Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

SCOOP!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 8:54 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...e i conigli volano...cosa non si fa per recuperare i voti degli insegnanti visto che il terreno sta scricchiolando...e il referendum costituzionale batte alle porte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 8:57 am

Ma perché, è un modo di recuperare voti? Dopo l'assurdità a cui ci hanno sottoposti, pensano che farci fare il bis li renderà più graditi? mah...

Ah, e le famose graduatorie triennali o fino a nuovo concorso, che fine fanno?
cristiano.f

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 9:04 am

hanno frainteso, c'è un comunicato analogo del miur ma che parla non di concorso docenti, bensì dirigenti, e comunque anche se facessero un nuovo concorso spero imparino dagli errori fatti
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 9:06 am

Galadriel ha scritto:
Ma perché, è un modo di recuperare voti? Dopo l'assurdità a cui ci hanno sottoposti, pensano che farci fare il bis li renderà più graditi? mah...

Ah, e le famose graduatorie triennali o fino a nuovo concorso, che fine fanno?

Perchè è assolutamente impossibile che lo facciano. E' tutto fumo negli occhi...
gugu

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 9:07 am

Non vorrei dire ma la Giannini ha detto che entro l'anno verrà bandito il concorso per Dirigente Scolastico. Non è che il sole24ore ha pasticciato?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 9:07 am

cristiano.f ha scritto:
hanno frainteso, c'è un comunicato analogo del miur ma che parla non di concorso docenti, bensì dirigenti, e comunque anche se facessero un nuovo concorso spero imparino dagli errori fatti

Infatti è la prima cosa che istintivamente ho pensato anch'io
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 9:08 am

gugu ha scritto:
Non vorrei dire ma la Giannini ha detto che entro l'anno verrà bandito il concorso per Dirigente Scolastico. Non è che il sole24ore ha pasticciato?

Ma figurati...non ci ho creduto nemmeno per un minuto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 9:16 am

sì, hanno pasticciato.Quello che volevo dire è che: hanno fatto un concorso che dire fatto coi piedi è poco; hanno sbagliato tutti i tempi inizialmente indicati; ci fanno sputare sangue per posti che manco sappiamo se ci sono; ogni giorno viene fuori una nuova falla, errore, colpa... e noi dovremmo dire, secondo qualche intelligentone, "grazie che ce ne fate fare un altro"?
A me verrebbe solo più voglia di dargli una pedata dove non batte il sole.
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 10:11 am

gugu ha scritto:
Mah, anche secondo me.
Un nuovo concorso sarebbe un'assurdità, a prescndere dal fatto che questo si è rivelato una pagliacciata.
L'unica spiegazione alternativa all'ipotesi di concorso per DS potrebbe essere l'apertura di un nuovo bando aperto ai non abilitati, per sanare la posizione degli ITP (le famose prove suppletive), e magari anche ai non abilitati in generale, chissà.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 10:15 am

In teoria dovrebbe esserci un concorso per chi ha i 36 mesi e che magari non ha l'abilitiazione. Mi pare ne avessero già parlato e comunque se iniziano a vincere i ricorsi mi sembra una buona via d'uscita. Fare uscire il bando non vuol dire avviare le prove in tempi brevi...
charman

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 4:23 pm

GA.BRI ha scritto:
In teoria dovrebbe esserci un concorso per chi ha i 36 mesi e che magari non ha l'abilitiazione. Mi pare ne avessero già parlato e comunque se iniziano a vincere i ricorsi mi sembra una buona via d'uscita. Fare uscire il bando non vuol dire avviare le prove in tempi brevi...

Chi ha 36 mesi...l'abilitazione se la doveva prendere e se non l'ha presa, la prenderà con il tfa terza ciclo...così come abbiamo fatto tutti: basta regali.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 5:01 pm

Quindi sei contrario?! Se credi che a Renzi e compagnia bella freghi qualcosa di quello che pensi tu o qualsiasi altro insegnante puoi scrivergli un tweet...
Αρης

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 5:04 pm

Infatti con i abilitazione sono passati tutti di ruolo! Ma mi faccia il piacere! La laurea era più che sufficiente per questo concorso e per le classi che abbiamo! Come rimpiango quei 2500 euro buttati per essere preso per i fondelli da questi lestofanti!
charman

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 5:42 pm

A me di cosa pensi Renzi non importa. Dico solo che chi vuole fare il concorso deve prendersi l'abilitazione così come da bando.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 7:12 pm

charman ha scritto:
GA.BRI ha scritto:

Chi ha 36 mesi...l'abilitazione se la doveva prendere e se non l'ha presa, la prenderà con il tfa terza ciclo...così come abbiamo fatto tutti: basta regali.

Giusto
Us3R

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 8:16 pm

Scoop di nulla,si tratta del concorso per Dirigenti Scolastici.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: SCOOP!!!    Gio Ago 11, 2016 8:54 pm

Infatti direi che il topic si può chiudere, visto che la questione è stata chiarita e che non c'è nessuno scoop.

SCOOP!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: