Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Trasferimenti interprovinciali II grado

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Irenik

MessaggioTitolo: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 11:47 am

se l'algoritmo non ha funzionato per infanzia,primaria e primo grado molto probabilmente
si verificherà la stessa situazione per il secondo grado...
non possiamo chiedere di rivedere l'algoritmo prima della pubblicazione?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 2:18 pm

L'algoritmo, se vogliamo chiamarlo così, non si conosce.
Che modifiche vogliamo apportare? E soprattutto: "noi" chi?
Se neanche i sindacati si muovono.. E mi chiedo perché dovrebbero, dato che sono stati loro a firmare..
magnons

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 2:30 pm

Se al miur hanno la certezza che non ha funzionato, mi aspetto che lo sistemino, anche perchè non si sa cosa potrà succedere con i ricorsi. Se ha funzionato bene allora lasceranno tutto com'è.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 2:34 pm

Stanno dicendo da giorni che è tutto nella norma. Ovviamente per loro è così.
Se lo cambiassero sarebbe ammissione di colpa e non lo faranno.
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 3:56 pm

Hanno già ammesso l'esistenza di "anomalie" negli output dell'algoritmo la cui colpa sarebbe a loro avviso da imputare alla quantità "eccessiva" di record del database (tutti gli informatici interpellati sulla questione dicono che se è così significa semplicemente che hanno realizzato un algoritmo errato e non professionale).
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 3:57 pm

arrubiu ha scritto:
L'algoritmo, se vogliamo chiamarlo così, non si conosce.
Che modifiche vogliamo apportare? E soprattutto: "noi" chi?
Se neanche i sindacati si muovono.. E mi chiedo perché dovrebbero, dato che sono stati loro a firmare..

I sindacati hanno firmato il contratto che contiene le regole che devono essere rispettate dai trasferimenti, non hanno firmato il codice dell'algoritmo che dovrebbe realizzare i trasferimenti nel rispetto delle regole.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 4:01 pm

No chiaro, ovviamente non hanno firmato il codice, figuriamoci.
Quello che "contesto" è che i sindacati dicono che ci sono stati errori, "manomissioni" nel presunto algoritmo etc. Ma non ho ancora trovato (se ce l'avete per favore datemi il link) un sindacato che dica: attenzione, il sistema ha operato nel modo X, invece doveva operare nel modo Y.

E non perché mi interessi particolarmente il parere del sindacato, se non per il fatto che loro hanno firmato, io no:)
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti interprovinciali II grado   Mar Ago 09, 2016 4:17 pm

Parole sante! Ci sono stati errori o era sbagliato il procedimento in sè, perché nella seconda ipotesi non basterebbe sistemare le ingiustizie più palesi.

Trasferimenti interprovinciali II grado
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» GRADO RS1
» upgrade: Grado 325is o Ms2i,veramente le "peggiori" grado?
» Ortofon 2M bronze vs Grado Gold1
» Cuffie Spirit Labs Grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: