Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
radiofoot

MessaggioTitolo: Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'   Ven Ago 05, 2016 9:57 am

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se l'argomento della traccia estratta per l'orale verrà comunicato subito dopo l'estrazione della stessa? La mia area disciplinare è AD03. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'   Ven Ago 05, 2016 10:19 am

Non credo di aver capito la tua domanda. Quando estrai la traccia, il tema... non ci sta scritto sopra? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge...
Rossana63

MessaggioTitolo: Re: Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'   Ven Ago 05, 2016 10:53 am

Per la AD03, in Piemonte, a noi l'argomento è stato comunicato: ci hanno fatto estrarre un numero che corrispondeva ad una busta con all'interno l'argomento. Poi hai 24 ore per prepararti.
Rossana63

MessaggioTitolo: Re: Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'   Ven Ago 05, 2016 10:56 am

Per Galadriel: in Conservatorio siamo abituati ad estrarre la traccia seduta stante, ci sembra una cosa un po' strana...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'   Ven Ago 05, 2016 11:29 am

Ah, scusami e grazie per la precisazione!
radiofoot

MessaggioTitolo: Re: Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'   Ven Ago 05, 2016 1:16 pm

Grazie a tutti! In particolare a Rossana63. Ora mi è chiaro.

Prova orale: il tema della traccia estratta viene comunicato contestualmente all'estrazione'
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA
» La psicologa, il lutto della sterilità, siamo genitori di serie b..(lungo)
» non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo
» Terza prova: regolamento dizionari
» Anno di prova non superato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: