Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente   Gio Ago 11, 2016 10:46 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-anche-docenti-che-hanno-ottenuto-lambito-richiesto-potrebbero-doversi-difendere-mantene
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente   Gio Ago 11, 2016 7:30 pm

eros ha scritto:
Questo e' pubblicato... Si sa

non sempre ci sono negli usp le fasi devi andarti a vedere i file che trovi in giro (non ufficiali) e comunque in questi non ci sono le precedenze.
eros

MessaggioOggetto: Re: Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente   Gio Ago 11, 2016 7:33 pm

Ma si può sapere.. Non possiamo certo sapere l'ordine degli ambiti, infatti sarebbe assurdo saperli, non tiene come ipotesi
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente   Gio Ago 11, 2016 7:54 pm

eros ha scritto:
Ma si può sapere.. Non possiamo certo sapere l'ordine degli ambiti, infatti sarebbe assurdo saperli, non tiene come ipotesi

l'ordine degli ambiti non si può sapere e dovrà essere l'usp a valutare questo è certo e da questo poi dipenderà l'esito della conciliazione
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente   Gio Ago 11, 2016 8:00 pm

Tu eros dai per scontato tante cose, io ho sentito una che protestava dicendo anche il suo nome e dire che con 61 punti altri l'hanno preceduta er sono rimasti in sicilia ebbene fatto sta che l'usp sicilia non ha indicato nè fasi nè precedenze, nei file in rete non ci sono sicilia fase C ma fase B, io non mi sono arreso e ho elaborato i file e alla fine chi aveva meno di 61 punti era fase B, solo pochissime unità fase C ma bisognava vedere se con precedenza oppure no. Chiaro che questo lo potrà dire la persona coinvolta o l'usp e questo a prescindere dalla tuo ossessione degli ambiti visto che chi è siciliano ha chiaramente messo prima gli ambiti della sicilia e poi le altre regioni.

Mobilità.....leggete...coloro che hanno ottenuto il 1' ambito deve fare ricorso? Non ci sto capendo più niente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ce li scambiamo o no?
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» I buddisti hanno ragione?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: