Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

utilizzazione in altro ordine di scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aliciuzza13

MessaggioOggetto: utilizzazione in altro ordine di scuola   Sab Ago 06, 2016 8:43 am

Salve. Ho un problema. Quando inserisco la domanda di utilizzazione provinciale per la scuola primaria mi esce provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Perché? Chi mi aiuta? Grazie.
Io sono soprannumeraria nella scuola dell'infanzia.
Tornare in alto Andare in basso
zappuneddu

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione in altro ordine di scuola   Sab Ago 06, 2016 8:49 am

aliciuzza13 ha scritto:
Salve. Ho un problema. Quando inserisco la domanda di utilizzazione provinciale per la scuola primaria mi esce provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Perché? Chi mi aiuta? Grazie.
Io sono soprannumeraria nella scuola dell'infanzia.

Se parli di utilizzazione interprovinciale credo che sia perchè puoi chiedere l'utilizzazione solo nella stessa provincia dove sei di ruolo, visto che la tua classe di concorso non sarà in esubero a livello provinciale : così mi hanno detto al sindacato quando ho chiesto se potevo fare anche domanda di utilizzazione interprovinciale (io sono infanzia)
aliciuzza13

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione in altro ordine di scuola   Dom Ago 07, 2016 12:28 pm

No. Parlo di utilizzazione provinciale (Bari). La mia stessa provincia. Qualcuno può aiutarmi.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione in altro ordine di scuola   Dom Ago 07, 2016 4:54 pm

Entri nella sezione "Mobilità organico di fatto per scuola primaria"?
aliciuzza13

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione in altro ordine di scuola   Lun Ago 08, 2016 8:06 pm

si. inserisco tutti i dati e poi mi esce quella scritta e non mi fa salvare la domanda.
Babilonia

MessaggioOggetto: Re: utilizzazione in altro ordine di scuola   Mar Ago 09, 2016 8:07 am

Io sono alla scuola primaria e ho il titolo di sostegno per le scuole superiori. Posso fare domanda di utilizzazione su sostegno per la scuola secondaria all'interno del mio comune?

utilizzazione in altro ordine di scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» ordine da nded dubbi
» ma tra un tentativo e l'altro?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: