Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pupona

MessaggioTitolo: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online   Mer Ago 10, 2016 3:15 pm

Salve a tutti,
Ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale (domanda che regolarmente compare in archivio) eppure su istanze online riesco a vedere solo lo stato della domanda di mobilità...che a questo punto spero si tratti della domanda di mobilità provinciale, dico spero perché non riesco a capire di quale si tratta.
Qualcuno mi può aiutare?
Tornare in alto Andare in basso
pupona

MessaggioTitolo: Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online   Mer Ago 10, 2016 3:49 pm

Scusate, non ho specificato che sono un'insegnante della secondaria di II grado entrata di ruolo a settembre 2014.
newport

MessaggioTitolo: Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online   Mer Ago 10, 2016 4:15 pm

pupona

MessaggioTitolo: Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online   Mer Ago 10, 2016 4:57 pm

Grazie mille newport, la tua risposta mi ha tranquillizzato molto. Nel frattempo ho letto anche un articolo di OS in cui si parla proprio dei problemi di visualizzazione della domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online.
Mi resta ancora un dubbio/paura :
su istanze online vedo la domanda di mobilità organico di diritto e quando accedo mi dà la dicitura trasferimento ed il workflow della domanda (il cui esito conosco già da tempo). Secondo me (e lo spero vivamente visto che è stata rifiutata dall'usp di competenza) si tratta della domanda di mobilità provinciale...ma come faccio ad esserne certa? Non c'è niente che mi riconduca al file della domanda.
Grazie
pupona

MessaggioTitolo: Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online   Mer Ago 10, 2016 4:58 pm

Grazie mille newport, la tua risposta mi ha tranquillizzato molto. Nel frattempo ho letto anche un articolo di OS in cui si parla proprio dei problemi di visualizzazione della domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online.
su istanze online vedo la domanda di mobilità organico di diritto e quando accedo mi dà la dicitura trasferimento ed il workflow della domanda (il cui esito conosco già da tempo). Secondo me (e lo spero vivamente visto che è stata rifiutata dall'usp di competenza) si tratta della domanda di mobilità provinciale...ma come faccio ad esserne certa? Non c'è niente che mi riconduca al file della domanda.
Grazie
newport

MessaggioTitolo: Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online   Gio Ago 11, 2016 3:29 pm

pupona ha scritto:
su istanze online vedo la domanda di mobilità organico di diritto e quando accedo mi dà la dicitura trasferimento ed il workflow della domanda (il cui esito conosco già da tempo). Secondo me (e lo spero vivamente visto che è stata rifiutata dall'usp di competenza) si tratta della domanda di mobilità provinciale...ma come  faccio ad esserne certa? Non c'è niente che mi riconduca al file della domanda.
Grazie  

veramente non capisco bene quale sia il tuo dubbio

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» Israele: i nuovi cittadini dovranno giurare fedeltà allo Stato ebraico
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» domanda urgente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: