Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione/utilizzazione modelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iaiataf

MessaggioTitolo: Assegnazione/utilizzazione modelli   Mer Ago 10, 2016 9:48 am

Riprovo a chiedere aiuto per due quesiti ai quali non ho trovato risposta dentro e fuori dal forum.
Io sono stata assunta in fase 0 l'anno scorso e per quest'anno sono stata trasferita d'ufficio su sede.

1) Nel modello dell'utilizzazione,pagina 3, sezione C, devo crociare Si al punto 3? Un docente come me dovrebbe corrispondere al punto f dell'articolo 2 del Contratto Collettivo. Tra le opzioni nella sezione C del modello di utilizzazione il punto f non esiste. Che fare? Crocio Si al punto 3 che e' il piu' simile o crocio no a tutto???
La sola persona che mi ha aiutato qui ha detto che se e' il mio caso devo crociare si. Il fatto e' che NON SO se va bene!

Per chiarezza posto i punti del Contratto. Il primo e' quello che sottoscriverei mettendo si a C3 del modello:
e) i docenti titolari sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o 2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S.;

Il prossimo e' quello che nel modello non esiste e che mi sembrerebbe piu' adatto a me:
f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
Che fare?

2)Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione a pagina 3 sezione I punto 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno in un istituto presente tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione... Io tra le 15 opzioni mettero' solo comuni.

Ho cercato risposte certe a tali domande ma anche dopo tanti giorni non ne vengo a capo.
Tornare in alto Andare in basso
perly

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Mer Ago 10, 2016 10:25 am

Ciao, nella sezione c metti solo il punteggio e nessun si' perche' non corrispondiamo a nessuna delle opzioni. Nemmeno l'anno scorso c'era questa possibilita'
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Mer Ago 10, 2016 10:27 am

Speriamo che non ci invalidi il modello. Per I 35 sai dirmi nulla?
Raf.Sc

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Mer Ago 10, 2016 11:54 am

Salve, anche io ho lo stesso problema, rientro nell'opzione g (art 2 comma 1 - sostegno 2 grado)...nn so come fare...pensavo ad una autocertificazione da allegare....secondo voi può andar bene??
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Mer Ago 10, 2016 11:56 am

E' un'idea, non ci avevo pensato. Sarebbe importante l'aiuto di qualcuno che ne sa piu' di noi. Entrambi i miei quesiti riguardano tanti di noi.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Ven Ago 12, 2016 2:10 pm

Nessun parere per la sezione I del modello?
orianazionale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Ven Ago 12, 2016 4:09 pm

Iaiataf io non crocettero' nulla in sezione I punto 35 perché vorrei una cattedra intera (ci provo almeno). Per essere più sicura perché non metti le scuole anziché i comuni? Saresti più tranquilla :-)
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Ven Ago 12, 2016 4:27 pm

Per la sezione I casella 35 c'è anche la nota 5 che è esplicativa:
"Nel caso non venga barrata alcuna casella, il docente partecipa solo per cattedre interne alla scuola"

Quindi, se il docente non deve essere obbligatoriamente utilizzato anche d'ufficio, potrà essere assegnata una COE solo se richiesta nella casella 35 con l'opzione A (COE stesso comune) oppure l'opzione B (COE comuni diversi). Se non viene indicata nessuna delle due opzioni, il movimento annuale a domanda potrà essere disposto solo per COI
orianazionale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Ven Ago 12, 2016 4:34 pm

Giovanna posso chiedere il tuo aiuto per il post che ho aperto su Ap/utilizzo (compilazione domanda)? Grazie mille
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Ven Ago 12, 2016 4:46 pm

Ti ho appena risposto
orianazionale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Ven Ago 12, 2016 5:34 pm

Grazie grazie! :-)
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Dom Ago 14, 2016 7:32 pm

Grazie Giovanna per me era fondamentale saperlo anche perche' devo mettere comuni per forza, mettessi solo scuole avrei pochissime possibilità.
luletta

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione/utilizzazione modelli   Lun Ago 15, 2016 10:13 am

Le dichiarazioni da allegare per l'assistenza a genitore possono essere consegnate cartacee a scuola ma in alternativa possono essere scannerizzate e allegate online, giusto?

Assegnazione/utilizzazione modelli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Le Tips di vari tipi
» Treni e fermodellismo
» Attività fisica quotidiana (parte 3)
» I modelli sociali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: