Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come capire se si è stati scavalcati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
russele

MessaggioOggetto: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:30 pm

Ho ottenuto il trasferimento su ambito. Scorrendo le graduatorie, due persone con meno punti di me hanno ottenuto il trasferimento fase b come me su scuola, cioé nel loro primo ambito che é anche il mio.
I due nominativi non compaiono nell'elenco di chi é stato convocato dall' uso per il diritto di scelta.
Ho dedotto che quindi non hanno alcuna precedenza visto che l'elenco movimenti non indica le precedenze per privacy, come posso capire se sono stata scavalcata?
E se sí, cosa potrei fare? Parlo di inglese ambito Bari.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:32 pm

Non mi è chiara una cosa.
Tutti e tre siete stati trasferiti in fase B1 sul primo ambito inserito, solo che i due a cui ti riferisci sono su scuola e tu invece su ambito. È così?
russele

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:41 pm

No io sul terzo ambito inserito. E ho iniziato le procedure della chiamata diretta. Ritengo che loro abbiano messo come me per primo l'ambito di Bari perché accanto al loro nome compare quello della scuola. A me ambito 8.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:45 pm

Se non hanno precedenze di alcun tipo allora pare che ti abbiano scavalcato a sia stato vittima del famigerato "algoritmo del primo ambito".
Credo ci siano gli estremi per reclamo/conciliazione.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:46 pm

Ovviamente gli estremi ci sono solo se i due colleghi NON hanno la precedenza.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:50 pm

russele

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 3:56 pm

Grazie mille. Il loro nome non compare tra i tre convocati per la precedenza. Ora vado sul link indicato. Grazie mille.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 4:16 pm

Scusa russele, dimenticavo una cosa.
Se i tuoi colleghi hanno la precedenza e sono entrati su scuola,, perchè dovrebbero essere convocati dall'usp? La sede ce l'hanno già.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 4:38 pm

arrubiu ha scritto:
Se i tuoi colleghi hanno la precedenza e sono entrati su scuola,, perchè dovrebbero essere convocati dall'usp? La sede ce l'hanno già.
giusta osservazione.

Temo che l'algoritmo non abbia fallito, mai, in nessun caso.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 4:40 pm

avidodinformazioni ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giusta osservazione.

Temo che l'algoritmo non abbia fallito, mai, in nessun caso.
Se mettessero un asterisco per i movimenti di docenti per cui si è applicata una precedenza sarebbe utile.
Si limiterebbero i dubbi ai casi in cui, tra due precedenze, si vede quale ha la precedenza, scusando la ripetizione.
Mary T

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Mer Ago 10, 2016 5:58 pm

russele ha scritto:
Grazie mille. Il loro nome non compare tra i tre convocati per la precedenza. Ora vado sul link indicato. Grazie mille.

Secondo me hanno precedenza, per questo hanno avuto il primo ambito (e quindi scuola) anche se hanno meno punti di te.
carletto 2

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Gio Ago 11, 2016 12:15 am

Il primo ambito che hai scelto non aveva posti liberi; il secondo neppure; il tuo terzo ambito sì: tutti e tre siete stati trasferiti lì.

Gli altri due, essendo stati trasferiti nel primo ambito che avevano scelto, hanno avuto assegnata una scuola; tu, fnendo nel tuo terzo ambito, no.
russele

MessaggioOggetto: Re: Come capire se si è stati scavalcati   Gio Ago 11, 2016 6:32 am

No. Ho preso un abbaglio io. I due colleghi sono stati assegnati a due scuole di un ambito messo da me per ultimo. Le scuole hanno un codice meccanigrafico che a prima vista sembrava della'ambito di Bari.
Nessun errore, quindi. Grazie comunque dei suggerimenti.

Come capire se si è stati scavalcati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ci spero ma voglio capire
» achille e impasse....sono stati promossi!!!
» Siete mai stati da psicologi o psichiatri?
» e i dadi sono stati tirati ....
» Stati atei nel mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: