Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Proposta di incarico triennale:sono obbligata ad accettare anche se non ho altre proposte?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melita79

MessaggioOggetto: Proposta di incarico triennale:sono obbligata ad accettare anche se non ho altre proposte?    Mar Ago 09, 2016 8:38 pm

Salve a tutti, avrei bisogno della competenza dei moderatori e di chi ne sa più di me: ho inviato la candidatura a due scuole A e B, e con una di queste ho già fatto il colloquio, e la stessa mi ha inviato oggi la proposta Dell incarico triennale, e ho tempo fino a domani alle ore 12.00 per accettare. L'altra scuola B, alla quale ho inviato la candidatura e alla quale sarei interessata, ancora nn mi ha chiamata; potrei non accettare la proposta della scuola A nonostante ho inviato candidatura e fatto colloquio senza incorrere in eventuali sanzioni , e aspettare e sperare che la scuola B mi chiami e mi scelga?? Tra l'altro nell'ambito di titolarità siamo due insegnanti di sost e le scuole sono due,
Aspetto notizie, grazie tante
Tornare in alto Andare in basso
crotone

MessaggioOggetto: Re: Proposta di incarico triennale:sono obbligata ad accettare anche se non ho altre proposte?    Mar Ago 09, 2016 11:13 pm

Si puoi aspettare tranquillamente, non preoccuparti
Tornare in alto Andare in basso

Proposta di incarico triennale:sono obbligata ad accettare anche se non ho altre proposte?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami sierologici
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: