Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Che faccio? Help me
Oggi alle 4:10 am Da flowerqueen

» DOMANDA sui FIT
Oggi alle 4:02 am Da Dec

» GI:Mi manca una scuola e una cdc
Oggi alle 3:57 am Da Dec

» Domanda messa a disposizione quali limiti
Oggi alle 3:54 am Da Dec

» Rinuncia dopo accettazione incarico al 30/06
Oggi alle 3:51 am Da Dec

» Quando escono le graduatorie provvisorie?
Oggi alle 3:48 am Da Dec

» Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
Oggi alle 3:41 am Da Dec

» punteggio GI II fascia
Oggi alle 3:39 am Da Dec

» MAD compilazione e invio
Oggi alle 3:34 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividere | 

Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Gio Ago 11, 2016 7:13 pm

Grazie in anticipo a chi possa darmi informazioni. Essendo stata trasferita su ambito mi chiedevo quali fossero i tempi per avere la sede d'ufficio.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Gio Ago 11, 2016 7:21 pm

Che grado e ordine di scuola?
Annalisa70

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Gio Ago 11, 2016 11:12 pm

stellamaggiore ha scritto:
Grazie in anticipo a chi possa darmi informazioni. Essendo stata trasferita su ambito mi chiedevo quali fossero i tempi per avere la sede d'ufficio.

Se sei della secondaria di primo grado dopo il 19 Agosto, perchè entro quel termine le scuole devono assegnare gli incarichi ai docenti che hanno scelto.
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 8:45 am

Scuola primaria
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 9:31 am

Non si sa ancora nulla?
ansiosa

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 2:41 pm

Io vorrei sapere invece se dall ' anno scolastico 2017/18 tutta la mobilità sarà sugli ambiti per tutti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 2:58 pm

Dovrebbe essere così, ma si deve aspettare il prossimo contratto integrativo sulla mobilità per saperlo con certezza.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 3:00 pm

Scuola primaria

Tra il 19 e il 31 agosto, ma mi sembra che per la primaria la scadenza fosse anticipata (forse al 26).
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 3:34 pm

per il primo grado la sede d'ufficio entro il 31?su iol bisogna vedere?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 3:39 pm

Non so come verrà comunicata. Immagino via mail.
perly

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 3:51 pm

malibustacy ha scritto:
per il primo grado la sede d'ufficio entro il 31?su iol bisogna vedere?
entro il 26 agosto
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 5:16 pm

Grazie
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 5:16 pm

Attenderemo il 26
perly

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 6:46 pm

Prima ho letto addirittura entro il 22 agosto.
kuky78

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 11:13 pm

Perchè parli di sede di ufficio? Non hai inviato alcuna candidatura?
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 11:20 pm

Potrebbe anche non avere nessuna "proposta" da parte del DS, oltre al fatto che non è obbligatorio inviare candiature.
Ilaria76

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Ven Ago 12, 2016 11:31 pm

Non ho ben capito una cosa...Per la secondaria di II grado quale sarà la data? Riuscirò a sapere la sede assegnata d'ufficio (se nessun dirigente mi propone contratto) prima del 28 agosto, data di scadenza della domanda di assegnazione? Se così non fosse, potrei scegliere tra sede di AP e la sede d'ufficio?
Giovanna72

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Sab Ago 13, 2016 1:09 am

Io ho letto che entro il 31 agosto si saprà la sede assegnata d'ufficio per la secondaria di II grado...speriamo che lo comunichino prima visto che il 1 settembre dobbiamo prendere servizio in un ambito anche lontano.
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Sab Ago 13, 2016 9:33 am

Quindi per la scuola primaria si dovrebbe sapere prima ...speriamo bene!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Sab Ago 13, 2016 9:41 pm

Giovanna72 ha scritto:
Io ho letto che entro il 31 agosto si saprà la sede assegnata d'ufficio per la secondaria di II grado...speriamo che lo comunichino prima visto che il 1 settembre dobbiamo prendere servizio in un ambito anche lontano.

dove l' hai letto?
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Sab Ago 13, 2016 11:04 pm

Speriamo prima del 31. L 1 settembre andremo in giro a cercare la scuola senza organizzarsi prima.
Oddioooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Sab Ago 13, 2016 11:08 pm

In giro si sente di tutto di più sulle modalità in cui è stata eseguita la chiamata diretta. E poi ne facciamo le spese noi che dobbiamo avere una sede d' ufficio. Non c'è mai pace!
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Dom Ago 14, 2016 4:41 pm

Per primaria la sede si dovrebbe sapere al massimo il 22 (d'ufficio). Anche entro il 18 se hai la proposta dal dirigente.
Per la secondaria d'ufficio entro il 31. Con proposta del dirigente entro il 26.
perly

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Dom Ago 14, 2016 4:45 pm

Secondaria di secondo grado. Per la media entro il 22
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Dom Ago 14, 2016 4:46 pm

E per la secondaria di primo grado anche entro il 31? Prima no? Grazie cmq!

Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 7Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: