Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

titoli per la graduatoria di merito

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
chimicoct

MessaggioTitolo: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 10:51 am

Domanda 1: i certificati dei titoli (in copia) come ad es. dottorato, assegni di ricerca, master, servizi, ecc, non devono essere consegnati alla commissione ? Alla commissione basta ciò che si è dichiarato nel corso della presentazione della domanda, oppure all'orale bisogna portare lo stesso una copia di ogni titolo unitamente ad una dichiarazione di conformità all' originale ?

Domanda 2: alle pubblicazioni scientifiche prodotte in copia da consegnare alla commissione bisogna aggiungere una dichiarazione di conformità agli originali ?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 4:35 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 4:45 pm

Domanda: è obbligatorio consegnare in cartaceo, o vanno bene anche copie in formato digitale? So che se ne è già parlato ma non trovo indicazioni vincolanti e dal mio Usr tacciono allegramente...
chimicoct

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 5:55 pm

Dec ha scritto:

Considerando il seguente link:

Correggetemi se sbaglio:

per il dottorato, ecc. [al link punti m) titolo di studio, esami sostenuti; n) qualifica professionale posseduta, titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e di qualificazione tecnica;]  

dovrebbe valere l'ARTICOLO N.46- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni; ma quindi basta dichiarare e non consegnare la copia alla commissione ?

E per le pubblicazioni scientifiche ? Sempre il 46 ?
Ranieri1

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 6:00 pm

Dec, quindi, vanno documentati solo i titoli conseguiti in strutture private? I titoli di servizio conseguiti presso scuole statali, no, giusto? Valgono quelli che abbiamo già indicato nella domanda di partecipazione al concorso?
chimicoct

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 6:07 pm

Sempre considerando il seguente link:

ARTICOLO N.47 (R) Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà (A)

al punto

3. Fatte salve le eccezioni espressamente previste per legge, nei rapporti con la pubblica
amministrazione e con i concessionari di pubblici servizi, tutti gli stati, le qualità personali e i fatti non espressamente indicati nell'articolo 46 sono comprovati dall'interessato mediante la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. (R)

Quindi in questo ambito (ART. 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà) rientrano le pubblicazioni scientifiche ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 6:26 pm

Ranieri1 ha scritto:
Dec, quindi, vanno documentati solo i titoli conseguiti in strutture private? I titoli di servizio conseguiti presso scuole statali, no, giusto? Valgono quelli che abbiamo già indicato nella domanda di partecipazione al concorso?

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mer Ago 10, 2016 6:27 pm

chimicoct ha scritto:
Sempre considerando il seguente link:

ARTICOLO N.47 (R) Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà (A)

al punto

3. Fatte salve le eccezioni espressamente previste per legge, nei rapporti con la pubblica
amministrazione e con i concessionari di pubblici servizi, tutti gli stati, le qualità personali e i fatti non espressamente indicati nell'articolo 46 sono comprovati dall'interessato mediante la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. (R)

Quindi in questo ambito (ART. 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà) rientrano le pubblicazioni scientifiche ?

Sì, dovrebbe essere così.
Jessica17

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Gio Ago 11, 2016 8:09 am

Buongiorno a tutti. Mi sono accorta che un corso che ho dichiarato nei "titoli valutabili" non è valido, ovvero non fa parte della lista dei titoli valutabili dell'Allegato A "corsi di perfezionamento post-laurea", cosa che, al momento dell'iscrizione, pensavo potesse rientrarci. Se non presento il diploma di conseguimento non viene semplicemente considerato o rischio qualche sanzione? Grazie infinite e buona giornata
MaurG

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Gio Ago 11, 2016 8:39 am

Quali sono le strutture private? L'Università europea di Roma è privata? Grazie
prof33

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Gio Ago 11, 2016 12:20 pm

Buongiorno. Per le pubblicazioni scientifiche va consegnata una copia cartacea o va bene anche se si portano i file degli articoli? Grazie!
Enzo Siani

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Ven Ago 12, 2016 3:16 pm

Salve, nei titoli di preferenza ho inserito la casella di invalido (invalido civile al 50% dal 2009) ma non ho inserito di essere iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 poichè a marzo ero occupato...da luglio, essendo disoccupato, ho fatto l'iscrizione negli elenchi del collegamento...posso chiedere di essere inserito nei titoli di riserva avendo superato il concorso?
elena975

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Ven Ago 12, 2016 5:24 pm

Mi chiedevo... per le pubblicazioni discografiche basta la fotocopia di copertina e bollino Siae o bisogna duplicare il cd? Grazie
gancetto2

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Ven Ago 12, 2016 7:26 pm

ho fatto domanda presso un sindacato ma mi accorgo oggi che non mi hanno inserito le pubblicazioni
scientifiche nella domanda , secondo loro non si puo fare piu niente, e dicono che è stato un errore mio, non c'e nessuno modo di fare ricorso e aggiungere le pubblicazioni ho passato l'orale ma finiro dietro in graduatoria e non rientro nei posti assegnati 3 punti in piu farebbero la differenza
non ho piu speranze?? sono 46° su 40 posti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Sab Ago 13, 2016 10:09 am

prof33 ha scritto:
Buongiorno. Per le pubblicazioni scientifiche va consegnata una copia cartacea o va bene anche se si portano i file degli articoli? Grazie!

Lo chiedevo anche io... ho scritto all'USR ma tutto tace (nonostante Pec). Leggo che molti dicono solo cartaceo, ma non trovo riferimenti precisi.
daes74

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Dom Ago 14, 2016 12:18 am

Scusatemi, so che non è un titolo, ma rientra nei documenti da presentare il giorno dell'orale anche la 104 per assistenza a parente in stato di disabilità grave, art. 3 comma 3? Grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Lun Ago 15, 2016 7:29 pm

Riprovo: qualcuno sa dire con certezza se i titoli (pubblicazioni) devono essere presentati in cartaceo, o se va bene il file?
Non trovo riscontri e dall'USR, manco a dirlo, dal 1 agosto non rispondono più neanche alla pec.
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mar Ago 16, 2016 4:50 am

gancetto2 ha scritto:
ho fatto domanda presso un sindacato ma mi accorgo oggi che non mi hanno inserito le pubblicazioni
scientifiche nella domanda , secondo loro non si puo fare piu niente, e dicono che è stato un errore mio, non c'e nessuno modo di fare ricorso e aggiungere le pubblicazioni ho passato l'orale ma finiro dietro in graduatoria e non rientro nei posti assegnati 3 punti in piu farebbero la differenza
non ho piu speranze?? sono 46° su 40 posti

Temo tu non abbia più speranze. Ma in ogni caso è meglio consultare un avvocato esperto del settore.
vanetta

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mar Ago 16, 2016 11:07 am

Ciao a tutti, io sabato sosterrò la prova orale. Mi chiedevo: per servizio prestato nella paritaria e dichiarato nella domanda... devo presentare alla commissione certificato di servizio? o non è necessario?
Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
axel1980

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mar Ago 16, 2016 12:40 pm

Certificato di abilitazione, diploma magistrale, laurea in lingue e servizio in scuola statale vanno presentati?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mar Ago 16, 2016 12:42 pm

Axel1980: abilitazione, diploma, laurea rilasciati da università pubbliche e servizio nella scuola statale, no.
Vanetta: essendo scuola privata, forse sì. Ma non ho la certezza.
vanetta

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mar Ago 16, 2016 5:50 pm

Galadriel ha scritto:
Axel1980: abilitazione, diploma, laurea rilasciati da università pubbliche e servizio nella scuola statale, no.
Vanetta: essendo scuola privata, forse sì. Ma non ho la certezza.

Grazie Galadriel! Qualcun altro che sappia con più certezza?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Mar Ago 16, 2016 7:28 pm

L'USR Toscana dice che NON devono essere presentati i titoli di servizio, senza specificare se nella pubblica o nella privata. Parla solo di pubblicazioni.
Magari se c'è qualcuno che come te ha lavorato nella paritaria può darti informazioni più certe.
foo

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Sab Ago 20, 2016 4:47 pm

...e le certificazioni linguistiche? Tipo Cambridge, etc..?
Daria16

MessaggioTitolo: Re: titoli per la graduatoria di merito   Sab Ago 20, 2016 5:18 pm

foo ha scritto:
...e le certificazioni linguistiche? Tipo Cambridge, etc..?

sono rilasciate da privati, no? Quindi, se non capisco male, vanno consegnate (in originale o copia dichiarata conforme)

titoli per la graduatoria di merito
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» ERRORI NELLA GRADUATORIA DI MERITO
» Punteggio sbagliato in graduatoria di merito, come fare ricorso
» Punti Titoli generali nella graduatoria d'istituto per docenti di ruolo
» Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» titoli di preferenza lettera Q

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: