IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA

+2
Irenejek
annaVG
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Empty IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA

Messaggio Da annaVG Mer Ago 10, 2016 6:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma noi chi siamo in GAE infanzia dobbiamo aspettare che si concluda la procedura di immissione di quelli che sono ancora nella GM 2012 per capire i tempi e i numeri che riguarderanno la nostra immissione in ruolo? Mi fate capire bene io sto impazzendo!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso


IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA

Messaggio Da MARBA Sab Ago 20, 2016 8:56 pm

Salve, vorrei chiederle una cosa. Una volta entrata di ruolo, in una provincia purtroppo lontana dalla mia, posso chiedere di fare l'anno di prova in una sede provvisoria nella provincia vicino casa, avendo tre figli, di cui uno di 2 anni, uno di 6 e uno di 8? Se si a chi devo rivolgermi e cosa devo fare? Grazie per la sua attenzione.

MARBA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA

Messaggio Da Irenejek Sab Ago 20, 2016 9:08 pm

Anna VG, per quanto riguarda i numeri il conteggio è semplice:
- se sei in GaE in una provincia di una regione in cui sono ancora in vigore le GM 2012 (Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia) devi dividere i posti disponibili per la tua provincia a metà;
- se invece sei in GaE in una provincia delle altre regioni, ai posti disponibili devi togliere il 15% che verrà destinato alla fase nazionale prevista per i GM 2012.
Per quanto riguarda i tempi siamo tutti in attesa... In una nota del MIUR si parlava del 22 agosto, ma è ormai evidente che quella data non verrà rispettata... Quindi, come te, sono in attesa che l'Ufficio Scolastico Provinciale faccia saper qualcosa...


Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA

Messaggio Da Dec Sab Ago 20, 2016 9:13 pm

MARBA ha scritto:Salve, vorrei chiederle una cosa. Una volta entrata di ruolo, in una provincia purtroppo lontana dalla mia, posso chiedere di fare l'anno di prova in una sede provvisoria nella provincia vicino casa, avendo tre figli, di cui uno di 2 anni, uno di 6 e uno di 8? Se si a chi devo rivolgermi e cosa devo fare? Grazie per la sua attenzione.

No, non è possibile, a meno che tu non sia così fortunata da prendere una supplenza al 30/6 e da ottenere il ruolo in surroga dopo il 15 settembre. Al momento è un calcolo impossibile da fare. L'unica possibilità è l'aspettativa non retribuita per motivi familiari (quindi rinviare l'anno di prova) e l'anno prossimo l'assegnazione provvisoria (sempre se sarà ancora possibile chiederla).
P.S. Per favore, dammi del tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.