■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



■ CURRICULUM ■

+46
agnese79
Alme
giudel
Alicetta
spillo16
AnnaBlume
alchimia
creon79
lunadinotte
meriggiare
griet
AlchimistaRN
erik
orazio67
p.marcella1974
semplicemente
Romado72
carla75
newport
light
caterina21
tigrina
ninelrouge
lost-in-gae
arrubiu
junfy
dlepora
marad
Dec
Luisella Bruno
turrikan
gabri2
chiamatadirettano
Francesca4
Migrazio
pitilla
Beebe
Radicedidue
Ilaria76
kuky78
michetta
ameliepoulain
giudyas
Mary T
Stefania Biancani
Ciccio.8
50 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora...
per tutta la giornata c'ho provato, giuro che mi sono sforzato, ma non ce l'ho fatta a iniziare la compilazione.

Lo so che ci sono altri thread, ma apro questo per tutti gli interessati all'ultima fase di mobilità sul secondo grado.
Ogni consiglio o dritta saranno ben accetti.

Intanto, incollo qui alcuni degli articoli più recenti:

► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-modello-curriculum-indicazione-titoli
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-potranno-consultare-anche-curriculum-docenti-che-non-hanno-fatto-ric
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-e-faq-miur-dirigenti-possono-scegliere-altri-titoli-proprio-piacere-e-non-predis


Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Ago 19, 2016 10:00 pm - modificato 2 volte.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Alme Gio Ago 18, 2016 1:47 pm

arrubiu ha scritto:
Alme ha scritto:
giudel ha scritto:Mi sono accorto che nel curriculum ho cancellato il dominio @istruzione.it e ho inserito la mia email privata che ha per dominio @gmail.com ; non è possibile ritirare il curriculum su istanze on line per inviare una versione corretta?
Ma perchè è obbligatorio inserire undominio @istruzione.it? Io ho inserito la pec, non va bene?
Non credo ci sia nessun vincolo.
Grazie. in ogni caso, dal momento che mi è sorto il dubbio ho provveduto ad effettuare la registrazione su istruzione.it. Approfitto per porre un altro quesito: sul curriculum è necessaria la firma autografa? Un dirigente sull'avviso di selezione ha chiesto di inviargli curriculum recante firma autografa, per questo mi sono chiesta se anche sul curriculum inserito su iol è necessario apporla.

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 1:48 pm

Nel CV che va su istanzeonline no.
Poi ci sono DS mediamente ignoranti che chiedono questa cosa della firma.
Magari lo fanno pure mandare via PEC.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Alme Gio Ago 18, 2016 1:50 pm

arrubiu ha scritto:Nel CV che va su istanzeonline no.
Poi ci sono DS mediamente ignoranti che chiedono questa cosa della firma.
Magari lo fanno pure mandare via PEC.
Grazie ancora. Allora su iol provvedo a caricarlo senza firma autografa.

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 1:52 pm

Alme ha scritto:
arrubiu ha scritto:Nel CV che va su istanzeonline no.
Poi ci sono DS mediamente ignoranti che chiedono questa cosa della firma.
Magari lo fanno pure mandare via PEC.
Grazie ancora. Allora su iol provvedo a caricarlo senza firma autografa.
Sto seriamente pensando di scannerizzare la mia firma e così la incollo dove serve senza stampare, scannerizzare etc.
Anzi forse l'avrei dovuto fare tempo fa..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da giudel Gio Ago 18, 2016 1:54 pm

La comunicazione dell'assegnazione all'ambito territoriale è arrivata sul mio indirizzo di posta privata; nell'archivio di IOL è presente un modello in pdf della chiamata per competenze nel quale appaiono sia il dominio di istruzione.it sia quello della pec di aruba.it, che sono acquisiti a sistema...e il CV non si può ritirare da IOL una volta inoltrato.

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 1:55 pm

L'importante è che siano tutti indirizzi email a cui tu accedi.
Obblighi non ce n'erano.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 2:26 pm

arrubiu ha scritto:
Alme ha scritto:
arrubiu ha scritto:Nel CV che va su istanzeonline no.
Poi ci sono DS mediamente ignoranti che chiedono questa cosa della firma.
Magari lo fanno pure mandare via PEC.
Grazie ancora. Allora su iol provvedo a caricarlo senza firma autografa.
Sto seriamente pensando di scannerizzare la mia firma e così la incollo dove serve senza stampare, scannerizzare etc.
Anzi forse l'avrei dovuto fare tempo fa..

Allora... io lo faccio. Ma siccome non si dovrebbe fare... è un metodo che deve tener conto di tre accorgimenti importanti.

1. La scansione deve essere fatta a colori in qualità fotografica fine (da penna bic nera classica meglio, più realistico l'effetto dopo il copia/incolla, con le irregolarità del tratto da nero a grigio scuro) e poi opportunamente corretta per avere un fondo bianco pulito e non visibile. Infine conservata in buona grandezza, per essere riproporzionata all'occorrenza senza rovinarsi.

2. Usare il metodo solo occasionalmente per l'invio di singoli documenti. Due o più firme perfettamente identiche non sono il massimo (ma si può sempre ovviare con la versione 2 e 3).

3. Il salvataggio, quando si crea il PDF dal file word o PDF stesso, deve passare prima per la creazione di un file d'immagine dell'intera pagina (esporta pagina come jpeg e poi la sostituisci a quella compilata). Altrimenti, aprendo e cliccando sulla firma si nota che è un elemento separato dal fondo, inserito come piccola immagine. ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Ago 18, 2016 3:08 pm

Perchè le scuole chiedono curriculum vitae professionale in formato europeo? quello pubblicato e predisposto dal miur non e' in formato europeo e professionale?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da turrikan Gio Ago 18, 2016 3:12 pm

mamma1964 ha scritto:Perchè le scuole chiedono curriculum vitae professionale in formato europeo? quello pubblicato e predisposto dal miur non e' in formato europeo e professionale?

Quoto ed interessa pure me.
Addirittura un DS in un avviso che mi interessa, recita così:

Curriculum Vitae in formato europeo, redatto in conformità alle indicazioni fornite dal MIUR , anche se già inserito, come previsto dal Ministero, nell’apposita sezione di “Istanze on line”

Ma come cavolo lo voglio sto CV?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 18, 2016 3:16 pm

AnnaBlume ha scritto:
creon79 ha scritto:

Non so che dirti... bisognerebbe sapere come funziona esattamente il criterio di vicinorietà. Se funziona come dovrebbe, nel tuo caso avrebbe senso indicare una sede pur se non disponibile.


Intanto grazie della risposta. Dunque dici che sarebbe saggio telefonare all'usp relativo per capire come funziona 'sta vicinorietà? Io ho il terrore di vedere la mia scelta invalidata perché non relativa a una scuola possibile...

Ha fatto il bando quindi secondo me vuole il curriculum. Siccome non mi costa un grande sforzo, l'ho già fatto e gli invierò la candidatura.

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da agnese79 Gio Ago 18, 2016 3:27 pm

Scusate, i DS non sono obbligati a pubblicare gli avvisi, vero? Ma se la scuola che mi interessa non pubblica un avviso (ma il posto c'è) , io cosa posso fare? Posso inviare ugualmente la mia candidatura?

agnese79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 18, 2016 3:30 pm

agnese79 ha scritto:Scusate, i DS non sono obbligati a pubblicare gli avvisi, vero? Ma  se la scuola che mi interessa non pubblica un avviso (ma il posto c'è) , io cosa posso fare? Posso inviare ugualmente la mia candidatura?
non sono obbligati a farlo

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da turrikan Gio Ago 18, 2016 3:42 pm

Nessuno si è posto l'interrogativo sul CV:

Perchè le scuole chiedono curriculum vitae professionale in formato europeo? quello pubblicato e predisposto dal miur non e' in formato europeo e professionale?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Ago 18, 2016 4:05 pm

Perchè le scuole chiedono curriculum vitae professionale in formato europeo? quello pubblicato e predisposto dal miur non e' in formato europeo e professionale?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 18, 2016 5:32 pm

Ciccio.8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Alme ha scritto:
arrubiu ha scritto:Nel CV che va su istanzeonline no.
Poi ci sono DS mediamente ignoranti che chiedono questa cosa della firma.
Magari lo fanno pure mandare via PEC.
Grazie ancora. Allora su iol provvedo a caricarlo senza firma autografa.
Sto seriamente pensando di scannerizzare la mia firma e così la incollo dove serve senza stampare, scannerizzare etc.
Anzi forse l'avrei dovuto fare tempo fa..

Allora... io lo faccio. Ma siccome non si dovrebbe fare... è un metodo che deve tener conto di tre accorgimenti importanti.

1. La scansione deve essere fatta a colori in qualità fotografica fine (da penna bic nera classica meglio, più realistico l'effetto dopo il copia/incolla, con le irregolarità del tratto da nero a grigio scuro) e poi opportunamente corretta per avere un fondo bianco pulito e non visibile. Infine conservata in buona grandezza, per essere riproporzionata all'occorrenza senza rovinarsi.

2. Usare il metodo solo occasionalmente per l'invio di singoli documenti. Due o più firme perfettamente identiche non sono il massimo (ma si può sempre ovviare con la versione 2 e 3).

3. Il salvataggio, quando si crea il PDF dal file word o PDF stesso, deve passare prima per la creazione di un file d'immagine dell'intera pagina (esporta pagina come jpeg e poi la sostituisci a quella compilata). Altrimenti, aprendo e cliccando sulla firma si nota che è un elemento separato dal fondo, inserito come piccola immagine. ;0)

Non mi interessa alcuna disquisizione sulla competenza tecnico-giuridica dei DS, posso solo dire  che ho inviato il curriculum senza alcuna firma su istanze on line poiché una firma scannerizzata, tra l'altro senza nemmeno l'invio di una pec, non ha alcun valore di certificazione legale.
Quanto alla lettera di autocandidatura sto ancora valutando se inviarla o meno alla scuola prescelta, ma sono più orientata per il no.
Ritengo infatti che sia necessario instaurare un corretto rapporto basato sulla fiducia e sulla lealtà, e, dopo aver assolto ai compiti istituzionali partecipando alla mobilità straordinaria, mi riuscirebbe molto difficile spiegare al DS perché ho inviato l'autocandidatura se sono in attesa dell'esito dell'a.p., facendogli perdere del tempo prezioso che avrebbe potuto impiegare per chi davvero possa essere interessato a quella scuola.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 5:41 pm

Ah, vero, mi sono lanciato nella spiegazione tecnica senza specificare che nemmeno io ho intenzione di inviare nulla di mia iniziativa, tanto meno inviare documenti con firme e/o scansioni varie.

Questo è un metodo che può andar bene, al massimo, per un allegato alla domanda di assegnazione provvisoria che stiamo preparando.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 18, 2016 5:44 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ah, vero, mi sono lanciato nella spiegazione tecnica senza specificare che nemmeno io ho intenzione di inviare nulla di mia iniziativa, tanto meno inviare documenti con firme e/o scansioni varie.

Questo è un metodo che può andar bene, al massimo, per un allegato alla domanda di assegnazione provvisoria che stiamo preparando.

Anche questa volta Ciccio.8 concordiamo ...alla grande ;-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 18, 2016 5:45 pm

mamma1964 ha scritto:Perchè le scuole chiedono curriculum vitae professionale in formato europeo? quello pubblicato e predisposto dal miur non e' in formato europeo e professionale?

Non hanno capito nulla, unico cv è quello miur e serve per capire se si hanno i requisiti richiesti. Ma molti ds non hanno capito una mazza

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:49 pm

Francesca, mi permetto di offrirti uno spunto di riflessione. Anche io sono stata assegnata lontana da casa e ho appena inoltrato la domanda di AP, sperando di ottenerla. Ma per ora sono concentrata sul mio ambito, ho inviato regolarmente la mia candidatura ad un istituto, e se non mi dovesse riuscire di ottenere Ap, preferisco essere coprotagonista della mia scelta e non essere assegnata d'ufficio secondo il volere di un funzionario che assegna il mio nome in corrispondenza di una scuola in maniera random.
E poi, pecchi di eccessivo altruismo, non pensare agli altri, e bada ai fatti tuoi, (tanto se non ci pensi te non ci pensa nessuno per te) e candidati per la scuola che ritieni giusta per te. Magari ci metterai piede solo per il CD, ma potrebbe anche darsi che gli dici ciaociao a giugno, e in questo caso sarebbe un male minore.
Il DS è pagato per perdere quel tempo prezioso, e nè lui, nè il collega che voleva essere al tuo posto si strapperanno le vedti se tu, come ti auguro, otterrai AP.
Fatti furba, si vede sai che sei neofita.. La scuola è anche un pó una giungla, comincia a corazzarti:):)
Scusa se mi sono fatta un pó di fattacci tuoi, ma è quello che penso in merito alla tua scelta.
Riflettici, hai ancora qualche giorno:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da dlepora Gio Ago 18, 2016 5:49 pm

Scusate c'è tempo fino a domani tutto il giorno per inviare il curriculum su istanze online?
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 18, 2016 6:09 pm

Romado72 ha scritto:Francesca, mi permetto di offrirti uno spunto di riflessione. Anche io sono stata assegnata lontana da casa e ho appena inoltrato la domanda di AP, sperando di ottenerla. Ma per ora sono concentrata sul mio ambito, ho inviato regolarmente la mia candidatura ad un istituto, e se non mi dovesse riuscire di ottenere Ap, preferisco essere coprotagonista della mia scelta e non essere assegnata d'ufficio secondo il volere di un funzionario che assegna il mio nome in corrispondenza di una scuola in maniera random.
E poi, pecchi di eccessivo altruismo, non pensare agli altri, e bada ai fatti tuoi, (tanto se non ci pensi te non ci pensa nessuno per te)  e candidati per la scuola che ritieni giusta per te. Magari ci metterai piede solo per il CD, ma potrebbe anche darsi che gli dici ciaociao a giugno, e in questo caso sarebbe un male minore.
Il DS è pagato per perdere quel tempo prezioso, e nè lui, nè il collega che voleva essere al tuo posto si strapperanno le vedti se tu, come ti auguro, otterrai AP.
Fatti furba, si vede sai che sei neofita.. La scuola è anche un pó una giungla, comincia a corazzarti:):)
Scusa se mi sono fatta un pó di fattacci tuoi, ma è quello che penso in merito alla tua scelta.
Riflettici, hai ancora qualche giorno:)

Ramado72, da quello che leggo, posso desumere che anche tu sia una persona altruista ed estremamente prodiga di utili consigli.
Ti ringrazio per l'interessamento e ti prometto che ci farò un altro pensierino, anche se ho tempo fino al 20 agosto per inviare la famigerata letterina che il DS della scuola indicata vorrebbe corredata, oltre che da copia del C.V., anche da fotocopia documento d'identità e dal curriculum formato europeo, invitando ad inviare il tutto, nientepopodimeno che ... con mail ordinaria.
E sebbene la cosa susciti in me grande ilarità, le regole sono queste, pena l'esclusione, anche se non riesco a capire come voglia orientarsi nel caso in cui non riceva alcuna proposta di autocandidatura.
Probabilmente, in considerazione del fatto che richieda più di un curriculum, si tratta di una persona scrupolosa a cui piace documentarsi, e non avrà alcuna difficoltà ad accedere ad istanze on line per leggere circa una quarantina di curricula, e parlo solo della A19.
Però una domanda volevo fartela, ed in perfetta buonafede, credimi.
Considerato che il DS in questione ha chiesto la disponibilità di un colloquio attraverso skype, come potresti suggerirmi di rispondere nel caso in cui, volendo procedere all'autocandidatura, voglia sapere se produrrò o meno domanda di a.p.?
Ti ringrazio in anticipo per il consiglio che potrai darmi.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 6:21 pm

Sono contenta che ci penserai ancora un pochetto:):)
Sti riflettendo anche io sulla risposta alla domandina da 1 milione di euro "mi consenta una domanda, è intenzionata, oppure ha già inoltrato, domanda di Assegnazione Provvisoria?". Ritengo sia una domanda che verrà posta a tutti gli emigranti:)
La mia inclinazione alla trasparenza e alla correttezza professionale mi spinge a dire la verità. Io alla domanda diretta risponderó con un bel sì. Del resto, se dovesse indagare sulla mia situazione familiare a mio parere, fatta la domanda a se stesso, si darà pure la risposta. Un DS furbo e che vuole costituire il suo team di docenti questa domanda la farà eccome!
E poi, detto sinceramente, rispondere ad una domanda con un bel no e poi magari ottenere AP, sarebbe uno schiaffo troppo forte alla mia dignità personale e professionale. Nelle mie cose ci mettevo, ci metto e ci metteró sempre la faccia, a volte anche a mio discapito, ma mi piace troppo guardarmi allo specchio ogni mattina e farmi un sorriso appena sveglia:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 18, 2016 6:28 pm

Romado72 ha scritto:Sono contenta che ci penserai ancora un pochetto:):)
Sti riflettendo anche io sulla risposta alla domandina da 1 milione di euro "mi consenta una domanda, è intenzionata, oppure ha già inoltrato, domanda di Assegnazione Provvisoria?". Ritengo sia una domanda che verrà posta a tutti gli emigranti:)
La mia  inclinazione alla trasparenza e alla correttezza professionale mi spinge a dire la verità. Io alla domanda diretta risponderó con un bel sì. Del resto, se dovesse indagare sulla mia situazione familiare a mio parere, fatta la domanda a se stesso, si darà pure la risposta. Un DS furbo e che vuole costituire il suo team di docenti questa domanda la farà eccome!
E poi, detto sinceramente, rispondere ad una domanda con un bel no e poi magari ottenere AP, sarebbe uno schiaffo troppo forte alla mia dignità personale e professionale. Nelle mie cose ci mettevo, ci metto e ci metteró sempre la faccia, a volte anche a mio discapito, ma mi piace troppo guardarmi allo specchio ogni mattina  e farmi un sorriso appena sveglia:):)

Sì, avevo capito bene, nonostante alcune divergenze di opinioni, che ci sono, e probabilmente ci saranno, siamo più simili di quanto avessi potuto pensare.
In bocca al lupo per l'a.p. e grazie ancora :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 6:30 pm

Che palle.
Ho appena visto le pubblicazioni. Le due scuole che m'interessano maggiormente vogliono: candidatura via mail ordinaria con modulo predisposto, nella quale indicare i requisiti rispondenti alle specifiche richieste, pdf del curriculum inviato su IOL... ed hanno già fissato date del colloquio.

La scuola collegata peggio rispetto alle altre, si uniforma come richieste e modalità MA... richiede per la mia cdc proprio (quasi) le mie competenze (mmm...) e non fa cenno a colloqui.

Allora ditelo che vi siete messi d'accordo!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 6:49 pm

@Francesca4
Grazie per la stima, che è reciproca. Del resto è il dialogo e il confronto, anche con divergenze che magari non si sanano, che ci arricchisce, altrimenti saremmo semplicemente un gregge di pecore:):).
In bocca al lupo anche a te, incrociamo le dita.
Ci aggiorniamo poi sul Forum per vedere come è andata!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

■ CURRICULUM ■  - Pagina 8 Empty Re: ■ CURRICULUM ■

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.