qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

+19
sophy18
danirigby
caminante
Αρης
pvitacchio
giardia
charman
Garola84
Luigi Morrone
TiriticcoAlessia
amarcord
MartaC
michetta
dubitoergosum
ilpalazzo
Dec
seasparrow
donadoni
miss sparrow
23 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da miss sparrow Gio Ago 04, 2016 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

salve,
abbiate pazienza...ma finora sono sempre stata una precaria, per cui la questione trasferimenti non mi ha mai riguardata.
ho consultato il file delle disponibilità e trasferimenti scuola sec 1 grado.
prima domanda:
1) perchè tanti colleghi sono stati trasferiti da fuori provincia?
2) come è possibile che in una provincia x ci siano 16 cattedre disponibili e 17 persone trasferite(ovviamente in entrata)
3) da dove verranno fuori i posti per immettere i vincitori del concorso?

vi ringrazio a chi voglia aiutarmi a rispondere a questi quesiti, per me importanti
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso


qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 3:11 pm

caminante ha scritto:
Dec ha scritto:
caminante ha scritto:
michetta ha scritto:per la presentazione di eventuale AP o UT

Ciao michetta scusa l'ignoranza cosa intendi con UT? Grazie.

Utilizzazione.

Grazie ma, ehm... che significa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' un movimento annuale, che non fa perdere il punteggio di continuità, ma solo alcuni possono chiederlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 3:12 pm

caminante ha scritto:
Dec ha scritto:o chiedi aspettativa non retribuita.

Ciao Dec scusa l'immensa ignoranza e grazie per la tua pazienza: ma con aspettativa non retribuita non ti chiamano per nessuna supplenza da GI durante quell'anno, confermi?

Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 3:14 pm

caminante ha scritto:
Garola84 ha scritto:Comunque,  occorre accettare il ruolo e nell'arco di qualche giorno chiameranno da GI. Potrai accettare SOLO altre cdc e non quella del ruolo. Io sono certo  di avere convocazioni sia su A043 sia su A050. L'anno di prova viene rimandato.

Aspetta aspetta, significa che uno accetta il ruolo sapendo che l'immissione è l'anno dopo, e poi accetta come al solito supplenze per quell'anno, ma non può accettarle sulla stessa cdc. Ok?

No, se accetta il ruolo l'immissione è subito, solo che può avvalersi dell'art. 36 se riceve una chiamata almeno al 30/6 da II o III fascia Gi in altra classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da charman Gio Ago 11, 2016 4:20 pm

Dec ha scritto:
caminante ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Su di noi grava il vincolo triennale alla mobilità, quindi se ci viene assegnata una sede lontanissima ci dovremo stare per 3 anni. Io posso contare sulle ap, perché ho solo l'imbarazzo della scelta dei posti, ma se non mi vale come anno di prova preferisco levarmelo il primo anno e farmi gli altri 2 sotto casa.

Ciao, dunque se quando convocano ci sono solo posti fuori provincia e si sceglie una certa scuola, le strade sono due:
1) assegnazione provvisoria in altra scuola sotto casa e forse attesa per anno di prova
oppure
2) anno di prova subito + due anni, il tutto fuori provincia

Ho capito bene?

Ci sono altre alternative?

Grazie così mi chiarite le idee.

No, non hai capito bene. L'assegnazione provvisoria si può chiedere solo per il 2017/2018 (tra l'altro non si sa neanche se sarà possibile, ma speriamo che sia così), non certo per il 2016/2017. Per il 2016/2017 o prendi servizio (e allora fai anche l'anno di prova e gli anni successivi, se puoi, chiederai assegnazione provvisoria) o chiedi aspettativa non retribuita.
Quindi l'opzione 1 non esiste e la 2 non richiede affatto di fare i due anni successivi fuori provincia.

Benissimo, in questa maniera si potrebbe ipotizzare un primo anno eventualmente "scomodo" per poi avere un riavvicinamento con assegnazione provvisoria (se sarà possibile) per due anni...ed il quarto anno?

Inoltre che differenza c'è tra assegnazione provvisoria e utilizzazione?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 7:24 pm

E' inutile fare ipotesi quando le regole cambiano da un giorno all'altro. Vuoi che ti dica che al quarto anno potrai chiedere il trasferimento? Può darsi, ma può darsi anche che tu possa chiederlo l'anno prossimo. Così come può essere invece che blocchino anche le assegnazioni provvisorie per un triennio, com'era in passato. Al massimo ti posso dire cosa succederà quest'anno; per il resto dobbiamo aspettare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Αρης Ven Ago 12, 2016 1:03 am

intanto i 63.000 neodocenti da assumere sono diventati 32.000 quindi penso che questo concorso sarà l'ennesima argonautica farlocca....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da caminante Ven Ago 12, 2016 1:14 am

Garola84 ha scritto:Quest'anno le immissioni si concluderanno il  15/9, quindi è da scartare l'ipotesi di  un TD prima. Puoi solo prenderlo dopo su altra cdc.

Grazie
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da caminante Ven Ago 12, 2016 1:15 am

Dec ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E' un movimento annuale, che non fa perdere il punteggio di continuità, ma solo alcuni possono chiederlo.

Grazie
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 1:16 am

Aresgr ha scritto:intanto i 63.000 neodocenti da assumere sono diventati 32.000 quindi penso che questo concorso sarà l'ennesima argonautica farlocca....

I 63.000 erano in tre anni. Ricordo che invece qualcuno l'anno scorso, in seguito alla lettura di una faq sul piano di assunzioni, si diceva certo che quest'anno non ci sarebbero state immissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da charman Ven Ago 12, 2016 12:48 pm

Dec ha scritto:E' inutile fare ipotesi quando le regole cambiano da un giorno all'altro. Vuoi che ti dica che al quarto anno potrai chiedere il trasferimento? Può darsi, ma può darsi anche che tu possa chiederlo l'anno prossimo. Così come può essere invece che blocchino anche le assegnazioni provvisorie per un triennio, com'era in passato. Al massimo ti posso dire cosa succederà quest'anno; per il resto dobbiamo aspettare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie Dec per i link, ma io non ho ancora capito la differenza tra assegnazione provvisoria ed utilizzazione.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Αρης Ven Ago 12, 2016 12:56 pm

32000 sono solo su concorso o da dividere con gae? Di certo noifinendo il 14 settembre saltiamo l anno...Ma tanto ci sono le supplenze No?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Garola84 Ven Ago 12, 2016 1:07 pm

32000 con le GAE. Una delle poche province del Piemonte che ancora le ha per A050 e A051 (vecchi codici, ma i nuovi sono usati solo per il concorso) naturalmente è la mia; con il risultato che i posti saranno dimezzati.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 1:47 pm

charman ha scritto:
Dec ha scritto:E' inutile fare ipotesi quando le regole cambiano da un giorno all'altro. Vuoi che ti dica che al quarto anno potrai chiedere il trasferimento? Può darsi, ma può darsi anche che tu possa chiederlo l'anno prossimo. Così come può essere invece che blocchino anche le assegnazioni provvisorie per un triennio, com'era in passato. Al massimo ti posso dire cosa succederà quest'anno; per il resto dobbiamo aspettare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie Dec per i link, ma io non ho ancora capito la differenza tra assegnazione provvisoria ed utilizzazione.

Detto in due parole, l'assegnazione provvisoria è per avvicinarsi ad un familiare, l'utilizzazione per i soprannumerari o per chi chiede di essere utilizzato sul sostegno (ci sono altri casi, ma questi sono i più comuni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 1:49 pm

Aresgr ha scritto:32000 sono solo su concorso o da dividere con gae? Di certo noifinendo il 14 settembre saltiamo l anno...Ma tanto ci sono le supplenze  No?

Da dividere con le Gae, anzi è probabile che quest'anno la fetta più grossa toccherà alle Gae, proprio perché molte Gm non saranno state pubblicate in tempo utile (l'anno prossimo sarà il contrario).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da charman Gio Ago 18, 2016 3:53 pm

Stavo guardando i dati. C'è un collega che l'anno scorso ha deferito il ruolo (9 ore per coprire il vicario semiesonerato + 9 di potenziamento) nella scuola di mio interesse perché aveva una supplenza al 30/06 su un'altra scuola di 14 ore. Ora vedo che è stato trasferito in altra regione. A questo punto questa cattedra (9h+9h) può essere utilizzata per il ruolo da concorso? E le 14 ore?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 8:40 pm

Non è detto che gli organici di quest'anno siano uguali a quelli dell'anno scorso e quindi che ci siano ancora una cattedra e uno spezzone di 14 ore. Comunque, se così fosse, la cattedra potrebbe andare a ruolo (se non è già stata utilizzata per la mobilità), lo spezzone di 14 ore certamente no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da charman Gio Ago 18, 2016 9:36 pm

Dec ha scritto:Non è detto che gli organici di quest'anno siano uguali a quelli dell'anno scorso e quindi che ci siano ancora una cattedra e uno spezzone di 14 ore. Comunque, se così fosse, la cattedra potrebbe andare a ruolo (se non è già stata utilizzata per la mobilità), lo spezzone di 14 ore certamente no.

Da dove posso verificare questa cosa?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 9:51 pm

Sul sito del tuo usp, ma dovresti controllare tutti gli spostamenti che ci sono stati con la mobilità. Ormai fa' quello che suggeriamo a tutti: cerca le disponibilità residue dopo la mobilità e sottrai i titolari su ambito per capire quali posti potrebbero rimanere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da charman Gio Ago 18, 2016 10:35 pm

Dec ha scritto:Sul sito del tuo usp, ma dovresti controllare tutti gli spostamenti che ci sono stati con la mobilità. Ormai fa' quello che suggeriamo a tutti: cerca le disponibilità residue dopo la mobilità e sottrai i titolari su ambito per capire quali posti potrebbero rimanere.


Ho fatto, rimangono 0 posti: sembra fatto apposta, è possibile una tale precisione?
Inoltre, di quella cattedra (9h+9h) non c'è traccia sulle disponibilità residue, è possibile che salti fuori successivamente?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da MartaC Gio Ago 18, 2016 11:05 pm

Non credo, è probabile che non ci sia più. Non è detto che il potenziamento dato sia lo stesso dello scorso anno e magari è cambiato il vicario . L'anno scorso nella nostra scuola avevano permesso, in deroga, 2 semiesoneri per i due vicari, dando quindi 2 cattedre di potenziamento. Quest'anno invece ne hanno data solo una, morale un vicario avrà l'esonero completo, l'altro niente,

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da MartaC Gio Ago 18, 2016 11:06 pm

Non credo, è probabile che non ci sia più. Non è detto che il potenziamento dato sia lo stesso dello scorso anno e magari è cambiato il vicario . L'anno scorso nella nostra scuola avevano permesso, in deroga, 2 semiesoneri per i due vicari, dando quindi 2 cattedre di potenziamento. Quest'anno invece ne hanno data solo una, morale un vicario avrà l'esonero completo, l'altro niente,

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2016 12:38 am

charman ha scritto:
Dec ha scritto:Sul sito del tuo usp, ma dovresti controllare tutti gli spostamenti che ci sono stati con la mobilità. Ormai fa' quello che suggeriamo a tutti: cerca le disponibilità residue dopo la mobilità e sottrai i titolari su ambito per capire quali posti potrebbero rimanere.


Ho fatto, rimangono 0 posti: sembra fatto apposta, è possibile una tale precisione?

Sì, perché magari le domande per entrare in quell'ambito erano anche di più, ma sono state respinte (nel senso che coloro che l'avevano richiesto in fase C sono stati mandati altrove o che coloro che l'avevano richiesto in fase D sono rimasti nella loro sede di titolarità) proprio perché non c'erano più posti. E' una situazione molto comune quest'anno, soprattutto in certe regioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da danirigby Ven Ago 19, 2016 1:02 am

Allora caro DEC, secondo il prospetto della Cgil nelle Marche, per la A028, dopo la mobilità i posti effettivamente liberi (posti rimasti nell'ambito - docenti assegnati all'ambito) sono 21. Essendo la GaE esaurita, andranno tutti 21 alla GM del concorso, se pubblicata entro il 31 agosto? Oppure devo temere l'arrivo di docenti fase B e C O altri?

danirigby

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2016 1:55 am

No, non devi temere altri (beh, oddio, le conciliazioni, ma se ci sono tutti questi posti liberi non credo che fossero in tanti a voler venire nelle Marche). I fase B e C sono già arrivati con la mobilità delle fasi B3 e C.
Per A028 intendi matematica e scienze alle medie? Allora capisco come mai ci sono così tante disponibilità.
Sì, potrebbero esserci 21 ruoli dalla Gm e il limite non è nemmeno il 31 agosto: non c'è ancora una data precisa, ma con questi ritardi forse si potrebbe andare anche oltre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da danirigby Ven Ago 19, 2016 8:11 am

Sì matematica e scienze, grazie della risposta! Dunque ragionevolmente (anche per altri concorsi) la graduatoria può poter uscire fino al 15 settembre?

danirigby

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso??? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno mi spiega come funziona..disponibilità...trasferimenti...grad concorso???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.