Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
stellamaggiore

MessaggioTitolo: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Gio Ago 11, 2016 7:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Grazie in anticipo a chi possa darmi informazioni. Essendo stata trasferita su ambito mi chiedevo quali fossero i tempi per avere la sede d'ufficio.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:29 am

FRANCI88 ha scritto:
Niente pure per me.

grazie per avermi confortato
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:34 am

Vero è che per primaria ancora una volta non hanno rispettato i tempi.
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:37 am

Mi sembra strano che in home p. non si faccia alcun riferimento a ciò.
Mocache

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:43 am

A me è arrivata su posta privata "Notifica di assegnazione sede scolastica" ieri alle 22:47 da un indirizzo generico istruzione.it. Significa che il sistema sta elaborando e prima o poi la notifica arriverà a tutti?
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:44 am

Quindi non è l'usp a mandarla!
Mocache

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:51 am

FRANCI88 ha scritto:
Quindi non è l'usp a mandarla!
Servizio.PECscuole@pec.istruzione.it
Non so dirti se sia una mail che fa capo a qualche ufficio al Miur, all'Ufficio provinciale o alla scuola stessa...
Io comunque ero stata chiamata dal Dirigente, immagino però che una mail così arrivi a tutti: chiamati "direttamente" e assegnati d'ufficio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 8:54 am

Mocache ha scritto:
A me è arrivata su posta privata "Notifica di assegnazione sede scolastica" ieri alle 22:47 da un indirizzo generico istruzione.it. Significa che il sistema sta elaborando e prima o poi la notifica arriverà a tutti?

io penso che dipenda dalla provincia. posso chiederti di dove sei se non è un problema?
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 9:01 am

marver ha scritto:
anche a me è arrivata, assegnazione d' ufficio! adesso come vi comportate? secondo voi bisogna presentarsi subito oppure aspettare un' ulteriore comunicazione, visto che nella mail non è specificata nessuna data di presentazione??
Andrai a prendere servizio l'1 settembre, con la nomina d'ufficio è inutile andare prima.
waslala

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 9:41 am

Catania arrivata mail!
toooore

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 10:05 am

Anche io che ho saputo la sede due giorni fa tramite e mail del csa di Genova, ora ho ricevuto anche l'e-mail ufficiale del MIUR
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 10:13 am

mail arrivata. ed ora qualche giorno di relax!!!
wittysweet

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 10:36 am

Buongiorno a tutti, stamattina per prima cosa mi sono collegata a istanze online e finalmente c'era la mail che si aspettava dall'altro giorno, USR Milano, datata 24/09 inviata stanotte ore 24,30
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 10:51 am

La mail su IOL?
Concy01

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 10:53 am

Si anche a me è arrivata la mail su istanze...
marine star

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 10:58 am

E ora che si fa? Telefonate e basta?
kuky78

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 11:01 am

mail arrivata, dopo assegnazione nel primo ambito ora mail con la scuola in cui desideravo e speravo dopo tanti ragionamenti di poter andare..anzi tornare perchè è la scuola dove tra l'altro ho già insegnato. Evvaiiiiiiii
grazie davvero a tutti!
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 11:07 am

Ma che è "la mail su IOL"?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 11:25 am

Ciccio.8 ha scritto:

sì, è in alto a sinistra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 11:26 am

FRANCI88 ha scritto:
La mail su IOL?

sì, anche su IOL
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 11:37 am

rita 76 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

sì, è in alto a sinistra

Ah... quella voce in rosso, "Messaggi per l'utente", credo non abbia mai funzionato per me (nemmeno cliccabile adesso).
Forse perché non ho mai avuto la casella mail istruzione.it...
Mocache

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 11:55 am

Ciccio.8 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

sì, è in alto a sinistra

Ah... quella voce in rosso, "Messaggi per l'utente", credo non abbia mai funzionato per me (nemmeno cliccabile adesso).

Sta in "Archivio" --> "2016" sotto la voce "email" ed è identica a quella che ti arriva per posta.
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 12:00 pm

Mocache ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

sì, è in alto a sinistra

Sta in "Archivio" --> "2016" sotto la voce "email" ed è identica a quella che ti arriva per posta.

Sì, in Archivio è normale la notifica identica alla mail inviata, per ogni comunicazione dovuta. OK
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 1:20 pm

Arrivata anche la mia.
waslala

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mer Ago 24, 2016 1:54 pm

Anche la mia mail è arrivata
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Gio Ago 25, 2016 3:38 pm

Ma adesso bisogna contattare l'i.c. a cui siamo stati assegnati o non c'è bisogno?
Nella mail che ho ricevuto non è scritto nulla sul doumento da firmare per accettazione dell'incarico e da ritrasmettere, ma forse questo riguarda solo chi ha avuto l'incarico dal dirigente o sbaglio?

Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: