Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

presa di servizio in provincia lontana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pippola

MessaggioTitolo: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 8:41 am

dall'articolo di OS http://m.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-rischio-si-concludano-settembre-lezioni-iniziate-prima-ci-saranno-immi

"Ecco dunque che probabilmente il 1° settembre i Collegi dei docenti si ritroveranno con una composizione ancora imperfetta. Per carità ci siamo ormai abituati da anni e una soluzione la si è sempre trovata (si scelgono delle scuole di appoggio per garantire la presa di servizio o la si fa nella scuola della provincia di titolarità), ma è anche vero che spesso la parte propedeutica del lavoro collegiale di coordinamento è spesso fondamentale per le attività da avviare nel corso dell'anno scolastico."

Che significa la parte in grassetto? Io assunta in fase A in una provincia del nord, lontana tanti km dalla provincia dove risiedo, posso fare la presa di servizio in una scuola della mia provincia in attesa che mi venga comunicato l'esito della richiesta di AP? Mi sembra strano sinceramente ma non capisco il senso di quelle parole.
Considerate che con la mobilità provinciale ho cambiato la scuola dove ho svolto l'anno di prova.
Tornare in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 9:13 am

Tu avrai la titolarità su ambito e sarai individuata da un DS entro il 1 settembre. Quella è la scuola dove dovrai andare a prendere servizio, in attesa della AP.
pippola

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 9:31 am

no, io sono già titolare su scuola, sono fase A
pippola

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 9:34 am

qualcuno può spiegarmi? Dec, Giovanna..
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 10:10 am

pippola ha scritto:
no, io sono già titolare su scuola, sono fase A
Prendi servizio nella scuola di titolarità allora, mi sembra chiaro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 5:56 pm

pippola ha scritto:
qualcuno può spiegarmi? Dec, Giovanna..

Riguarda chi non ha una sede. Tu ce l'hai e devi prendere servizio là.
pippola

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio in provincia lontana   Mer Ago 10, 2016 6:19 pm

Adesso è chiaro. Grazie

presa di servizio in provincia lontana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» pontifex contro medjugorje
» Da due giorni mi è presa la "fatite"....auguri a jessy!!
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: