Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
uni82

MessaggioTitolo: PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Gio Ago 11, 2016 11:06 pm

Salve Lalla, sono una docente che ha fatto domanda di mobilità (scuola primaria fase B3). Sono stata assegnata all'ambito di seconda scelta e ho accettato un incarico triennale. Vorrei chiederti se nonostante l'accettazione dell'incarico possa fare domanda di assegnazione provvisoria per un paese diverso da quello in cui si trova la scuola che mi ha offerto l'incarico.
Grazie, cordiali saluti.
Tornare in alto Andare in basso
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Gio Ago 11, 2016 11:35 pm

uni82 ha scritto:
Salve Lalla, sono una docente che ha fatto domanda di mobilità (scuola primaria fase B3). Sono  stata assegnata all'ambito di seconda scelta e ho accettato un incarico triennale. Vorrei chiederti se nonostante l'accettazione dell'incarico possa fare domanda di assegnazione provvisoria per un paese diverso da quello in cui si trova la scuola che mi ha offerto l'incarico. Grazie, cordiali saluti.