Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazioni scuola primaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violaxxx

MessaggioOggetto: Assegnazioni scuola primaria   Gio Ago 11, 2016 2:11 am

La domanda di assegnazione provvisoria per la scuola primaria scade il 12? No perché il mio sindacalista sostiene il 18...
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Gio Ago 11, 2016 3:11 am

La prima scadenza era il 12, poi c'è stato il rinvio al 18; quindi ha ragione il sindacalista.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Ven Ago 12, 2016 12:02 am

Grazie. Se posso chiederti...se io faccio domanda, senza avere i requisiti (con l'ultima domanda trasferimento provinciale ho ottenuto cattedra (posto comune) in scuola nel comune in cui abito, chiederei ass.provvisoria/utilizzo per tornare in vecchia scuola, che però non è dove abito...unico motivo che potrei provare a far valere "continuità didattica"), potrebbero accettarmela?
Inoltre, se decidessero che invece non vogliono concedermelo, il mio nome sarebbe pubblicato con scritto a fianco "escluso per mancanza dei requisiti"? In questo caso non vorrei fare una "brutta figura" con la scuola in cui ho ottenuto il trasferimento...cosa ne pensi?
NI84

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Ven Ago 12, 2016 12:55 am

A qualcuno in archivio sotto la.domanda inviata compare la dicitura "mobilità in organico di fatto I grado"? A me sì e non vorrei Ke fosse un problema
Anna71970

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Ven Ago 12, 2016 1:00 am

NI84 ha scritto:
A qualcuno in archivio sotto la.domanda inviata compare la dicitura "mobilità in organico di fatto I grado"? A me sì e non vorrei Ke fosse un problema
Sì, anche a me, per la primaria.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Ven Ago 12, 2016 1:43 am

Violaxxx ha scritto:
Grazie. Se posso chiederti...se io faccio domanda, senza avere i requisiti (con l'ultima domanda trasferimento provinciale ho ottenuto cattedra (posto comune) in scuola nel comune in cui abito, chiederei ass.provvisoria/utilizzo per tornare in vecchia scuola, che però non è dove abito...unico motivo che potrei provare a far valere "continuità didattica"), potrebbero accettarmela?
Inoltre, se decidessero che invece non vogliono concedermelo, il mio nome sarebbe pubblicato con scritto a fianco "escluso per mancanza dei requisiti"? In questo caso non vorrei fare una "brutta figura" con la scuola in cui ho ottenuto il trasferimento...cosa ne pensi?

La scuola in cui hai ottenuto il trasferimento penso che saprebbe comunque della domanda presentata. Se non hai i requisiti, non possono darti né l'assegnazione provvisoria né l'utilizzazione e la continuità didattica non è un requisito previsto.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Ven Ago 12, 2016 1:24 pm

E quindi Dec, secondo te, mi "conviene" presentarla oppure no? In riferimento all'idea che potrebbe farsi di me la nuova scuola....
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Ven Ago 12, 2016 2:54 pm

Assolutamente no. Se non hai i requisiti, non hai i requisiti.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Sab Ago 13, 2016 4:46 am

No, ma intendevo...la nuova scuola che vede comunque che io ho fatto domanda di ass. per restare nella mia vecchia scuola...non potrebbe per questo vedermi di malocchio ed iniziare a penalizzarmi? Nel senso che potrebbero dire "Questa ha appena ottenuto il trasferimento da noi e vuole già andarsene"... Non vorrei ripercussioni in futuro...perché tanto a quanto ho capito, questa assegnazione non la otterrò e dovrò stare nella nuova scuola...
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Sab Ago 13, 2016 7:05 am

Ciao Viola, io penso che Dec ti abbia dato il consiglio corretto. Se effettivamente non hai i requisiti per chiedere ap è inutile chiederla... sarebbe una falsa illusione per te e un messaggio poco carino che lanceresti alla nuova scuola... io almeno la penso così ;-)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Sab Ago 13, 2016 3:37 pm

Violaxxx ha scritto:
No, ma intendevo...la nuova scuola che vede comunque che io ho fatto domanda di ass. per restare nella mia vecchia scuola...non potrebbe per questo vedermi di malocchio ed iniziare a penalizzarmi? Nel senso che potrebbero dire "Questa ha appena ottenuto il trasferimento da noi e vuole già andarsene"... Non vorrei ripercussioni in futuro...perché tanto a quanto ho capito, questa assegnazione non la otterrò e dovrò stare nella nuova scuola...

Soprattutto penserebbero che non conosci la normativa. Possono esserci delle ragioni anche valide per chiedere assegnazione provvisoria e non ci si deve vergognare se lo si fa, ma nel tuo caso non hai nessuna possibilità di ottenerla, quindi è inutile fare domanda e far perdere tempo agli uffici.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Sab Ago 13, 2016 8:11 pm

Grazie a tutti.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Sab Ago 13, 2016 8:18 pm

Posso annullare la domanda se già inviata? Se sì mi spiegate esattamente cosa devo cliccare in istanze? Ho provato ma trovo solo la domanda già caricata......grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assegnazioni scuola primaria   Dom Ago 14, 2016 2:59 am

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/13/domanda-di-assegnazione-provvisoria-inviata-con-errori-e-possibile-correggere/
Credo che tu debba rientrare nella domanda.

Assegnazioni scuola primaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: