Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Errori punteggio segreteria
Oggi alle 6:22 am Da _Rosanna_

» Quando escono le graduatorie provvisorie?
Oggi alle 6:18 am Da _Rosanna_

» Pubblicazioni disponibilita ruolo
Oggi alle 5:13 am Da caminante

» Posti liberi dopo i trasferimenti:
Oggi alle 5:05 am Da caminante

» Messa a disposizione MAD
Oggi alle 4:21 am Da Dec

» dubbio su spezzoni e cattedre comuni diversi
Oggi alle 4:14 am Da Dec

» Chiarimento su trasferimento
Oggi alle 4:11 am Da Dec

» PARTIME TARDIVO
Oggi alle 4:08 am Da Dec

» chiamata diretta
Oggi alle 4:06 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividere | 

Inizio scuola e presa di servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violet

MessaggioTitolo: Inizio scuola e presa di servizio   Lun Ago 08, 2016 10:07 pm

Leggo su O.S. che l'inizio dell'anno scolastico è stato rimandato al 15 settembre. Cio' vuol dire che dobbiamo prendere servizio nella scuola dell'ambito che ci sarà assegnata il 1 settembre o il 15?
E secondo voi riusciranno davvero a dare risposta alle conciliazioni prima di tale data?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Lun Ago 08, 2016 10:27 pm

Puoi mettere il link? Non mi risulta che l'inizio dell'anno scolastico sia cambiato. Semplicemente si è introdotta una proroga per la pubblicazione di assegnazioni provvisorie e utilizzazioni e per le immissioni in ruolo.
Violet

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Lun Ago 08, 2016 10:50 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-giannini-conciliazioni-concluse-prima-avvio-anno-scolastico
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:36 am

Sì, ho letto poi, ma penso che sia un refuso. Del resto si sta parlando di una cosa diversa; nessuno ha scritto che la presa di servizio si faccia il 15 settembre (tra l'altro in molte regioni le lezioni iniziano prima; chi ci sarebbe ad accogliere gli studenti?).
Violet

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 1:03 pm

Quindi, se ho capito bene, comunque noi docenti faremo la presa di servizio il 1 settembre e la scuola inizierà come da calendario regionale. E poi se arrivano risultati delle AP o conciliazioni dopo pazienza...

Altra domandina, mi è arrivata via pec la ricevuta col protocollo del modulo inviato per la conciliazione, io ora non devo fare nulla vero? Se la domanda verrà accolta o meno mi diranno loro giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:05 pm

Violet ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, comunque noi docenti faremo la presa di servizio il 1 settembre e la scuola inizierà come da calendario regionale. E poi se arrivano risultati delle AP o conciliazioni dopo pazienza...

Sì. Qualche insegnante si sposterà, ma la scuola andrà avanti.
rosa.pro

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:14 pm

si può rinunciare all' assegnazione provvisoria dopo averla ottenuta?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:15 pm

Solo in caso di gravi motivi documentati e se il posto di partenza è rimasto libero.
rosa.pro

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:21 pm

ma se dobbiamo prendere servizio l'1 settembre su quel posto ci siamo i titolari, perché le assegnazioni provvisorie usciranno a fine Settembre
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:25 pm

A parte che secondo me usciranno prima, comunque è chiaro che dovete prendere servizio nella scuola di titolarità (almeno per la secondaria; per primaria e infanzia forse potete sperare che escano entro il 31 agosto).
rosa.pro

MessaggioTitolo: Re: Inizio scuola e presa di servizio   Mar Ago 09, 2016 3:27 pm

magari , perché trovo assurdo dover prendere una casa in affitto , far trasferire mio marito , iscrivere il bimbo al nido e poi ripartire dopo un mese....questa è follia

Inizio scuola e presa di servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio 3 mese!
» Religione nella scuola materna
» inizio a bucarmi
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: