titoli per la graduatoria di merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli per la graduatoria di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli per la graduatoria di merito

+12
vanetta
carletto 2
daes74
gancetto2
elena975
Enzo Siani
prof33
MaurG
Jessica17
Ranieri1
Dec
chimicoct
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da chimicoct Mer Ago 10, 2016 10:51 am

Domanda 1: i certificati dei titoli (in copia) come ad es. dottorato, assegni di ricerca, master, servizi, ecc, non devono essere consegnati alla commissione ? Alla commissione basta ciò che si è dichiarato nel corso della presentazione della domanda, oppure all'orale bisogna portare lo stesso una copia di ogni titolo unitamente ad una dichiarazione di conformità all' originale ?


Domanda 2: alle pubblicazioni scientifiche prodotte in copia da consegnare alla commissione bisogna aggiungere una dichiarazione di conformità agli originali ?

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 4:35 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2016 4:45 pm

Domanda: è obbligatorio consegnare in cartaceo, o vanno bene anche copie in formato digitale? So che se ne è già parlato ma non trovo indicazioni vincolanti e dal mio Usr tacciono allegramente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da chimicoct Mer Ago 10, 2016 5:55 pm

Dec ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Considerando il seguente link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Correggetemi se sbaglio:

per il dottorato, ecc. [al link punti m) titolo di studio, esami sostenuti; n) qualifica professionale posseduta, titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e di qualificazione tecnica;]  

dovrebbe valere l'ARTICOLO N.46- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni; ma quindi basta dichiarare e non consegnare la copia alla commissione ?

E per le pubblicazioni scientifiche ? Sempre il 46 ?

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Ranieri1 Mer Ago 10, 2016 6:00 pm

Dec, quindi, vanno documentati solo i titoli conseguiti in strutture private? I titoli di servizio conseguiti presso scuole statali, no, giusto? Valgono quelli che abbiamo già indicato nella domanda di partecipazione al concorso?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da chimicoct Mer Ago 10, 2016 6:07 pm

Sempre considerando il seguente link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ARTICOLO N.47 (R) Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà (A)

al punto

3. Fatte salve le eccezioni espressamente previste per legge, nei rapporti con la pubblica
amministrazione e con i concessionari di pubblici servizi, tutti gli stati, le qualità personali e i fatti non espressamente indicati nell'articolo 46 sono comprovati dall'interessato mediante la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. (R)

Quindi in questo ambito (ART. 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà) rientrano le pubblicazioni scientifiche ?

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 6:26 pm

Ranieri1 ha scritto:Dec, quindi, vanno documentati solo i titoli conseguiti in strutture private? I titoli di servizio conseguiti presso scuole statali, no, giusto? Valgono quelli che abbiamo già indicato nella domanda di partecipazione al concorso?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 6:27 pm

chimicoct ha scritto:Sempre considerando il seguente link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ARTICOLO N.47 (R) Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà (A)

al punto

3. Fatte salve le eccezioni espressamente previste per legge, nei rapporti con la pubblica
amministrazione e con i concessionari di pubblici servizi, tutti gli stati, le qualità personali e i fatti non espressamente indicati nell'articolo 46 sono comprovati dall'interessato mediante la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. (R)

Quindi in questo ambito (ART. 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà) rientrano le pubblicazioni scientifiche ?

Sì, dovrebbe essere così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Jessica17 Gio Ago 11, 2016 8:09 am

Buongiorno a tutti. Mi sono accorta che un corso che ho dichiarato nei "titoli valutabili" non è valido, ovvero non fa parte della lista dei titoli valutabili dell'Allegato A "corsi di perfezionamento post-laurea", cosa che, al momento dell'iscrizione, pensavo potesse rientrarci. Se non presento il diploma di conseguimento non viene semplicemente considerato o rischio qualche sanzione? Grazie infinite e buona giornata

Jessica17

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.16

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da MaurG Gio Ago 11, 2016 8:39 am

Quali sono le strutture private? L'Università europea di Roma è privata? Grazie

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da prof33 Gio Ago 11, 2016 12:20 pm

Buongiorno. Per le pubblicazioni scientifiche va consegnata una copia cartacea o va bene anche se si portano i file degli articoli? Grazie!

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Enzo Siani Ven Ago 12, 2016 3:16 pm

Salve, nei titoli di preferenza ho inserito la casella di invalido (invalido civile al 50% dal 2009) ma non ho inserito di essere iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 poichè a marzo ero occupato...da luglio, essendo disoccupato, ho fatto l'iscrizione negli elenchi del collegamento...posso chiedere di essere inserito nei titoli di riserva avendo superato il concorso?

Enzo Siani

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.16

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da elena975 Ven Ago 12, 2016 5:24 pm

Mi chiedevo... per le pubblicazioni discografiche basta la fotocopia di copertina e bollino Siae o bisogna duplicare il cd? Grazie

elena975

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da gancetto2 Ven Ago 12, 2016 7:26 pm

ho fatto domanda presso un sindacato ma mi accorgo oggi che non mi hanno inserito le pubblicazioni
scientifiche nella domanda , secondo loro non si puo fare piu niente, e dicono che è stato un errore mio, non c'e nessuno modo di fare ricorso e aggiungere le pubblicazioni ho passato l'orale ma finiro dietro in graduatoria e non rientro nei posti assegnati 3 punti in piu farebbero la differenza
non ho piu speranze?? sono 46° su 40 posti

gancetto2

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2016 10:09 am

prof33 ha scritto:Buongiorno. Per le pubblicazioni scientifiche va consegnata una copia cartacea o va bene anche se si portano i file degli articoli? Grazie!

Lo chiedevo anche io... ho scritto all'USR ma tutto tace (nonostante Pec). Leggo che molti dicono solo cartaceo, ma non trovo riferimenti precisi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da daes74 Dom Ago 14, 2016 12:18 am

Scusatemi, so che non è un titolo, ma rientra nei documenti da presentare il giorno dell'orale anche la 104 per assistenza a parente in stato di disabilità grave, art. 3 comma 3? Grazie

daes74

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 50
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Ospite Lun Ago 15, 2016 7:29 pm

Riprovo: qualcuno sa dire con certezza se i titoli (pubblicazioni) devono essere presentati in cartaceo, o se va bene il file?
Non trovo riscontri e dall'USR, manco a dirlo, dal 1 agosto non rispondono più neanche alla pec.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da carletto 2 Mar Ago 16, 2016 4:50 am

gancetto2 ha scritto:ho fatto domanda presso un sindacato ma mi accorgo oggi che non mi hanno inserito le pubblicazioni
scientifiche nella domanda , secondo loro non si puo fare piu niente, e dicono che è stato un errore mio, non c'e nessuno modo di fare ricorso e aggiungere le pubblicazioni ho passato l'orale ma finiro dietro in graduatoria e non rientro nei posti assegnati 3 punti in piu farebbero la differenza
non ho piu speranze?? sono 46° su 40 posti

Temo tu non abbia più speranze. Ma in ogni caso è meglio consultare un avvocato esperto del settore.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da vanetta Mar Ago 16, 2016 11:07 am

Ciao a tutti, io sabato sosterrò la prova orale. Mi chiedevo: per servizio prestato nella paritaria e dichiarato nella domanda... devo presentare alla commissione certificato di servizio? o non è necessario?
Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
vanetta
vanetta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da axel1980 Mar Ago 16, 2016 12:40 pm

Certificato di abilitazione, diploma magistrale, laurea in lingue e servizio in scuola statale vanno presentati?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 12:42 pm

Axel1980: abilitazione, diploma, laurea rilasciati da università pubbliche e servizio nella scuola statale, no.
Vanetta: essendo scuola privata, forse sì. Ma non ho la certezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da vanetta Mar Ago 16, 2016 5:50 pm

Galadriel ha scritto:Axel1980: abilitazione, diploma, laurea rilasciati da università pubbliche e servizio nella scuola statale, no.
Vanetta: essendo scuola privata, forse sì. Ma non ho la certezza.

Grazie Galadriel! Qualcun altro che sappia con più certezza?
vanetta
vanetta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 7:28 pm

L'USR Toscana dice che NON devono essere presentati i titoli di servizio, senza specificare se nella pubblica o nella privata. Parla solo di pubblicazioni.
Magari se c'è qualcuno che come te ha lavorato nella paritaria può darti informazioni più certe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da foo Sab Ago 20, 2016 4:47 pm

...e le certificazioni linguistiche? Tipo Cambridge, etc..?

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Daria16 Sab Ago 20, 2016 5:18 pm

foo ha scritto:...e le certificazioni linguistiche? Tipo Cambridge, etc..?

sono rilasciate da privati, no? Quindi, se non capisco male, vanno consegnate (in originale o copia dichiarata conforme)

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

titoli per la graduatoria di merito Empty Re: titoli per la graduatoria di merito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.