Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
uni82

MessaggioOggetto: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Ven Ago 05, 2016 6:19 pm

Buonasera, vorrei fare una domanda: nell'ambito che avevo inserito come prima scelta nella domanda di mobilità (a cui però non sono stata assegnata) sono rimasti vacanti molti posti. A chi verranno assegnati?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Ven Ago 05, 2016 7:08 pm

Ehm, almeno il tuo ordine di scuola e la fase di mobilità ce la dici?:)
uni82

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Dom Ago 07, 2016 8:15 pm

Ho partecipato alla mobilità per la scuola primaria posto comune fase B3.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Lun Ago 08, 2016 2:34 am

Quindi assunta da Gm e con il posto riservato nella provincia di immissione e non ti hanno dato il posto nell'ambito di quella provincia che avevi indicato per primo? Oppure avevi tentato di cambiare provincia in fase D? Certo che anche il tuo è un caso strano.
Meui

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Mer Ago 10, 2016 6:00 pm

Uni 82, a me è successa una cosa simile.. Primaria, fase C, ottengo terzo ambito d preferenza (fuori provincia) con titolarità su posto Montessori. Poi controllando, vedo che nei primi due ambiti (nella mia provincia) residuano 5 posti primaria Montessori. Ora quei cinque posti sono messi a disposizione per chiamata diretta, ma, per assurdo, in quegli ambiti non ci sono insegnanti Montessori per coprirli. Qualcuno potrebbe spiegarmi il perché?
elilia77

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Mer Ago 10, 2016 7:30 pm

Dovreste fare immediato tentativo di conciliazione, presentando all'Usp apposito modello in cui spiegate l'errore di cui siete state vittime.
Meui

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Mer Ago 10, 2016 7:35 pm

Ho presentato già il tentativo di conciliazione....soltanto temo che non lo considerino errore.....
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Mer Ago 10, 2016 7:38 pm

Meui ha scritto:
Uni 82, a me è successa una cosa simile.. Primaria, fase C, ottengo terzo ambito d preferenza (fuori provincia) con titolarità su posto Montessori. Poi controllando, vedo che nei primi due ambiti (nella mia provincia) residuano 5 posti primaria Montessori. Ora quei cinque posti sono messi a disposizione per chiamata diretta, ma, per assurdo, in quegli ambiti non ci sono insegnanti Montessori per coprirli. Qualcuno potrebbe spiegarmi il perché?
In che provincia sei/eri?
C'è la possibilità che quei posti si siano liberati in fase D per movimenti interprovinciali?
Meui

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Mer Ago 10, 2016 7:45 pm

Provincia di Macerata...
Meui

MessaggioOggetto: Re: PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'   Mer Ago 10, 2016 7:46 pm

Come posso saperlo?

PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» Oggi prima ecografia...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: