Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonis

MessaggioOggetto: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata   Lun Ago 08, 2016 6:38 pm

Vorrei segnalare l'errata visualizzazione della dicitura in archivio, su Istanze Online.
In pratica dopo avere inviato il modello per l'AP Scuola Primaria si verifica che in archivio anno 2016 appare correttamente il nome del PDF ma in modo anomalo la didascalia successiva. Ecco come appare:

Domanda_ASSEGNAZIONE_PROVV_INTERPROVINCIALE_scuola_primaria_
provincia_CS_anno_rif_201617.pdf

Mobilità - Organico di fatto I grado
Data inserimento in archivio 07/08/2016
Data ultima disponibilità del pdf: 07/08/2021

Quindi dice "I grado". Non doveva invece essere visualizzata la dicitura "scuola Primaria"? O simile?

Preciso inoltre che nel pdf non si vedono gli allegati che sono stati correttamente inseriti.
Ho anche cancellato la domanda e rifatta ma l'anomalia persiste.
Ho inviato segnalazione all'URP (urp@istruzione.it) del Ministero ma non mi hanno ancora risposto.
È capitato a qualcuno di voi?
Avete suggerimenti?
Tornare in alto Andare in basso
mgrazialeti

MessaggioOggetto: Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata   Lun Ago 08, 2016 10:53 pm

E' successo anche a me, ho inviato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale scuola primaria e ho inserito gli allegati correttamente, ma nel pdf non si vedono gli allegati, ho inviato segnalazione al mio AT, ma ancora non mi hanno risposto.
Giulia87

MessaggioOggetto: Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata   Lun Ago 08, 2016 11:02 pm

mgrazialeti ha scritto:
E' successo anche a me, ho inviato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale scuola primaria e ho inserito gli allegati correttamente, ma nel pdf non si vedono gli allegati, ho inviato segnalazione al mio AT, ma ancora non mi hanno risposto.

Anche nel mio pdf non si vedono gli allegati, ma anche gli anni scorsi nelle ap non li vedevo...penso si vedano solo nel pdf dei trasferimenti!!!
tonis

MessaggioOggetto: Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata   Mar Ago 09, 2016 2:57 pm

Grazie per le risposte.
Invece, per l'errata visualizzazione della dicitura in archivio 2016 avete notato anche voi la dicitura "Mobilità - Organico di fatto I grado" nonostante la domanda è per la primaria?
mgrazialeti

MessaggioOggetto: Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata   Mer Ago 10, 2016 9:31 pm

Anche nella mia domanda trovo la dicitura " Mobilità- organico di fatto I grado" nonostante sia domanda per primaria.
tonis

MessaggioOggetto: Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata   Gio Ago 11, 2016 10:28 am

Grazie per la risposta. Comunque sia non è un errore di cui preoccuparci perché il PDF prodotto dal sistema è corretto.

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta della Capitaneria di Porto
» In Nome della SS.Trinita' e del Pontefice REGNANTE.
» STATUTO DEGLI AMBASCIATORI della Repubblica Fiorentina presso la Serenissima Repubblica di Venezia e della Serenissima Repubblica di Venezia presso la Repubblica fiorentina.
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: