Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucadigiova

MessaggioTitolo: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?   Gio Ago 11, 2016 3:20 pm

Buongiorno a tutti, avrei un dubbio veramente urgente: sono inserito nell'ambito campania0015 per A028 e ho ricevuto proposta da parte di una dirigente dell'ambito a cui NON avevo mandato la mail di disponibilità in quanto non interessato al suo istituto. La dirigente mi ha ugualmente contattato in quanto ha potuto visionare il mio CV inserito su istanze online. Visto che sto attendendo (spero al più presto) altre proposte e la dirigente in questione vuole la risposta entro domani, mi chiedevo se la mia eventuale risposta negativa potesse compromettere il ricevere altre proposte da altri istituti o compromettere una possibile attribuzione d'ufficio ad altre scuole (se alla fine dovessi capitare nella sua d'ufficio, pazienza!). Moderatori o esperti, potete aiutarmi? Non vorrei perdere tutto per aver rifiutato una proposta.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?   Gio Ago 11, 2016 3:49 pm

Direi proprio di no. Ma la dirigente vuole proprio l'accettazione per domani o ti ha convocato per un colloquio?
lucadigiova

MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?   Gio Ago 11, 2016 6:25 pm

Scusa Dec, ma non ho capito, intendi no per il fatto che non dovrei avere problemi se rifiuto? C'è una qualche conferma/norma che regola la situazione da me posta? Comunque la dirigente vuole proprio l'accettazione, non ha richiesto il colloquio. Se puoi chiariscimi i dubbi per favore. Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?   Gio Ago 11, 2016 8:14 pm

No, non mi sembra che ci siano norme chiare.
Le linee guida sono queste:
http://banner.orizzontescuola.it/MIUR.AOODPIT.REGISTRO_UFFICIALE%28U%29.0002609.22-07-2016.pdf
Per me è evidente che non avrai problemi, visto che non hai mandato nessuna autocandidatura a questa scuola.
lucadigiova

MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?   Gio Ago 11, 2016 9:24 pm

Molte grazie Dec!!

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: