AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

3 partecipanti

Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da tonis Lun Ago 08, 2016 6:38 pm

Vorrei segnalare l'errata visualizzazione della dicitura in archivio, su Istanze Online.
In pratica dopo avere inviato il modello per l'AP Scuola Primaria si verifica che in archivio anno 2016 appare correttamente il nome del PDF ma in modo anomalo la didascalia successiva. Ecco come appare:

Domanda_ASSEGNAZIONE_PROVV_INTERPROVINCIALE_scuola_primaria_
provincia_CS_anno_rif_201617.pdf

Mobilità - Organico di fatto I grado
Data inserimento in archivio 07/08/2016
Data ultima disponibilità del pdf: 07/08/2021

Quindi dice "I grado". Non doveva invece essere visualizzata la dicitura "scuola Primaria"? O simile?

Preciso inoltre che nel pdf non si vedono gli allegati che sono stati correttamente inseriti.
Ho anche cancellato la domanda e rifatta ma l'anomalia persiste.
Ho inviato segnalazione all'URP (urp@istruzione.it) del Ministero ma non mi hanno ancora risposto.
È capitato a qualcuno di voi?
Avete suggerimenti?

tonis

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da mgrazialeti Lun Ago 08, 2016 10:53 pm

E' successo anche a me, ho inviato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale scuola primaria e ho inserito gli allegati correttamente, ma nel pdf non si vedono gli allegati, ho inviato segnalazione al mio AT, ma ancora non mi hanno risposto.

mgrazialeti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da Giulia87 Lun Ago 08, 2016 11:02 pm

mgrazialeti ha scritto:E' successo anche a me, ho inviato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale scuola primaria e ho inserito gli allegati correttamente, ma nel pdf non si vedono gli allegati, ho inviato segnalazione al mio AT, ma ancora non mi hanno risposto.

Anche nel mio pdf non si vedono gli allegati, ma anche gli anni scorsi nelle ap non li vedevo...penso si vedano solo nel pdf dei trasferimenti!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da tonis Mar Ago 09, 2016 2:57 pm

Grazie per le risposte.
Invece, per l'errata visualizzazione della dicitura in archivio 2016 avete notato anche voi la dicitura "Mobilità - Organico di fatto I grado" nonostante la domanda è per la primaria?

tonis

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da mgrazialeti Mer Ago 10, 2016 9:31 pm

Anche nella mia domanda trovo la dicitura " Mobilità- organico di fatto I grado" nonostante sia domanda per primaria.

mgrazialeti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da tonis Gio Ago 11, 2016 10:28 am

Grazie per la risposta. Comunque sia non è un errore di cui preoccuparci perché il PDF prodotto dal sistema è corretto.

tonis

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata Empty Re: AP - Errata visualizzazione su IOL del Nome della domanda inviata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.