Come capire se si è stati scavalcati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come capire se si è stati scavalcati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come capire se si è stati scavalcati

5 partecipanti

Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da russele Mer Ago 10, 2016 5:30 pm

Ho ottenuto il trasferimento su ambito. Scorrendo le graduatorie, due persone con meno punti di me hanno ottenuto il trasferimento fase b come me su scuola, cioé nel loro primo ambito che é anche il mio.
I due nominativi non compaiono nell'elenco di chi é stato convocato dall' uso per il diritto di scelta.
Ho dedotto che quindi non hanno alcuna precedenza visto che l'elenco movimenti non indica le precedenze per privacy, come posso capire se sono stata scavalcata?
E se sí, cosa potrei fare? Parlo di inglese ambito Bari.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 10, 2016 5:32 pm

Non mi è chiara una cosa.
Tutti e tre siete stati trasferiti in fase B1 sul primo ambito inserito, solo che i due a cui ti riferisci sono su scuola e tu invece su ambito. È così?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da russele Mer Ago 10, 2016 5:41 pm

No io sul terzo ambito inserito. E ho iniziato le procedure della chiamata diretta. Ritengo che loro abbiano messo come me per primo l'ambito di Bari perché accanto al loro nome compare quello della scuola. A me ambito 8.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 10, 2016 5:45 pm

Se non hanno precedenze di alcun tipo allora pare che ti abbiano scavalcato a sia stato vittima del famigerato "algoritmo del primo ambito".
Credo ci siano gli estremi per reclamo/conciliazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 10, 2016 5:46 pm

Ovviamente gli estremi ci sono solo se i due colleghi NON hanno la precedenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 10, 2016 5:50 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da russele Mer Ago 10, 2016 5:56 pm

Grazie mille. Il loro nome non compare tra i tre convocati per la precedenza. Ora vado sul link indicato. Grazie mille.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 10, 2016 6:16 pm

Scusa russele, dimenticavo una cosa.
Se i tuoi colleghi hanno la precedenza e sono entrati su scuola,, perchè dovrebbero essere convocati dall'usp? La sede ce l'hanno già.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 10, 2016 6:40 pm

avidodinformazioni ha scritto:
arrubiu ha scritto:Scusa russele, dimenticavo una cosa.
Se i tuoi colleghi hanno la precedenza e sono entrati su scuola,, perchè dovrebbero essere convocati dall'usp? La sede ce l'hanno già.
giusta osservazione.

Temo che l'algoritmo non abbia fallito, mai, in nessun caso.
Se mettessero un asterisco per i movimenti di docenti per cui si è applicata una precedenza sarebbe utile.
Si limiterebbero i dubbi ai casi in cui, tra due precedenze, si vede quale ha la precedenza, scusando la ripetizione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da Mary T Mer Ago 10, 2016 7:58 pm

russele ha scritto:Grazie mille. Il loro nome non compare tra i tre convocati per la precedenza. Ora vado sul link indicato. Grazie mille.

Secondo me hanno precedenza, per questo hanno avuto il primo ambito (e quindi scuola) anche se hanno meno punti di te.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da carletto 2 Gio Ago 11, 2016 2:15 am

Il primo ambito che hai scelto non aveva posti liberi; il secondo neppure; il tuo terzo ambito sì: tutti e tre siete stati trasferiti lì.

Gli altri due, essendo stati trasferiti nel primo ambito che avevano scelto, hanno avuto assegnata una scuola; tu, fnendo nel tuo terzo ambito, no.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da russele Gio Ago 11, 2016 8:32 am

No. Ho preso un abbaglio io. I due colleghi sono stati assegnati a due scuole di un ambito messo da me per ultimo. Le scuole hanno un codice meccanigrafico che a prima vista sembrava della'ambito di Bari.
Nessun errore, quindi. Grazie comunque dei suggerimenti.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come capire se si è stati scavalcati Empty Re: Come capire se si è stati scavalcati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.