Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
uni82

MessaggioTitolo: PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Gio Ago 11, 2016 11:06 pm

Salve Lalla, sono una docente che ha fatto domanda di mobilità (scuola primaria fase B3). Sono stata assegnata all'ambito di seconda scelta e ho accettato un incarico triennale. Vorrei chiederti se nonostante l'accettazione dell'incarico possa fare domanda di assegnazione provvisoria per un paese diverso da quello in cui si trova la scuola che mi ha offerto l'incarico.
Grazie, cordiali saluti.
Tornare in alto Andare in basso
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Gio Ago 11, 2016 11:35 pm

uni82 ha scritto:
Salve Lalla, sono una docente che ha fatto domanda di mobilità (scuola primaria fase B3). Sono  stata assegnata all'ambito di seconda scelta e ho accettato un incarico triennale. Vorrei chiederti se nonostante l'accettazione dell'incarico possa fare domanda di assegnazione provvisoria per un paese diverso da quello in cui si trova la scuola che mi ha offerto l'incarico. Grazie, cordiali saluti.
Posso cercare di risponderti in attesa di moderatori o esperti (non me ne vogliano). Intanto ti riassumo un pò: potrai chiedere l'assegnazione provisoria soltanto se hai determinate esigenze e particolari motivazioni che dovrai tu stessa auto-documentare. L'assegnazione provvisoria potrai infatti chiederla ad esempio per ricongiungimento al coniuge (6 pt) o al genitore con + di 65 anni (6 pt) o ai figli (4 pt / 3 pt a seconda della loro età). Nella domanda di a.p. che farai su istanzeonline allegandovi le necessarie dichiarazioni comprovanti le esigenze familiari, indicherai come prima preferenza il comune dove risiedono da almeno 3 mesi i familiari a cui intendi ricongiungerti. Ecco il link di Orizzontescuola per il modello di dichiarazione delle esigenze di famiglia:
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-sei-punti-ricongiungimento-modello-dichiarazione
Tornare in alto Andare in basso

PER LALLA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: