Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy1980

MessaggioOggetto: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 2:10 pm

Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 2:14 pm

Almeno di quale ordine di scuola ce lo dici?:)
giusy1980

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 2:25 pm

opss secondaria II grado
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 2:35 pm

Dopo le immissioni in ruolo. Secondo me non prima del 15.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 3:31 pm

Dopo le immissioni in ruolo solo quelle interprovinciali.
perly

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 3:35 pm

e comunque solo determinazione di ambito per neoaasunti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 3:35 pm

Infatti.
precariella1

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 4:04 pm

Dec ha scritto:
Dopo le immissioni in ruolo solo quelle interprovinciali.

Si può ipotizzare una data? Magari sulla base di quanto successo negli anni scorsi

E' importante per prenotare un posto letto, un albergo, in attesa di sapere se poi si potrà tornare a casa o cercarsi una sistemazione nell'ambito dove si è stati destinati
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 4:30 pm

No, gli anni scorsi era tutto diverso. Io penso nella prima metà di settembre, ma è una mia opinione.
perly

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 4:49 pm

Da quello che dice il ministro i nuovi neoimmessi saranno in cattedra gia' dal 15 settembre quindi le ap saranno prima di quella data
precariella1

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mar Ago 09, 2016 5:05 pm

Dec ha scritto:
No, gli anni scorsi era tutto diverso. Io penso nella prima metà di settembre, ma è una mia opinione.

Grazie per la risposta.
Approfitto ancora della tua gentilezza e disponibilità per porti un'altra domanda.
Sul sito del Miur ho trovato i codici per le AP
E' possibile indicare come prima scelta il codice del comune di residenza, che nel mio caso comprende una ventina di scuole, o bisogna indicare per forza i codici di ogni singola scuola?
Vorrei, per massimizzare la possibilità di ottenere l'AP, indicare i codici dei comuni della provincia in modo da indicare tutte le scuole che vi sono.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 4:01 am

Puoi indicare subito il comune se per te queste venti scuole si equivalgono e non hai una preferenza.
Puoi fare come hai detto.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 9:05 am

Tieni presente che, se la tua provincia ha molti comuni, puoi inserire anche la preferenza sintetica su tutta la provincia, ovviamente come ultima.
FlaVio81

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 4:04 pm

Scusa Dec, se il comune è diviso in più distretti, come mi devo muovere? Posso indicare le singole scuole del comune di ricongiungimento e poi l'intero comune oppure devo necessariamente indicare il distretto (corrispondente alla residenza del coniuge) prima di indicare l'intero comune?
Non so se è chiara la questione...
tellina

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 4:35 pm

no ma scusate...
ma che macello...
la scuola non inizia prima!????
perly

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 6:10 pm

No,no ma faremo in tempo!!! Almeno cosi' dicono dai quartieri alti
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 6:14 pm

Per le interprovinciali sarà complicato completare le operazioni entro la prima settimana di settembre.
perly

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 6:39 pm

Anche per le provinciali!
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 6:42 pm

perly ha scritto:

Le provinciali vengono prima delle immissioni se non ricordo male. Cambia tanto rispetto alle API, fissate dopo i ruoli.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 6:43 pm

royalstefano ha scritto:
perly ha scritto:

Le provinciali vengono prima delle immissioni se non ricordo male. Cambia tanto rispetto alle API, fissate dopo i ruoli.
sì esatto, prima AP provinciali, poi ruoli, poi AP interprovinciali.
perly

MessaggioOggetto: Re: quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?   Mer Ago 10, 2016 6:53 pm

royalstefano ha scritto:
perly ha scritto:

Ma è piuttosto improbabile la prima settimana di settembre anche per le provinciali. Purtroppo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero e vabra
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..
» quando l'aspetto delle unghie indica una malattia
» Malattie dele unghie . . . quando un'' onicotecnica può o non può intervenire con la ricostruzione
» oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: