Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricorso non ammissione prova orale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Seriol85

MessaggioTitolo: Ricorso non ammissione prova orale   Dom Ago 07, 2016 10:58 am

Ciao a tutti!
Ho fatto il concorso per la classe A028 in Piemonte e non sono stato ammesso all'orale. Ho ricevuto ieri la valutazione delle mie prove. Ho preso 10 nella prova pratica, cioè il massimo, ma nonostante questo non ho raggiunto il 28. Mi ha fregato il tempo, soprattutto per inglese. Ho indovinato solo le prime tre crocette, quelle in cui ho avuto il tempo di ragionare, le altre le ho messe a caso per la mancanza di tempo e le ho sbagliate. Per quanto riguarda le altre risposte la valutazione non è tanto sbagliata ma qualche punto in più su alcuni indicatori me lo potevano dare.
Ora mi chiedo e vi chiedo, c'è qualche possibilità di impiantare un ricorso? Per il tempo a disposizione, per i quesiti di inglese, per i quali non abbiamo ricevuto nessuna formazione e non ci è stata mai richiesta una formazione, per la griglia di valutazione uscita dopo le prove e che non ci ha permesso di calibrare le nostre risposte.
Qualcuno si è informato al riguardo con qualche avvocato o sindacato?
Rispondetemi please!!!
Torna in alto Andare in basso

Ricorso non ammissione prova orale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricorso ITP in ritardo
» mia suocera
» endometrio !!
» visione dei voti delle singole prove d'esame - terza media
» Compenso tutor

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: