonus ad ogni singolo docente della scuola?

Potrò sapere veramente CON ESATTEZZA quanto i miei colleghi tizio e caia hanno percepito singolarmente come bonus?

no, a meno che la singola scuola non assuma questa decisione.

La FAQ non dice questo. Il procedimento è uguale a quello dell'assegnazione delle risorse del fondo di istituto.

Quindi i Ds si appelleranno ai diritti della privacy e mentre nel caso del consuntivo del FIS si poteva sapere dal progetto a chi erano state assegnate le risorse qui, invece, per il bonus non si saprà nulla dell'entità percepita da ciascun docente.

Fatta la legge (della trasparenza) creato l'inganno (con la scusa della privacy).

Giuliainvisita

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da precario.acciaio Mar Ago 09, 2016 6:14 pm

Giuliainvisita ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Giuliainvisita ha scritto:A proposito del link http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-merito-docenti-corretto-pubblicare-nominativi-dei-docenti-destinatari , verrà pubblicata veramente CON TRASPARENZA la somma esatta data come bonus ad ogni singolo docente della scuola?

Potrò sapere veramente CON ESATTEZZA quanto i miei colleghi tizio e caia hanno percepito singolarmente come bonus?

no, a meno che la singola scuola non assuma questa decisione.

La FAQ non dice questo. Il procedimento è uguale a quello dell'assegnazione delle risorse del fondo di istituto.

Quindi i Ds si appelleranno ai diritti della privacy e mentre nel caso del consuntivo del FIS si poteva sapere dal progetto a chi erano state assegnate le risorse qui, invece, per il bonus non si saprà nulla dell'entità percepita da ciascun docente.

Fatta la legge (della trasparenza) creato l'inganno (con la scusa della privacy).

Infatti, nel marasma della 107 questo aspetto è passato sotto silenzio; che dei soldi pubblici vengano assegnati senza una procedura intersoggettivamente verificabile e senza pubblicazione è in piena contraddizione con l'obbligo di trasparenza della p.a.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da Dulcamara Mar Ago 09, 2016 7:48 pm

i conti della serva...


Ultima modifica di Dulcamara il Mar Ago 09, 2016 10:59 pm - modificato 1 volta.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da precario.acciaio Mar Ago 09, 2016 8:38 pm

sconcertato_1 ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:
Giuliainvisita ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Giuliainvisita ha scritto:A proposito del link http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-merito-docenti-corretto-pubblicare-nominativi-dei-docenti-destinatari , verrà pubblicata veramente CON TRASPARENZA la somma esatta data come bonus ad ogni singolo docente della scuola?

Potrò sapere veramente CON ESATTEZZA quanto i miei colleghi tizio e caia hanno percepito singolarmente come bonus?

no, a meno che la singola scuola non assuma questa decisione.

La FAQ non dice questo. Il procedimento è uguale a quello dell'assegnazione delle risorse del fondo di istituto.

Quindi i Ds si appelleranno ai diritti della privacy e mentre nel caso del consuntivo del FIS si poteva sapere dal progetto a chi erano state assegnate le risorse qui, invece, per il bonus non si saprà nulla dell'entità percepita da ciascun docente.

Fatta la legge (della trasparenza) creato l'inganno (con la scusa della privacy).

Infatti, nel marasma della 107 questo aspetto è passato sotto silenzio; che dei soldi pubblici vengano assegnati senza una procedura intersoggettivamente verificabile e senza pubblicazione è in piena contraddizione con l'obbligo di trasparenza della p.a.

La prossima volta che renzi parla di trasparenza nella pa garantita dal suo governo fategli una bella pernacchia.
Non dimenticate di farla anche alle prox elezioni.

Io ho sempre spernacchiato il PD e il PDL dalla loro nascita, purtroppo conosco molto bene i docenti e la maggioranza nell'urna sceglierà quello che considera il "meno peggio", ma non certo io.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da catella Mer Ago 10, 2016 11:37 am

Col fis il contentino a tutti e il merito se lo spartiscono in 15 ,pare euro 25.000.Ovviamente la somma non c'è sul sito ma l'indignazione degli altri docenti si poiché in collegio si era stabilito diversamente. Alcuni meritevoli, si fa per dire, non hanno fatto nulla in più di altri che, a dire il vero, forse meritavano. Non rimpiango la parte di torta spartita ma mi fa rabbia che nel curricolo questi risulteranno coloro che hanno contribuito al miglioramento ...............di cosa.............
Nulla di nuovo sotto il cielo....era già tutto previsto......primo anno in questo istituto ora smembrato in altri ambiti territoriali......ero l'unica a non volere il comitato di valutazione.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 10, 2016 1:48 pm

Come pensavi sarebbe andata?

Ricordo che una del provveditorato mi raccontava che i bonus e l'era dei progetti iniziarono per loro intorno a metà degli anni 90..da quel momento i servizi erogati iniziarono a precipitare...visto che nessuno più faceva il lavoro ordinario, essendo impegnati in progetti e progettini.

Il bonus lo danno a chi fa parte del cerchio magico.


Poi (lavoro in segreteria) leggo di somme stupidaggini come la trasparenza della PA e di totale dematerializzazione dei documenti dal 12 08 2016 (con annesso corollario di conservazione, protocollo digitale,etc,etc)..
Con quali soldi ..e sopratutto con quale formazione del personale?
Chi poi dovrebbe fare tutti questi lavori, visto che gli organici degli amministrativi sono in continua contrazione?
Glielo dovrei implementare io?
Se lo scordano dato che ho un mansionario esecutivo IV livello come i portinai, LOL.

http://www.leggioggi.it/2016/08/03/pubbliche-amministrazioni-e-documenti-informatici-cosa-succede-dal-12-agosto/

Per il gecodoc pro argo vuole migliaia di euro l'anno..lol.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 11, 2016 2:23 am

A ogni modo non c'è obbligo di pubblicare i nomi, ma solo i criteri in base al quale il bonus è assegnato.
Spiega tutto nel dettaglio l'immancabile (e immarcescibile) italia oggi di questo martedì, con tutti i riferimenti normativi del caso.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da Maestra Maria Mar Ago 23, 2016 8:58 am

Qualcuno di voi sa quando verrà pagato il bonus? Il mio DS mi disse a giugno che sarei stata premiata, ma nella busta paga di agosto non ho trovato nessuna voce a tal proposito.

Maestra Maria

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno? Empty Re: Il bonus per i docenti. Verrà pubblicato con l'esatta somma percepita da ognuno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.