Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» MAD compilazione e invio
Oggi alle 3:34 am Da Dec

» COME FUNZIONA IL POTENZIAMENTO?
Oggi alle 3:29 am Da Dec

» DOMANDA sui FIT
Oggi alle 3:07 am Da Philippe

» Posti rimasti liberi dopo le assunzioni...
Oggi alle 3:04 am Da Dec

» Possono "segare" all'anno di prova?
Oggi alle 2:58 am Da Dec

» Può una COE diventare COI?
Oggi alle 2:51 am Da Dec

» passaggio di ruolo e contratto
Oggi alle 2:45 am Da Dec

» Carta docenti importo non speso.
Oggi alle 2:35 am Da Dec

» FIT e scuole private paritarie
Oggi alle 2:28 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maripier

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012   Gio Ago 11, 2016 6:15 am

Salve, ho letto che i vincitori del concorso 2012 possono chiedere assegnazione provvisoria in tutte le province della Regione in cui hanno vinto il concorso. Si può inserire solo una provincia di tale Regione rispettando sempre il vincolo delle 20 preferenze o è possibile inserire comuni appartenenti a province diverse?. Se la provincia di residenza appartiene ad una Regione diversa, è possibile inserire comuni delle 2 regioni?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012   Gio Ago 11, 2016 2:16 pm

La domanda on line si può mandare ad una sola provincia. Per le altre si usano i modelli cartacei.
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-docenti-fase-b-e-c-gm-faq-e-istruzioni-miur
maripier

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012   Gio Ago 11, 2016 10:19 pm

grazie. cosa intendi "per le altre"? io sono passata di ruolo in fase 0 in una regione diversa da quella di residenza (ho fatto lì il concorso 2012 perché nella mia regione non è stato bandito per la mia cdc). Sono stata immessa in ruolo in una provincia lontana da quella di residenza e negli attuali trasferimenti rientro in fase D.
giovanna81

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012   Gio Ago 11, 2016 10:27 pm

Buonasera, volevo un info.. ho accettato l incarico triennale in una scuola poco lontana dal mio paese di residenza. Posso chiedere l assegnazione provvisoria x il solo comune di residenza avendo 2 bambini di cui uno di 22 mesi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012   Ven Ago 12, 2016 1:37 am

maripier ha scritto:
grazie. cosa intendi "per le altre"? io sono passata di ruolo in fase 0 in una regione diversa da quella di residenza (ho fatto lì il concorso 2012 perché nella mia regione non è stato bandito per la mia cdc). Sono stata immessa in ruolo in una provincia lontana da quella di residenza e negli attuali trasferimenti rientro in fase D.

Per le altre province della regione in cui hanno superato il concorso 2012. Il tuo caso non mi sembra che sia previsto dalla normativa, quindi puoi chiedere assegnazione provvisoria, se hai i requisiti, in una sola provincia.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012   Ven Ago 12, 2016 1:40 am

giovanna81 ha scritto:
Buonasera, volevo un info.. ho accettato l incarico triennale in una scuola poco lontana dal mio paese di residenza. Posso chiedere l assegnazione provvisoria x il solo comune di residenza avendo 2 bambini di cui uno di 22 mesi?

Sì. Considera però che perderesti il punteggio di continuità, quindi se la distanza è di poco superiore forse non ne vale la pena.

Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Dov'è il mio papà? [ARTICOLO apparso su Elle gennaio 2012)
» Parto ad ottobre!!!!
» passeggino stokke

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: